[PS5] God of War: Ragnarok [PS5] God of War: Ragnarok - Pagina 2

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 259

Discussione: [PS5] God of War: Ragnarok

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Fino a qualche gg fa Horizon 2 e Spiderman erano esclusive d1 per PS5 only

    Fino a che non esce possono cambiare idea... e anzi, ci metto la mano sul fuoco che Demon's Soul uscirà anche per PC...
    Il fatto che sia comparso il logo a fine video, che non è stato creato giusto ieri ma è in giro da giorni, lo vedo come una svista più che un vero e proprio errore

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dalle ultime news, pare che God of War Ragnarok sia esclusiva Ps5, mentre solo Horizon 2 e Miles Morales saranno cross-gen.
    Boh, io continuo a vedere come idea più sensata (almeno negli intenti, rinvii permettendo) Horizon in primavera (quindi può aver senso il cross gen) e GoW in autunno (con il cross gen che può essere valutato più in la).
    Ravvicinarli di più non credo abbia molto senso, anche perché con PS4 se la presero comoda senza che questo pesasse sui risultati quindi, finché Microsoft non prenderà una piega diversa, non credo abbiano bisogno di affrettarsi con le uscite.

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dalle ultime news, pare che God of War Ragnarok sia esclusiva Ps5, mentre solo Horizon 2 e Miles Morales saranno cross-gen.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Boh, io continuo a vedere come idea più sensata GoW in autunno (con il cross gen che può essere valutato più in la).
    Scommetto i miei danari che GOW sara' late in 2021. Anche molto late

  4. #24
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ciononostante i nuovi Horizon e Spiderman (che sono tripla a di peso come gow) usciranno per ps4, nonostante siano pubblicizzati per ps5.
    Per ora Sony spingerà la PS5 con esclusive molto meno costose, come Ratchet e il remake di Demon Soul.

    In oltre dobbiamo capire che non è più come in passato, quando un gioco nuovo non avrebbe potuto girare sull'hardware precedente, immagino ad esempio Metal Gear Solid 2, impossibile su Playstation 1, o Assassin Creed impossibile su Ps2.



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Nyonik, non mi puoi mettere God of War e Horizon o Spiderman sullo stesso piatto. God of War e' una delle IP piu' pesanti di Sony, e' un system seller. Horizon e Spiderman per quanto validi non hanno lo stesso peso a livello di brand awareness.

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Probabilmente la scelta di fare dei cross gen di quei titoli sono le difficoltà di far fronte alle richieste delle console.
    Per non ammazzare le loro vendite avranno dato l'opportunità di lavorare anche su ps4. Quando uscirà God of War i problemi di distribuzione in epoca di coronavirus si saranno risolti e quindi rimarrà esclusiva.

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Nyonik, non mi puoi mettere God of War e Horizon o Spiderman sullo stesso piatto. God of War e' una delle IP piu' pesanti di Sony, e' un system seller. Horizon e Spiderman per quanto validi non hanno lo stesso peso a livello di brand awareness.
    Beh gow ha venduto 10 milioni di copie horizon idem e forse un pelo di più e Spider-Man e ben oltre i 9 quindi dire che non sono altrettanto di peso mi sembra un po' riduttivo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    E horizon è uscito praticamente assieme a BOTW (3 giorni prima tipo o poco più) che ha canalizzato quasi tutte le attenzioni del mercato videoludico del periodo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Se guardi le vendite (e quindi il profitto per Sony) Horizon e Spiderman non hanno meno peso di GoW, anzi

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh gow ha venduto 10 milioni di copie horizon idem e forse un pelo di più e Spider-Man e ben oltre i 9 quindi dire che non sono altrettanto di peso mi sembra un po' riduttivo
    Spiderman credo sia l'ip proprietaria ps4 più venduta, con oltre 14 milioni di copie. Con la riedizione su miles morales, scalerà la soglia dei 20 milioni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spiderman credo sia l'ip proprietaria ps4 più venduta, con oltre 14 milioni di copie. Con la riedizione su miles morales, scalerà la soglia dei 20 milioni.
    ah, devo aver beccato dati vecchi allora


    beh cmq non sono di certo ip inferiori a gow, anzi

  11. #31
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh gow ha venduto 10 milioni di copie horizon idem e forse un pelo di più e Spider-Man e ben oltre i 9 quindi dire che non sono altrettanto di peso mi sembra un po' riduttivo
    Guardate che non parlo di vendite, parlo di immagine. God of War e' uno dei simboli del marchio Playstation, Spiderman ed Horizon non sono brand che generano brand awareness verso Sony e la PS5. Venderanno tutti e tre bene, ma io sono d'accordo con la strategia di Sony nel voler rendere il prossimo God of War un'esclusiva PS5 perche' di tutti questi brand citati GoW rappresenta la storia del marchio Sony ed e' sicuramente una carta da giocarsi per trainare le vendite della PS5.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh cmq non sono di certo ip inferiori a gow, anzi
    Secondo te se fermi una persona per strada e gli chiedi quali giochi ti vengono in mente sentendo la parola Playstation ti rispondono con Horizon e Spiderman, o forse rispondono dicendo God of War, o Uncharted?

