God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 2

Pagina 2 di 63 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Si è che ancora gli stessi brand. Che poi le ambientazioni siano nordiche o greche, cambia poco. Preferivo una nuova IP con idee completamente nuove. Poi oh, come si prende gears of war 4, si prende anche questo qua se è un bel gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si è che ancora gli stessi brand. Che poi le ambientazioni siano nordiche o greche, cambia poco. Preferivo una nuova IP con idee completamente nuove. Poi oh, come si prende gears of war 4, si prende anche questo qua se è un bel gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    bè se gli ultimi rumors dovessere essere corretti, se cambiano ambientazione e protagonista sarebbe praticamente un nuovo gioco, sempre però action slash'em up..
    magari tengono il nome "god of war" come per giustificare una sorta di saga e per ingolosire in maniera becera i fan di kratos

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Io feci il grandissimo errore di provare il primo subito dopo Ninja Gaiden Black. A difficile la prima morte fu praticamente a metà gioco per una distrazione
    Poi riprovai il terzo ma non mi fece impazzire.
    A meno di grosse novità penso lo prenderei solo parecchio scontato

  4. #24
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bè se gli ultimi rumors dovessere essere corretti, se cambiano ambientazione e protagonista sarebbe praticamente un nuovo gioco, sempre però action slash'em up..
    magari tengono il nome "god of war" come per giustificare una sorta di saga e per ingolosire in maniera becera i fan di kratos
    Speriamo in questo

    Perchè Ascension è stato palesemente un qualcosa per allungare il brodo e cercare di accontentare i fan...ma mancava totalmente di una solida struttura narrativa
    Speriamo che i SM abbiano tenuto conto delle critiche

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #25
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Molto molto molto d effetto video e l introduzione musicale al gioco...tanta roba....
    Ripensandoci sono convinto che il ragazzino non sia il figlio naturale di Kratos...forse più uno preso sotto le sue cure dopo la morte della madre i affidatogli dalla madre morente...
    Tanta roba davvero, ed è ancora undere development

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    si hanno cambiato la telecamera rispetto ai precedenti ed anche un pò il combat system se non sbaglio.
    l'unico dubbio è che quello che si è visto non sia tutto scriptato.

  7. #27
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Che figo kratos con la barbetta

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #28
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Chissà come ci è arrivato fino a lì...forse cone Einhenjar o come si chiama...tipo i Cavalieri D'Oro ad Asgard in Soul of Gold

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena











    dite quello che vi pare, ma per me questo è stato best of the show.

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    info dal psblog:

    Il primo sguardo all’incredibilmente nuovo God of War per PS4
    Santa Monica Studio ritorna con una nuova vision per la serie cult

    Tutto, tutto cambia. Il cambiamento è una parte essenziale della vita. Nello sviluppo creativo, il cambiamento è spesso la scintilla esplosiva che trasforma quel che è buono in qualcosa di davvero memorabile.

    Diversi anni fa noi dello Studio Santa Monica abbiamo iniziato a creare il nuovo God of War. Tutti noi abbiamo riconosciuto l’onore e la responsabilità di creare un’ esperienza diversa, migliore e più memorabile rispetto a prima. Ho capito subito che avremmo dovuto apportare modifiche in ogni aspetto del gioco.

    Non volevo semplicemente fare un reboot del franchise, facendo una rivisitazione della storia originale. Ho voluto re-immaginare il gameplay, dare ai giocatori una nuova prospettiva e una nuova esperienza scavando più in profondità nel percorso emotivo di Kratos per esplorare il dramma avvincente che si sviluppa quando un semidio immortale decide di cambiare.

    Per Kratos, questo cambiamento significa rompere il ciclo della violenza, diffidenza e inganno che la sua famiglia, il pantheon greco, ha perpetuato per così tanto tempo. Questo ciclo ha portato a tutta una serie di decisioni sbagliate – l’affare sfortunato con Ares, l’assassinio della sua famiglia e una rabbia trascesa nella follia e nella vendetta che alla fine si è conclusa con l’epica distruzione di Olympus.

