[PS5] God of War: Ragnarok [PS5] God of War: Ragnarok - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 259 di 259

Discussione: [PS5] God of War: Ragnarok

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Guarda, con Forbidden West ci ho fatto a fatica una ventina di ore, non ci ho trovato una minima idea interessante e che potesse giustificare un seguito.

    Ragnarock ha un core gameplay che è una bomba, combattimento ottimo, più abilità, più nemici, più boss, più mini boss e tutto di qualità alta.
    Però si è perso nel contorno.
    Se il primo era un titolo dove gameplay, narrativa e design andavano tutti di pari passo (e, in generale, con un mood molto particolare, più lento e riflessivo), diciamo che c'era un concept chiaro a 360°, qua tutto questo si è un po' perso.
    Forse anche per la volontà di chiudere con due capitoli invece che tre Ragnarock è un titolo molto più veloce, molto più "action/adventure classico" (a volte il mood mi sembra più quello di un Uncharted che del primo GoW) che, per quanto possa essere fatto bene, si lascia indietro qualcosa a livello narrativo (parti abbastanza affrettate) e di design (ad esempio le aree aperte ora sono molto meno integrate, hai sempre un po' quella sensazione da "se vuoi prenditi una pausa, ma non ti rilassare troppo che tra poco si riparte").

    Nel complesso rimane comunque un gran bel gioco, però rispetto al primo decisamente meno a fuoco
    Finito!
    E mi autoquoto perché il commento finale rimane questo.
    Gran gioco, gameplay/combat system veramente ottimo ma contorno molto affrettato che non riesce a valorizzare al meglio il mondo di gioco e la parte narrativa

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.083
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Mi sta piacendo molto, certo è un more of the same di quello vecchio ma fatto molto bene, non ho avvertito la stanchezza come successo in Horizon. Per la difficoltà ero partito a normale ma dopo un po' l'ho alzata al penultimo livello, era veramente troppo semplice ed io sono uno che i suols non li tocca neanche con un bastone

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.083
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Platinato a difficoltà "nessuna pietà" in 79 ore e mezza, decisamente soddisfatto dell'esperienza e curioso di sapere cosa si inventeranno per il seguito. Parte più debole quelle in cui bisogna usare Atreus, ma perché mi piace menare forte

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Platinato a difficoltà "nessuna pietà" in 79 ore e mezza, decisamente soddisfatto dell'esperienza e curioso di sapere cosa si inventeranno per il seguito. Parte più debole quelle in cui bisogna usare Atreus, ma perché mi piace menare forte
    Secondo me

    Sindri combinerà qualcosa, ammazzare Odino sembra non avergli fatto passare l'incazzatura verso le divinità


  5. #245
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Come detto

    dal director, il vero Tyr ti dà indizi su dove si andrà, e dato tutte le cose che fa è probabile si vada verso l'India, cosa ben più interessante che il classico Egitto.
    Oltre a ciò penso che la saga si dividerà in due. Uno Spin-off che seguirà Loki e il main che seguirà Kratos.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #246
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Oltre a ciò penso che la saga si dividerà in due. Uno Spin-off che seguirà Loki e il main che seguirà Kratos.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    oddio speriamo proprio di no


  7. #247
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    finito, piaciuto, devo dire che mi è cresciuto andando avanti con il gioco.
    credo di aver lasciato un po' di roba in giro, come sono le attività che ti si aprono dopo il finale?

    perché non ho tutta sta voglia di farle ma è pure vero che non ho a cosa giocare al momento

  8. #248
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    finito, piaciuto, devo dire che mi è cresciuto andando avanti con il gioco.
    credo di aver lasciato un po' di roba in giro, come sono le attività che ti si aprono dopo il finale?

    perché non ho tutta sta voglia di farle ma è pure vero che non ho a cosa giocare al momento
    A parte il cratere, ci sono un paio di cose importanti da fare in endgame, oltre al vero finale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #249
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte il cratere, ci sono un paio di cose importanti da fare in endgame, oltre al vero finale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    A cosa ti riferisci quando menzioni il vero finale?

  10. #250
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Dopo i titoli di coda ti resta qualcosa da fare a livello di storia. Come nel gioco precedente tornando a casa da Jotunheim, qui, devi andare a...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #251
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dopo i titoli di coda ti resta qualcosa da fare a livello di storia. Come nel gioco precedente tornando a casa da Jotunheim, qui, devi andare a...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ah intendi


    il funerale di Brok, la figlia di Thor col suo martello, ecc? Cmq una cosa non sono riuscito a fare: riportare ai due elfi amanti il diario del consigliere. Ci ho provato piu volte ma senza successo. Mi sa che lo dovevo vendere ai nani


  12. #252
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ah intendi


    il funerale di Brok, la figlia di Thor col suo martello, ecc? Cmq una cosa non sono riuscito a fare: riportare ai due elfi amanti il diario del consigliere. Ci ho provato piu volte ma senza successo. Mi sa che lo dovevo vendere ai nani
    Ad un certo step della main, se vai a parlare con loro parte il dialogo riguardo quello ma non lo consegna effettivamente a loro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    finito, piaciuto, devo dire che mi è cresciuto andando avanti con il gioco.
    credo di aver lasciato un po' di roba in giro, come sono le attività che ti si aprono dopo il finale?

    perché non ho tutta sta voglia di farle ma è pure vero che non ho a cosa giocare al momento
    Oltre a quanto già detto



    Arrivi a trovare per davvero un certo personaggio anche se la cosa sembra essere trattata come aggiunta all' ultimo momento


  14. #254
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Oltre a quanto già detto



    Arrivi a trovare per davvero un certo personaggio anche se la cosa sembra essere trattata come aggiunta all' ultimo momento

    parliamo di Gna?



  15. #255
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    parliamo di Gna?

    No il vero Tyr


  16. #256
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

    No il vero Tyr
    ah è vero, lo avevo sentito ma ho droppato il gioco una volta finita la main quest


  17. #257
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    finito oggi dopo averlo lasciato indietro causa backlog. tutta la parte finale è veramente bella e con un ritmo serrato che ti tiene incollato. ecco sotto l'aspetto e la cura della parte finale questo lo trovo di molto superiore ad horizon 2. il combat system è bello e vario cosi come la varietà di nemici e ambientazioni. tecnicamente forse è una delle cose più belle che gira su ps5. ecco se gli devo trovare un difetto forse è un pò troppo generoso con i punti exp e ad un certo punto ti ritrovi tutto l'albero della abilità sbloccato (se sei bravo anche a metà storia). adesso mi faccio quello che è rimasto post finale. per me è un 8.5 pieno pieno.

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    platinato

  19. #259
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Excellent

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su