[PS5] God of War: Ragnarok [PS5] God of War: Ragnarok - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 259

Discussione: [PS5] God of War: Ragnarok

  1. #41
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco il coglione che si farà tutte le nuove uscite 2020 e 2021 su oldgen.
    Perchè coglione? E' una liberissima scelta e per farlo avrai i tuoi validi motivi (mi auguro non economici). Io invece, nel momento in cui sussiste la possibilità decisionale, preferisco giocare a 60fps con effetti sparati e caricamenti nulli. It's about people having choice.

  2. #42
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    CX, non ci capiamo.

    E' colpa mia, scusa se non mi sono spiegato bene.

    Ci riprovo di nuovo. Non sto dicendo che Spiderman non e' conosciuto, assolutamente non sto implicando questo e se hai capito quello mi scuso e mi copra il capo di cenere perche' non e' questo quello che sto cercando di dire.

    Sto dicendo che tu se leggi il nome di "Spiderman" non lo associ automaticamente al nome di "Playstation", semmai lo associ al termine "Marvel" a prescindere che poi Sony sia proprietaria del marchio a livello di brand awareness e' cosi. God of War e' un marchio che da anni fa da propaganda a Playstation esattamente come Mario fa per Nintendo o Halo per Microsoft. Non sto dicendo che Spiderman e Horizon non abbiano la capacita' di vendere tanto, tutt'altro! Quello che sto dicendo, e' che ha senso che God of War sia una esclusiva per PS5 perche' a differenza di Horizon e di Spiderman, e' un brand storico che e' associato al brand di Playstation e ha senso che faccia da cavallo di battaglia per trainare il marchio di PS5 a livello di immagine.

    premesso che kratos per sony non sarà mai come mario o zelda per nintendo, ma non ci va nemmeno vicino


    cmq io non sono troppo convinto che gow abbia tutto questo peso, non è la mascotte di sony (non ne ha mai avuta una, ha provato ad usare crash per un po' ma non ha mai attecchito) ne il suo titolo di punta, è uno dei vari marchi che salta fuori alle presentazioni.....stiamo parlando di un personaggio/saga che ha avuto il suo apice su ps2, prima di gow ps4 la gente se lo era pure dimenticato...horizon non ha passato perché è una nuova ip ma ha già conquistato il pubblico playstation, horizon 2 credo sia un titolo ben più atteso di gow 2 (non che gow2 non lo sia eh ) , per dire per me uncharted aveva ben più peso, ma anche quello sta un po' svanendo.....come detto prima sony non ha una vera e propria mascotte, ogni gen ha il suo leader che non è detto tenga il posto in quella successiva


    per spiderman il discorso è diverso, certo come dici non è un nome che ti fa venire in mente playstation, vive di vita propria ma muove parecchi numeri ed è una ip che si è rivelata decisamente importante

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Perchè coglione? E' una liberissima scelta e per farlo avrai i tuoi validi motivi (mi auguro non economici). Io invece, nel momento in cui sussiste la possibilità decisionale, preferisco giocare a 60fps con effetti sparati e caricamenti nulli. It's about people having choice.
    Guarda, economici no. Potrei pure prenderle tutte e due le console.
    Semplicemente non riesco a trovare interesse per le uscite attuali e non condivido al contrario di te, le uscite multipiattaforma.
    Non sono d'accordo con te, non mi è piaciuto l'atteggiamento di sony nell'ultimo evento (e tu lo sai, parliamoci chiaro, non è che il montatore stagista ha sbagliato a montare la scritta ps5 e pc), non mi piace che non si sappia ancora se ci sarà un supporto nativo per dolby atmos, dolby vision o hdr10+ nei bluray 4k, nei file video che si possono leggere, nelle app tipo netflix, non so se un impianto anche parecchio costoso basato su dolby atmos mi permetterà di avere un audio posizionale analogo appunto all'atmos o al dts-x (voglio chiarezza su come il tempest engine può diventare compatibile con i milioni di apparecchi basati su dolby e dts 3d), dal lato microsoft non ho visto un solo gioco che mi dia fiducia e non è chiara come evolverà la campagna. Non so di entrambe, cosa cambierà da un gioco ps4 a uno ps5. Ma se si tratta come dici tu di risoluzione più alta e caricamenti più veloci, non sono abbastanza puttana come tutti voi per farmi i ditalini su queste feature. Framerate maggiore su un gioco nato a 30fps su ps4? Immagino che cambiamenti radicali nel single player.
    Personalmente, al momento la poca chiarezza da entrambe le parti, porta a non premiare nessuna delle due. Quando saprò di più (tutto di più), allora le prenderò al prezzo corretto che ritengo io dopo la confusione che MI hanno creato.

