È così bello il 14?
Stavo cercando un mmorpg da giocare
È così bello il 14?
Stavo cercando un mmorpg da giocare
Sì.
In tipo tutto, anche come community, la meno tossica trovata online da tipo sempre.
Non perfetta eh, ma meno tossica
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Si da quando ho preso a giocarci non ho quasi mai visto i comportamenti tipici che trovi in wow, ma ti parlo di content casual, sicuramente per cose più difficili la storia è diversa. I punti di forza sono la storia e gli elementi social (spesso mi diverto vedere la gente cazzeggiare nella piazza di Limsa).
Se hai intenzione di provarlo ti avviso che con la storia faticherai ad andare avanti fino ad almeno la metà della prima espansione, poi comincia a farsi più interessante.
Imho non sono proprio paragonabili i due giochi, cioè il succo quello è ma Wow è tarato per portarti sul content corrente e farti giocare al "gioco vero" nel più breve tempo possibile mentre ff no.
Cioè, una persona "normale" che non ci si chiude come un dannato rischia di stare perennemente una espansione indietro o quasi![]()
Vabbè, vedo che sullo store Enix costa decisamente meno che su Steam
Ultima modifica di Sandro Storti; 01-01-23 alle 18:38
Si con la prima espansione
Intanto ho scaricato la free version.
Ora devo trovare la voglia di provarlo![]()
Iniziato. Certo che sti mmorpg nelle fasi iniziali son tutti uguali![]()
Sì ma questo è il topic dedicato a FFXVI![]()
Si infatti, apritene un altro per i mmorpg di merda
Vero![]()
Lo faranno un bel BUNDLE col gioco quando esce a giugno??
gaah
preview, è un action puro
https://www.thegamesmachine.it/antep...y-xvi-provato/
E sembra pure bello.
Prima aveva la mia curiosità. ora ha la mia attenzione.
il 7 remake non mi era dispiaciuto. non mi faceva solo impazzire il fatto di avere i 3 personaggi da scambiare continuamente per fare le combo. qua comanderai sempre e solo 1 dei personaggi? si sa?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sì, è solo lui. Gli eventuali companion sono guidati esclusivamente dalla IA. Al lupo puoi dare qualche comando basico
non ho visto magie, dove sono le mie amate Fira e Firaga
rimango molto dubbioso su questa svolta totalmente action, piena di luci, scie e spam di numeretti
Graficamente pare molto fico... però...cacchio...
:(
Cmq, per chi dovesse essere interessato a commenti/approfondimenti
Ultima modifica di Absint; 01-03-23 alle 09:29