[PS5] Final Fantasy 16 [PS5] Final Fantasy 16 - Pagina 2

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 316

Discussione: [PS5] Final Fantasy 16

  1. #21
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per me cmq questo gioco sancisce il mio acquisto della PS5.

    Senza alcun dubbio. Sono sempre piu' Hyped piu' rivedo il trailer.
    Non trattenere il respiro, che questo è 2022 se non 2023

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non trattenere il respiro, che questo è 2022 se non 2023

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Nessun problema per me, anche fosse il 2024

  3. #23
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non trattenere il respiro, che questo è 2022 se non 2023

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    HAHAHAHAHAHA

    2023

    hahahahahahaha

    2023

    ah.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    https://www.gamesradar.com/marvels-s...ineup-out-now/



    Mi pare un po' prestino, vista anche la qualità mostrata
    "Soon" è stato messo al posto di "2021", corretto successivamente...
    Bhò, staremo a vedere.
    Speriamo non faccia pena come il 15...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 21-10-20 alle 18:22

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Final Fantasy XVI

    La qualità mostrata va benissimo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Final Fantasy XVI

    La qualità mostrata va benissimo
    Abbiamo visto due trailer diversi allora
    A parte gli effetti particellari, a resa grafica era al di sotto di FF15 eh, volti su tutto quanto

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Si ma non importa zio...tu devi guardare allo stile, alla solidità del tutto. Se oggi giochi the witcher 3 , non é che chissà che grafica allucinante trovi. Ma é sempre bellissimo.

    E ricorda, sono giapponesi, non gliene frega niente, quelli guardano ai contenuti, Nintendo sono anni che rilascia sempre consoles meno spinte graficamente di altre, bisogna abbandonare questa debolezza del voler sempre l effetto "michael bay" della grafica nuova spiazzante.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Ah, se la metti così ok, ma siccome parlavo di grafica e non di contenuti (che ci mancherebbe non siano solidi e ben fatti) mi hai un poco stranito

    Però è da capire in cosa questo FF16 sia next gen, visto che appunto lato tecnico non si è visto molto da far strappare i capelli

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Final Fantasy XVI

  10. #30
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah, se la metti così ok, ma siccome parlavo di grafica e non di contenuti (che ci mancherebbe non siano solidi e ben fatti) mi hai un poco stranito

    Però è da capire in cosa questo FF16 sia next gen, visto che appunto lato tecnico non si è visto molto da far strappare i capelli
    E' nextgen in nulla, ma Absinst prende da anni droghe psichedeliche e vede tutto come nel mondo di alice nel paese delle meraviglie.
    Guarda un trailer a caso, si tira un segone e poi pretende che gli altri vedano le stesse cose che vede lui.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #31
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' nextgen in nulla, ma Absinst prende da anni droghe psichedeliche e vede tutto come nel mondo di alice nel paese delle meraviglie.
    Guarda un trailer a caso, si tira un segone e poi pretende che gli altri vedano le stesse cose che vede lui.
    che bisogno c'e' di attaccare un altro utente? Stiamo parlando di un videogioco. Rilassati.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #32
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Lo stile di Yoshida e Takai è quello, il motore di gioco è sembrato molto indietro anche a me (almeno nei modelli visti nel trailer, roba da remastered PS3) ma appurato chi c'è dietro mi sento molto più tranquillo; ritengo sia un cambio di registro che attesta la volontà di puntare su un team con una visione produttiva molto chiara, forte di un titolo che ha fatto della narrazione un punto saldo rispetto al virtuosismo tecnico. Permangono diversi dubbi, su tutti la componente online e come intendono rilasciare i contenuti (non sono un estimatore della formula gaas e temo che il baricentro sarà spostato sul supporto a medio-lungo termine), ma resto fiducioso. Tra l'altro il gioco è in lavorazione da diversi anni e in fase di sviluppo avanzata, non mi sorprenderei dell'uscita autunno/primavera 2021-2022.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Comunque, visti gli ultimi capitoli di Final Fantasy (VII Remake a parte, che è comunque un titolo "anomalo"), l'aspetto tecnico è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...

  14. #34
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque, visti gli ultimi capitoli di Final Fantasy (VII Remake a parte, che è comunque un titolo "anomalo"), l'aspetto tecnico è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...
    Se conosci chi sta lavorando a FF16, la storia e l'ambientazione (Ivalice), sono le uniche cose di cui non ti devi preoccupare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Sara' una figata.

    Lo sara', e dal trailer si vede, per chi vuole una storia figa; bel design di posti, personaggi, costumi, armi, mostri etc; un tono piu' sobrio di certi FF colorati; delle meccaniche fresche ma godibili senza orpelli astrusi; un'esperienza solida.

    Per chi non e' interessato in queste cose e vuole solo poter dire agli amici che ha comprato un gioco "DAVVERO NEXT GEN", forse non fara' per loro.


    Ma per chi guarda alla sostanza, a naso, sara' fichissimo.


    Final Fantasy XVI.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    .. e ok, li ci trovi d'accordo tutti eh
    Visti i nomi dietro quelle cose sono garantite. Il punto è che ce lo vogliono vendere come titolo next-gen, magari a 10€ in più della old gen. Questo deve essere giustificato da qualcosa eh, altrimenti stiamo parlando di un porting spacciato per next gen.
    E se non sulla grafica, allora sul gameplay che devono giustificarmelo come solo possibile sulle nuove console e non sulle vecchie.
    Altrimenti ci stiamo prendendo per il culo e tutta la potenza di cui sono fornite queste console è inutile
    Da quello che ho visto (gameplay, grafica ecc ecc) io la next gen non ce l'ho vista: storia matura, bel design di nemici, personaggi e costumi ecc ecc non sono prerogativa della next gen.

    Voglio vedere quanto migliorerà ora dell'uscita, ma quel trailer era davvero tutto fuorchè una roba impossibile da vedersi su PS4 eh.

  17. #37
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Se per qualsiasi motivo non ti senti di prenderlo, la cosa è semplice. Non prenderlo. Problem solved.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .. e ok, li ci trovi d'accordo tutti eh
    Visti i nomi dietro quelle cose sono garantite. Il punto è che ce lo vogliono vendere come titolo next-gen, magari a 10€ in più della old gen. Questo deve essere giustificato da qualcosa eh, altrimenti stiamo parlando di un porting spacciato per next gen.
    E se non sulla grafica, allora sul gameplay che devono giustificarmelo come solo possibile sulle nuove console e non sulle vecchie.
    Altrimenti ci stiamo prendendo per il culo e tutta la potenza di cui sono fornite queste console è inutile
    Da quello che ho visto (gameplay, grafica ecc ecc) io la next gen non ce l'ho vista: storia matura, bel design di nemici, personaggi e costumi ecc ecc non sono prerogativa della next gen.

    Voglio vedere quanto migliorerà ora dell'uscita, ma quel trailer era davvero tutto fuorchè una roba impossibile da vedersi su PS4 eh.
    Per me possono farlo uscire pure su switch, nel senso 'sti giochi si giocano per gameplay storia e personaggi, la grafica in un jrpg non è fondamentale

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se per qualsiasi motivo non ti senti di prenderlo, la cosa è semplice. Non prenderlo. Problem solved.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ah bhè, sicuro non agli eventuali 80€, poco ma sicuro

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Ps5] Final Fantasy 16

    Se a livello narrativo e di gameplay sarà di alto livello del lato tecnico me ne frega relativamente (e ancora meno se a livello artistico sarà ispirato).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su