    Tu e tutti gli altri godetevela pure. Io vivo benissimo cosi.
    Quando il valore scenderà a 400 euro, gioco tripla a compreso la prenderò. E non perchè non posso permettermi 580 euro al day one.
    Amen. Divertitevi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, economici no. Potrei pure prenderle tutte e due le console.
    Semplicemente non riesco a trovare interesse per le uscite attuali e non condivido al contrario di te, le uscite multipiattaforma.
    Non sono d'accordo con te, non mi è piaciuto l'atteggiamento di sony nell'ultimo evento (e tu lo sai, parliamoci chiaro, non è che il montatore stagista ha sbagliato a montare la scritta ps5 e pc), non mi piace che non si sappia ancora se ci sarà un supporto nativo per dolby atmos, dolby vision o hdr10+ nei bluray 4k, nei file video che si possono leggere, nelle app tipo netflix, non so se un impianto anche parecchio costoso basato su dolby atmos mi permetterà di avere un audio posizionale analogo appunto all'atmos o al dts-x (voglio chiarezza su come il tempest engine può diventare compatibile con i milioni di apparecchi basati su dolby e dts 3d), dal lato microsoft non ho visto un solo gioco che mi dia fiducia e non è chiara come evolverà la campagna. Non so di entrambe, cosa cambierà da un gioco ps4 a uno ps5. Ma se si tratta come dici tu di risoluzione più alta e caricamenti più veloci, non sono abbastanza puttana come tutti voi per farmi i ditalini su queste feature. Framerate maggiore su un gioco nato a 30fps su ps4? Immagino che cambiamenti radicali nel single player.
    Personalmente, al momento la poca chiarezza da entrambe le parti, porta a non premiare nessuna delle due. Quando saprò di più (tutto di più), allora le prenderò al prezzo corretto che ritengo io dopo la confusione che MI hanno creato.

    Tu e tutti gli altri godetevela pure. Io vivo benissimo cosi.
    Quando il valore scenderà a 400 euro, gioco tripla a compreso la prenderò. E non perchè non posso permettermi 580 euro al day one.
    Amen. Divertitevi.
    Sul serio ti metti a farne una questione di principio contraria alla scorrettezza comunicativa e scarsa trasparenza di Sony? Libera scelta, però a un certo punto bisogna capire cosa conta per davvero e il modo di giocare a Horizon su PS5 non sarà uguale al farlo su PS4. Nessun cambiamento radicale fra i 30 e i 60fps, solo una maggiore reattività e fluidità che - insieme a tutti gli altri effetti e miglioramenti - contribuirà a definire l'impatto grafico e ludico di quel determinato gioco. Per il tuo modo di giocare sono elementi ininfluenti ed è legittimo scegliere di restare su PS4 ma al contrario tuo io non vedo nessun motivo per cui dovrei accontentarmi. Se però per questo devo sentirmi definito una puttana che si fa i ditalini su queste "feature", ti mando amichevolmente a fare in culo e chiudo il discorso.

  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Sbrotfl

  6. #46
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Ma è sicuro che Horizon su Ps5 sarà a 60fps?


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    premesso che kratos per sony non sarà mai come mario o zelda per nintendo, ma non ci va nemmeno vicino


    cmq io non sono troppo convinto che gow abbia tutto questo peso, non è la mascotte di sony (non ne ha mai avuta una, ha provato ad usare crash per un po' ma non ha mai attecchito) ne il suo titolo di punta, è uno dei vari marchi che salta fuori alle presentazioni.....stiamo parlando di un personaggio/saga che ha avuto il suo apice su ps2, prima di gow ps4 la gente se lo era pure dimenticato...horizon non ha passato perché è una nuova ip ma ha già conquistato il pubblico playstation, horizon 2 credo sia un titolo ben più atteso di gow 2 (non che gow2 non lo sia eh ) , per dire per me uncharted aveva ben più peso, ma anche quello sta un po' svanendo.....come detto prima sony non ha una vera e propria mascotte, ogni gen ha il suo leader che non è detto tenga il posto in quella successiva


    per spiderman il discorso è diverso, certo come dici non è un nome che ti fa venire in mente playstation, vive di vita propria ma muove parecchi numeri ed è una ip che si è rivelata decisamente importante
    Sono d'accordo con tutto quello che dici.

    Il mio punto nello specifico e' riguardante la scelta di mettere il prossimo GoW come un'esclusiva PS5, e se la si vede nell'ottica del fatto che GoW e' uno dei marchi che di solito tende ad identificare la piattaforma di Playstation col grande pubblico per me ha senso che lo si rende esclusivo e non cross-platform con PS4 perche' serve a trainare le vendite della console. Se il gioco uscisse anche su PS4 (e gia' ci sono appunto sia Spiderman che Horizon 2 che usciranno anche su old gen) ci sara' poco motivo per tanta gente per giustificare l'acquisto di una PS5.

