Hogwarts Legacy [Multi] Hogwarts Legacy - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 251

Discussione: Hogwarts Legacy

  1. #61
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Ao ma il combattimento non é mica male!!
    Mi é sembrato un po' facile sul fronte "nemici che ti aspettano", ma secondo me lo stanno mettendo insieme bene, poi magari ci sono discorsi di livelli di difficoltà implementati/implementabili (non mi dá fastidio che lo rendano accessibile a giocatori molto giovani, mi basta un giusto livello di sfida selezionabile che renda la cosa godibile in generale)

    Ho ancora qualche dubbio riguardo al tipo di interazioni e cose da fare nell open world (non hanno mostrato combattimenti in giro ma si vedevano chiaramente situazioni in cui avresti potuto incontrare nemici in giro, mi chiedo come questo si bilanci con la possibilità di volare ovunque)

    Poi probabilmente sarà più strutturato nella direzione "open world é una world map per raggiungere posti dove fai cose"

  2. #62
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Hogwarts Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok lo sto finalmente guardando.
    Sono ancora all inizio, per ora mi piace sostanzialmente tutto quello che vedo, unica cosa la scopa si muove un po' stiff, secondo me dovrebbero aggiungere qualche tocco all animazione del personaggio quando curvi, forse anche qualche vfx leggero relativo al movimento

    (Il tizio in giallo é piuttosto insopportabile)
    Sembra la moto volante di GTA online. a me piace. quelle parti dove vola ed esplora sulla scopa sono state quelle che mi hanno venduto di più il gioco fino ad ora.

    PS. ma avete mai provato a mettervi su una scopa a cavalcioni. in alcune prigioni lo usavano come tortura.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #63
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Anche a me piace, penso controller in mano sia anche molto piu' soddisfacente di quanto non appaia.
    Pero' ecco, vorrei un improvement nel dinamismo visivo della cosa.

  4. #64
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy


  5. #65
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy



    Febbraio 10 su ps5,XboxSX,PC

  6. #66
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Hogwarts Legacy

    Pronto per il 7 (ho preso la deluxe quindi ci gioco 3 giorni prima Hogwarts Legacy )


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #67
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Hogwarts Legacy

    io non lo so ragazzi, aiutatemi perché sono molto indeciso, quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza ma non sono per niente un fan, proprio per niente, non ho letto i libri e non ho neanche guardato i fil, forse solamente uno ma solo perché poi sapevo che mi sarei divertito sotto le lenzuola con la ragazza dell'epoca ......secondo voi potrò giocarlo come un normale (speriamo anche bello) gdr? sempre se sarà un gdr, non ho ben capito questo aspetto. 80€ sono davvero tanti, forse lo lascio ai veri fan dei libri, boh


  8. #68
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Hogwarts Legacy

    Io ho letto un paio di anteprime (uscite oggi) ed oltre ad essere molto, molto, positive (elogiandone soprattutto atmosfere, la mappa ricca di attività e il combat system) viene ripetuto in più punti che il gioco può tranquillamente piacere anche a un non fan del libro.

    Alla fine perché non dovrebbe ? È un fantasy, ed é ambientato anche 100 anni prima di Harry Potter

    Onestamente ho delle aspettative altissime, e questi primi pareri mi hanno gasato non poco


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-01-23 alle 19:13

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Hogwarts Legacy

    Io l'ho prenotato a 49 boh, un anno fa... Avevo letto di utilizzo intensivo del dual sense e mi aveva incuriosito. Ho visto i film ma tranne gli eventi principali non ricordo nulla, e gli open world con mille cose da fare dietro ogni angolo non mi fanno impazzire. Leggerò qualche review per capire se venderlo ancora sigillato

  10. #70
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Hogwarts Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io ho letto un paio di anteprime (uscite oggi) ed oltre ad essere molto positive (elogiandone soprattutto atmosfere e il combat system) viene ripetuto in più punti che il gioco può tranquillamente piacere anche a un non fan del libro.