    Significa anche imparare a controllare la sua rabbia, il mostro turbolento che vive dentro di lui, trascinandolo per strade sempre più oscure. Kratos aveva bisogno di capire come imprigionare il mostro, come controllarlo.

    La rabbia di Kratos ha provocato una tonnellata di decisioni sbagliate nella sua vita, quindi ero affascinato nello scoprire cosa sarebbe successo se avesse effettivamente fatto un buon compromesso. Come sarebbe apparso? Come avrebbe fatto a lottare con questo percorso molto difficile e poco familiare? E ancora più importante, perché avrebbe dovuto farlo?

    L’ultima domanda nella mia vita ha trovato risposta con la nascita di mio figlio, un evento di forte cambiamento che mi ha fatto pensare a tutti i tipi di cambiamento della vita. È difficile per gli esseri umani cambiare veramente, ma una cosa che può davvero motivarci è il pensiero di essere responsabile di una vita, e in particolare della vita del nostro bambino. Il peso di questa responsabilità spinge l’istinto di protezione a evitare che gli errori del nostro passato ricadano su di loro. Non c’è avversità che non possiamo superare per essere migliori …per loro.


    Una volta che la decisione di cambiare è stata presa, le cose si fanno molto interessanti per Kratos e per tutti noi qui a SMS. La strada verso la realizzazione di un nuovo God of War è una salita apparentemente senza fine di un incredibilmente enorme montagna, piena di innumerevoli fallimenti e dolci successi.

    Il cambiamento è difficile, ma attraverso di esso tutti noi perseveriamo, rialzandoci ogni volta che veniamo buttati giù e festeggiando ogni passo avanti, sapendo che questo viaggio si conclude nella realizzazione di una visione collettiva – un grande cambiamento in qualcosa che tutti noi abbiamo molto a cuore – una possibilità per tutti noi di essere migliori.


    Questo gameplay teaser è un primo sguardo al nuovo inizio per God of War. Siamo molto ansiosi di mostrare man mano come il gioco continua a prendere forma.

    Cory

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Quindi niente più scopate con ancelle e dee. Peccato. Era la cosa migliore del gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    WOW! ma pare davvero fighissimo! hanno cambiato molto il gameplay o è una mia impressione. i precedenti non mi sono mai piaciuti. questo dal trailer qui sopra sembra un altro genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Nemmeno i God of war ti sono piaciuti?

    però si su questo hanno cambiato decisamente...alcuni dicono quasi open world...vedremo...dal video si vede comunque che si guadagnano punti xp...o sono l equivalente degli orbs oppure è stato introdotto un sistema di crescita del personaggio più complesso

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #34
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Figata

  15. #35
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Durante quasi tutto il filmato non ho fatto altro che pensare a quella ciofeca di Ryse. Quella telecamera alle spalle, quel sistema di combattimento, quella sensazione di mondo aperto, quelle combo che non ho visto, quei cazzo di script sia durante il combattimento col troll che durante la caccia al cervo col bambino(a cui vengono pure assegnati punti esperienza). Tutto sembra tranne che god of war.

    Spero di potermi ricredere quando rilasceranno altri video di gameplay, magari di fasi più avanzate del gioco, perchè per adesso sono delusissimo e se si dovesse rivelare quello che penso non lo toccherò manco con un bastone di 20 metri. Ma fare un nuovo personaggio e lasciare il gameplay classico no?

  16. #36
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Nemmeno i God of war ti sono piaciuti?

    però si su questo hanno cambiato decisamente...alcuni dicono quasi open world...vedremo...dal video si vede comunque che si guadagnano punti xp...o sono l equivalente degli orbs oppure è stato introdotto un sistema di crescita del personaggio più complesso
    Eh, è proprio il genere che non mi piace, da Stret Fighter, a Bayonetta a DMC a Ninja Gaiden... non mi piacciono.