    La Sony non ha bisogno di vendere GoW su PS4 perche' tanto ha gia' incassato e sta continuando ad incassare alla grande. Quello di cui hanno bisogno e' un nome forte che faccia da cavallo di battaglia esclusivo per le vendite della console nel suo primo anno di vita, e God of War puo' sicuramente essere uno di questi cavalli da battaglia.

  8. #48
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma è sicuro che Horizon su Ps5 sarà a 60fps?


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Gira anche su ps4. Quindi credo sia molto probabile una modalità a 60fps.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    il nuovo gow nel 2021 non ci crede neanche sony è un 2022 sicuro

  10. #50
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Maggio 2021 [PS5] God of War: Ragnarok

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Così entro fine gen chiudono la saga, così come anche quella di Horizon e magari buttano le basi per qialcos' altro

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Maggio 2021 [PS5] God of War: Ragnarok

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Così entro fine gen chiudono la saga, così come anche quella di Horizon e magari buttano le basi per qialcos' altro
    Per saga intenti la saga in generale o quella ad ambientazione norrena?
    No perchè nel primo GoW della PS4 c'è un mega suggerimento in cui è praticamente assodato che ci saranno almeno altre 2 ambientazioni della saga GoW
    (o almeno, lo spero)

  12. #52
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Oltre a quello, qualche anno, fa Barlog dicevandi, volerne fare 5 ambientato a Midgard

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    A me sembra piú probabile che andranno davvero avanti er qualche episodio con la mitologia vichinga (anche se devono stare attenti a regolarsi con la conta delle divinitá accoppiate ) e poi chiudere, magari andando di reboot con nuovi personaggi. Finora le motivazioni di kratos per picchiare gente sono state molto personali, temo diventerebbe ridicolo se iniziasse a vagare per il mondo in cerca di sempre nuovi pantheon con scuse sempre nuove. Potrebbero usare Loki ma devono farlo crescere e trasformarlo in un protagonista di god of war adeguato abbastanza alla svelta

  14. #54
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Beh non vedo problemi. Possono fare virtualmente qualunque cosa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Uno sviluppo improbabile ma che a me non dispiacerebbe, sviluppato in forma di trilogia:


    consisterebbe nel far passare qualche anno con un Atreus/Loki adulto che approfondisce la sua personalità divisa fra gli empatici insegnamenti della madre e l'indole vendicativa e un po' spietata manifestata alla fine del primo gioco. E poi nel terzo renderlo villain (anche perchè con quel nome..) contrapposto al padre, ultima prova di espiazione e redenzione per un personaggio destinato alla solitudine. Poi siamo pronti a partire per l'Egitto.



    Però anch'io preferirei una conclusione definitiva per Kratos, dalla versione "padre burbero" non si può tornare indietro e tirare ulteriormente la corda avrebbe poco senso.

  16. #56
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    A me sembra piú probabile che andranno davvero avanti er qualche episodio con la mitologia vichinga (anche se devono stare attenti a regolarsi con la conta delle divinitá accoppiate ) e poi chiudere, magari andando di reboot con nuovi personaggi. Finora le motivazioni di kratos per picchiare gente sono state molto personali, temo diventerebbe ridicolo se iniziasse a vagare per il mondo in cerca di sempre nuovi pantheon con scuse sempre nuove. Potrebbero usare Loki ma devono farlo crescere e trasformarlo in un protagonista di god of war adeguato abbastanza alla svelta
    non vedo perché non seguire il modello xena, krathos in giro per il mondo a far fuori tutte le varie divinità cioè prendi le motivazioni di gow ps4 e lo ripeti all'infinito, non vedo il dramma.......tanto alla maggior parte dei giocatori frega picchiare ai cattivi

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.144

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non vedo perché non seguire il modello xena, krathos in giro per il mondo a far fuori tutte le varie divinità cioè prendi le motivazioni di gow ps4 e lo ripeti all'infinito, non vedo il dramma.......tanto alla maggior parte dei giocatori frega picchiare ai cattivi
    Vero, e poi lo so che aspettiamo tutti il momento in cui Kratos entrerà nella piramide buttando giù il muro e urlando: "ANUBIII!!!!

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Ricordiamo inoltre che Kratos è indietro a livello di pheega a sto giro.
    Mi è rimasto troppo casto
    Sarà per il lutto, ma mi aspetto grandi cose da lui

  19. #59
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Secondo me il Kratos che gridava Anubi e scopava le ninfe ce lo possiamo anche scordare, purtroppo. Gran saga GOW e non mi sto lamentando ma provo una punta di nostalgia per il periodo ps2/psp/ps3

  20. #60
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    FINALLY il primo gameplay:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su