Riders Republic [Multi] Riders Republic

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riders Republic

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Riders Republic

    25 Febbraio 2021 release date




  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Riders Republic

    Ultima modifica di Absint; 05-09-21 alle 12:15

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Riders Republic

    Esce il 28 ottobre!
    E rischia di essere davvero divertente!




  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Riders Republic

    Lo sto installando, per provare come sono i controlli e il feeling del "terreno".
    Oggi stavo giocando a Lonely Mountain: Downhill, ed é una goduria di gioco, per vari motivi ma specialmente per l efficacia dei controlli.

    Voglio vedere come Riders Republic si comporta su quell aspetto lì

  5. #5
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Riders Republic

    L'ho giocato un paio d'ore grazie ai giorni di prova forniti da Ubisoft e mi è sembrata una brutta copia di Forza Horizon con le biciclette (in realtà le sezioni in volo e sugli sci provate nel lungo tutorial mi sono sembrate più divertenti, ma non ho giocato abbastanza per valutarle adeguatamente quindi non mi esprimo). Non sembra essere un brutto gioco in realtà, ma non ha niente che mi faccia pensare che possa valere il mio tempo. Credo che passerò senza troppi patemi

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Riders Republic

    Io dopo una prima prova (il lungo..lunghissimo..abbastanza tedioso tutorial...tutorial tedioso per tutti dialoghetto inskippabili in cui parlano davvero troppo. ) ho sensazione molto simili alle tue, ovvero che la parte sciata mi abbia divertito più del resto.

    Temo che , come un po' mi aspettavo, i controlli non siano buoni abbastanza. Feeling dei controlli e animazioni temo gli seghino parecchio le gambe.
    L idea del gioco é divertente, un parco naturale per folli corse, e sulla carta potrebbe essere una ficata.

    Ma pad alla mano...non sono convinto.
    Inoltre l intro é davvero un po' ardua da deglutire in termini di linee di dialogo, facce, animazioni...la grafica anche di tante cose ti lascia interdetto (capisco sia un gioco online e tutto ma la customizzazione fisica del personaggio sa di vecchissimo.. )

    Vedremo, lo continuo a provare un po'.

    Per ora Lonely Mountain Downhill é IL gioco da prendere se si vuole qualcosa di questo genere.
    Provalo Fuserz te lo consiglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su