    Questo mi sembra un gioco diverso da quelli citati sopra. il fatto che non si vedano combo poi mi fa ben sperare!!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #37

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    La questione che reputo storta è voler riutilizzare comunque Kratos...voglio dire, la sua storia e conclusa anche se l ultima scena del 3 lascia spazio all' immaginazione ma...
    si vuole rimanere nella mitologia greca? perchè non usare Achille?
    Si vuole esplorare il mito norreno? Allora si può usare Sigfrido magari a cavallo di Slejpnaar dopo che ha imparato a brandire il Mjolnir etc...

    Ma Kratos,con la barba...in un ambiente che è alieno al suo personaggio e alla sua tragedia...non ce lo vedo proprio...anche perchè GoW ruota intorno alla tragedia di Kratos e la sua follia, è quello il cardine...una volta risolta questa storia, si puo passare ad altro...o fare un reboot
    Quotissimo purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ripensandoci sono convinto che il ragazzino non sia il figlio naturale di Kratos...forse più uno preso sotto le sue cure dopo la morte della madre i affidatogli dalla madre morente...
    Anche io la penso così

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi niente più scopate con ancelle e dee. Peccato. Era la cosa migliore del gioco.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Quella telecamera alle spalle, quel sistema di combattimento, quella sensazione di mondo aperto, quelle combo che non ho visto, quei cazzo di script sia durante il combattimento col troll che durante la caccia al cervo col bambino(a cui vengono pure assegnati punti esperienza). Tutto sembra tranne che god of war.

    Ma fare un nuovo personaggio e lasciare il gameplay classico no?
    Quotissimo

    Esteticamente era molto bello eh. Fico, cazzuto, una bella base per un bel videogiocone duro.
    Potevano Chiamarlo God of War ma togliere Kratos, per la storia di farne una saga, e mi sarebbe andato benissimo (anzi l'idea di una saga di "dei della guerra" o cmq gente che spacca culi in mille culture del passato, sarebbe una ficata, e ci avrebbero potuto marciare a lungo andandosene in egitto, sudamerica, africa, avoglia a te...se una cosa simile ora la fanno facendo viaggiare Kratos ovunque diventa una stronzata micidiale invece).
    La svolta fica sarebbe che Kratos crepa il bambino cresce e noi siamo il bambino e scopriamo che è il famoso Thiflomijr della leggenda o che ne so io.

    La cosa che a livello invece di gameplay/videogioco in senso stretto mi garba poco molto poco è questa telecamera poco utile a combattimenti pieni di nemici e difficili com'erano nei god of war. Lì vedevi tutto bene e così in questo spazio ci potevano mettere mille cose.
    Qua non ho visto:
    sangue.
    Non ho visto: tanti nemici.
    Non ho visto: un approccio padre figlio che esuli dal cacciatore del montana (che mi ha personalmente sbragato i coglioni).

    Quindi sebbene ovvio che spero diventi un giocone d'azione massiccio e godurioso e sticazzi, ci si diverte...ma si parte con un piede sbagliato, ben diverso dalla coerenza d'intenti dei vecchi gods...che inoltre restano di per sè più originali, sfruttando in quel modo la mitologia classica, mai molto sfruttata, quando invece qui è come con gli zombie, i vikinghi sono fichissimi ma cominciano a rompere un po' i marons, già si sono visti moltissimo.

    Bo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Ti ringrazio per i quote ma mi sono reso conto che, rispetto al primo quote, i fatti mi hanno dato torto marcio

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #39

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i quote ma mi sono reso conto che, rispetto al primo quote, i fatti mi hanno dato torto marcio
    Non mi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena



    avevo scritto "un kratos i, con la barba, in un ambiente che è alieno al suo personaggio e alla sua tragedia proprio non ce lo vedo"... (allora era un rumor)

    ttaaaaaaac!!!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su