[PS5] Final Fantasy 16 [PS5] Final Fantasy 16 - Pagina 7

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 316

Discussione: [PS5] Final Fantasy 16

  1. #121
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Oggi vedo gli altri video di gameplay, ne hanno messi parecchi altri

    Cmq sia cioe'... bo...
    (immagine di gameplay)



    (linko i vari video qua)





  2. #122
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Comunque, sicuramente una grossa parte di tutto cio' e' provarlo mani al controller e vedere quanto ti ingrifa giocandolo.
    (sono fiducioso sul lavoro fatto dal combat designer, pad alla mano. )
    Senza dubbio se gia' avessi una ps5 gia' so che lo comprerei

    Non so pero' onestamente se mi chiama moltissimo all'acquisto di una ps5. Vedremo.
    Sara' interessante vedere ulteriori aspetti del gioco, forse puo' ancora darmi qualcosa di quello che speravo.



    Una cosa che mi attira e' sicuramente il fatto che sia costruito sul seguire la vita e la crescita del main character, se ho capito bene giocheremo il personaggio in diversi momenti della sua vita, quindi attraversando tempi lunghi, il che narrativamente puo' dare molta sostanza.


    Una cosa che NON mi piace e' il sapore "da mmo" che mi sembra di vedere nella UI , e nel tipo di azione che vedo, comincio a averne un po' le palle piene di tutta l'estetica (in senso ampio, non solo visuale) da looter/mmo etc

  3. #123
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Questa resta un'ottima cosa comunque, senza alcun dubbio, imho. E' di fatto una impostazione piu' classica volendo.
    Ma tocca vedere che tipo di esplorazione e'. Se sono ampi spazi "vuoti" da mmo pieni di cosine da menare, mi scendera'... se si parla di roba immersiva, ok.


  4. #124
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Sono contento della struttura più lineare.

    Riguardo il CS spero che la svolta più action e spettacolare vada comunque a valorizzare abilità, magie etc.. e non viri troppo sul button smahing

  5. #125
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questa resta un'ottima cosa comunque, senza alcun dubbio, imho. E' di fatto una impostazione piu' classica volendo.
    Ma tocca vedere che tipo di esplorazione e'. Se sono ampi spazi "vuoti" da mmo pieni di cosine da menare, mi scendera'... se si parla di roba immersiva, ok.

    Il feeling mmo lo hai solo te che sei l'unico che non può manco comprare il gioco.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #126
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il feeling mmo lo hai solo te che sei l'unico che non può manco comprare il gioco.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sempre simpaticissimo Talismano non appena gli si tocca la sua amata playstation

  7. #127
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sempre simpaticissimo Talismano non appena gli si tocca la sua amata playstation
    Ma che cazzo stai a di.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #128
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai a di.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Che sei simpaticissimo

  9. #129
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    oh mamma

    Final Fantasy XVI avrà 4 grandi zone esplorabili, ma niente dungeon opzionali, aree segrete o minigiochi

  10. #130
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    oh mamma

    Final Fantasy XVI avrà 4 grandi zone esplorabili, ma niente dungeon opzionali, aree segrete o minigiochi
    Vuol dire che si sono concentrati sulla storia e non sulle cose accessorie.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #131
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    In pratica è diventato devil may cry in aree quadrate. Mio al day one.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #132
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Cmq sia ci saranno più info, volendole, sull aspetto esplorativo/rpg nei prossimi giorni

    Io cmq sono fiducioso eh. Ho dei dubbi, non mi piacciono i numerini da lootershooter diablo mobile mmo bonanza, ma sono ben curioso di vedere e un giorno giocare.

    Una cosa é sicuramente vera: mi dá un vibe generale MILLE volte più promettente/invitante di un FFXV, e spero (come dice yoshi p in una intervista) che questo FFXVI riporti ff sui ranghi di una mainline di titoli singleplayer potente e di qualità

  13. #133
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Si sono concentrati sulla storia e ci sono quelli di FFXIV dietro: Solo questa notizia mi fa salire l'hype ad over 9000!

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Una cosa é sicuramente vera: mi dá un vibe generale MILLE volte più promettente/invitante di un FFXV, e spero (come dice yoshi p in una intervista) che questo FFXVI riporti ff sui ranghi di una mainline di titoli singleplayer potente e di qualità
    Questo sicuramente, rispetto agli ultimi FF main le vibes sono molto più positive.
    Per prima cosa spero che si riveli un bel gioco, poi si potrà discutere su quanto sia o meno in linea con quello che ci si aspetta dal brand (ma, anche li, ci hanno già pensato XIII e XV ad allontanarsi dai canoni classici, quindi anche l'integralismo ha poco senso).

    Lato combattimento, come dicevo, i miei dubbi sono sul fatto che possa andare a finire un po' in caciara, spero che un minimo di elementi tattici/strategici vengano mantenuti.

    Lato esplorazione/componente RPG vedremo, se si tratta di sacrificare qualche elemento per avere un prodotto che funziona bene alla fine non me ne faccio un problema. Insomma, non è che mi straccio le vesti perché non c'è la pesca se il gioco è bello e funziona

  15. #135
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia ci saranno più info, volendole, sull aspetto esplorativo/rpg nei prossimi giorni

    Io cmq sono fiducioso eh. Ho dei dubbi, non mi piacciono i numerini da lootershooter diablo mobile mmo bonanza, ma sono ben curioso di vedere e un giorno giocare.

    Una cosa é sicuramente vera: mi dá un vibe generale MILLE volte più promettente/invitante di un FFXV, e spero (come dice yoshi p in una intervista) che questo FFXVI riporti ff sui ranghi di una mainline di titoli singleplayer potente e di qualità
    Vabbè, in final fantasy XV i protagonisti erano cosi odiosi che li avrei tirati sotto con la macchina se li incontravo per strada.
    Probabilmente solo ATREUS odio di più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #136
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vabbè, in final fantasy XV i protagonisti erano cosi odiosi che li avrei tirati sotto con la macchina se li incontravo per strada.
    Probabilmente solo ATREUS odio di più.
    Sei riuscito poi a goderti gli ultimi God of War nonostante il ragazzino?

  17. #137
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    al momento mi ha solo intrigato l'aspetto estetico e l'uso diretto delle evocazioni. Ma il gameplay ancora non riesco a farmelo piacere

  18. #138
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    L’assenza di un open world per me è una benedizione, per il resto per ora mi pare un po’ “generico”…certo vedere Ifrit fa molta nostalgia

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.763

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Sono fiducioso che le informazioni a schermo saranno modificabili, se troppi numeri danno fastidio
    Ultima modifica di Caern; 03-03-23 alle 08:41

  20. #140
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: [PS5] Final Fantasy 16

    Scusate, una domanda riguardo a FFVII Remake , la metto qua che sicuro saprete rispondermi. Su google trovo info confusionarie.

    Se io compro FFVII Remake su ps4...i contenuti della versione "Intergrade" per ps5, sono disponibili come acquisto separato?

    Parlo dei contenuti che hanno importanza a livello di trama/contenuto, ovviamente non parlo di enhancements tecnici/grafici , ovviamente.


    Insomma, la domanda in soldoni e'
    -e' possibile giocare tutto quello che e' contenuto narrativo del remake di FFVII nella sua interezza su ps4?
    O ci sono contenuti accessibili SOLO per possessori di PS5 ?
    Gracias.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su