    Alla fine perché non dovrebbe ? È un fantasy, ed é ambientato anche 100 anni prima di Harry Potter


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ah vedi? ottimo non ho seguito così bene le varie notizie ok allora, vediamo se trovo qualche sconto ma vorrei comunque aspettare delle recensioni e vedere qualche gameplay del D1

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io l'ho prenotato a 49 boh, un anno fa... Avevo letto di utilizzo intensivo del dual sense e mi aveva incuriosito. Ho visto i film ma tranne gli eventi principali non ricordo nulla, e gli open world con mille cose da fare dietro ogni angolo non mi fanno impazzire. Leggerò qualche review per capire se venderlo ancora sigillato
    andiamo bene, uso intensivo del dual sense vuol dire dover giocare con il cavetto attaccato alla presa


  11. #71
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Secondo me meglio aspettare l'uscita e un paio di review etc.

    Io sono ottimista e benevolente nei confronti di questo gioco eh, ma non c'e' bisogno di gettarvisi a capofitto.
    Secondo me conoscere i libri aggiungera' moltissimo.
    Non magari tanto per il fatto di "cogliere le reference", che alla fine sticazzi, ma perche' parte del motivo per cui piacera' (penso anche una parte molto grossa) sara' per il gusto di "essere in quel mondo che gia' immaginavi"

  12. #72
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Hogwarts Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non magari tanto per il fatto di "cogliere le reference", che alla fine sticazzi, ma perche' parte del motivo per cui piacera' (penso anche una parte molto grossa) sara' per il gusto di "essere in quel mondo che gia' immaginavi"
    è proprio questo infatti il mio dubbio sul fatto di prenderlo o no, per convincermi dovrebbe essre davvero super divertente e profondo, appunto perché a me di HP non mi frega niente, però un bel gioco open world con magie, esplorazione e robe varie lo giocherei molto volentieri


  13. #73
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è proprio questo infatti il mio dubbio sul fatto di prenderlo o no, per convincermi dovrebbe essre davvero super divertente e profondo, appunto perché a me di HP non mi frega niente, però un bel gioco open world con magie, esplorazione e robe varie lo giocherei molto volentieri
    Ecco, sulla bonta' INTRINSECA del gioco in se', aspetterei che esca e si veda com'e' realmente.

  14. #74
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Hogwarts Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è proprio questo infatti il mio dubbio sul fatto di prenderlo o no, per convincermi dovrebbe essre davvero super divertente e profondo, appunto perché a me di HP non mi frega niente, però un bel gioco open world con magie, esplorazione e robe varie lo giocherei molto volentieri
    seppur non reinventando nulla e sfruttando per l'ennesima volta meccaniche di gioco viste e straviste, pare quello che cerchi

  15. #75
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Hogwarts Legacy

    16 minuti di gameplay in italiano

    https://youtu.be/uFrGcSuTFxU

    Sto sbrodolando nei pantaloni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #76
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Ormai non guardo più niente che voglio giocarlo.

    Il 10 febbraio esce su pc.
    Se avessi già una console next gen lo comprerei volentieri su una di quelle.

    Ma vabbè.
    Per ps4 (l unica altra mia possibilità) sarebbe cmq da aspettare aprile. (E cmq sia bo)

    A questo punto farò la cosa saggia e aspetterò giusto le prime reviews per assicurarmi che giri bene senza strani problemi su pc e andrò di quello
    Ultima modifica di Absint; 01-02-23 alle 19:51

  17. #77
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Hogwarts Legacy

    Chi ha preso la deluxe potrà giocarci dal 7 (come me, e preso su pc)

    Io ho già chiesto ferie il 7 e l’8


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-02-23 alle 22:12

  18. #78
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Hogwarts Legacy


  19. #79
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Hogwarts Legacy

    Cmq se questo gioco sara' FICO e di successo moneymoney, spero dia una botta al discorso filmico harry potteriano perche'..
    ... gia' la serie che segue i fatti dei libri ha i suoi alti ed enormi bassi imho...
    ma ho provato a vedere quella cosa delle fantastic beasts , ho visto il primo film, diciamolo sinceramente, una grandissima cagata

    Questo tizio poi insopportabile:

  20. #80
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Hogwarts Legacy

    Infatti è stato bravissimo a fare Stephen hawkins. sembra sempre che abbia qualcosa che non va.

    vorrei vederlo in un film dove è uno normale senza quirk o atteggiamenti strani.

    Era anche il cattivo matto di quel film spaziale dei wachowski con la cameriera prescelta a dominare la galassia e chaning tatum can-uomo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su