    Se ti fermo per strada e ti chiedo che gioco ti viene in mente se ti dico Nintendo tu mi rispondi Animal Crossing e Fire Emblem? O forse magari mi rispondi dicendo Mario e Zelda?
    Ultima modifica di Ro9; 18-09-20 alle 17:15

  12. #32
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    eh certo chi caxxo lo conosce spiderman è solo il super eroe più famoso e amato del mondo (si anche più di batman)



    gow poi era una saga famosa su ps2, molti giovani manco sapevano chi fosse

  13. #33
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    eh certo chi caxxo lo conosce spiderman è solo il super eroe più famoso e amato del mondo (si anche più di batman)
    CX, non ci capiamo.

    E' colpa mia, scusa se non mi sono spiegato bene.

    Ci riprovo di nuovo. Non sto dicendo che Spiderman non e' conosciuto, assolutamente non sto implicando questo e se hai capito quello mi scuso e mi copra il capo di cenere perche' non e' questo quello che sto cercando di dire.

    Sto dicendo che tu se leggi il nome di "Spiderman" non lo associ automaticamente al nome di "Playstation", semmai lo associ al termine "Marvel" a prescindere che poi Sony sia proprietaria del marchio a livello di brand awareness e' cosi. God of War e' un marchio che da anni fa da propaganda a Playstation esattamente come Mario fa per Nintendo o Halo per Microsoft. Non sto dicendo che Spiderman e Horizon non abbiano la capacita' di vendere tanto, tutt'altro! Quello che sto dicendo, e' che ha senso che God of War sia una esclusiva per PS5 perche' a differenza di Horizon e di Spiderman, e' un brand storico che e' associato al brand di Playstation e ha senso che faccia da cavallo di battaglia per trainare il marchio di PS5 a livello di immagine.
    Ultima modifica di Ro9; 18-09-20 alle 17:35

  14. #34
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Vedremo se sarà esclusiva ps5, io non credo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. #35
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Gli asset si sviluppo sono quasi sicuramente quelli del primo GoW
    Se sarà esclusiva PS5, penso sarà solo una scelta commerciale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #36
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Vedremo se sarà esclusiva ps5, io non credo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Alcuni rumor parlano di God of War in primavera. questo va a sostenere la tesi che sia anche per PS4. Io però valutando il teaser che praticamente è una schermata di Photoshop, dubito che per 2021 non si intenda a fine anno con ovvio rinvio nel 2022. E punto all'esclusività su ps5

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Gli asset si sviluppo sono quasi sicuramente quelli del primo GoW
    Se sarà esclusiva PS5, penso sarà solo una scelta commerciale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    ^this

    Troppo poco tempo per creare un gioco nativamente pensato e realizzato per sfruttare tutto quello che la nuova console può offrire in fatto di potenza computazionale.
    Ovviamente gli stra-conviene venderlo PS5 only, altrimenti uno cazzo la prende a fare per i prossimi 2 anni la nuova gen?

  18. #38
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    All'epoca dell'uscita di PS4 Pro non ci si ponevano tutti questi problemi e mi sembra che le cosole mid-gen abbiano venduto decisamente bene. Ora che con PS5 l'upgrade prestazionale varrà in misura drasticamente maggiore (fps, ray tracing, caricamenti in tempo zero..) sembra che per voi non sussitano differenze tali da giustificare il passaggio alla next-gen, mentre intanto il primo stock in preorder è andato esaurito ovunque. C'è un evidente scollamento fra realtà e percezione di chi non è interessato all'acquisto.
    E a proposito del "poco tempo" che intercorre fra l'uscita dei due GOW; lo sviluppo del secondo non è iniziato nell'aprile 2018 ma sarà andato di pari passo a quello del primo, lo stesso Barlog in una vecchia dichiarazione ha detto che molti contenuti sarebbero confluiti nel sequel ed è chiaro che nelle intenzioni la storia avrebbe avuto un seguito già pianificato, in misura non troppo dissimile da God of War (2005) a God of War II (2007). Il setting resterà invariato (o modificato quel tanto che basta a renderlo apparentemente nuovo), già dispongono dell'hub area a cui aggiungeranno i regni finora inaccessibili con una nuova storyline; è esattamente tutto quello che uno si aspetta e va bene così.
    Ma ditemi voi per quale motivo, in caso di - secondo me ovvia - uscita crossgen, la versione PS5 risulterebbe superflua rispetto a quella più lenta e visivamente peggiore di PS4. Vi divertivate così tanto ad accedere alle porte mistiche con quegli inutili dieci secondi di pit-stop nel reame di transizione, mentre intanto veniva caricata l'area sucessiva? Io no e credo che in Sony siano consapevoli dell'opportunità offerta da questa situazione di passaggio: "No one should be disappointed. The PS5 versions of those games are built from the ground up to take advantage of the PS5 feature set, and we have an upgrade path for PS4 users to get the PS5 versions for free. It's about people having choice."

    Ognuno è libero di giocare come meglio ritiene opportuno ma bisogna finirla col fingere che non ci saranno differenze significative fra le uscite PS4 e PS5. Tanto dovrebbe essere chiaro a tutti che - tolta quella manciata di esclusive centellinate nel tempo - per vedere i giochi espressamente pensati in ottica PS5/Series X bisognerà aspettare fino al 2022 inoltrato, non invidio chi nel frattempo si farà tutte le nuove uscite sulle console old-gen.
    Ultima modifica di Dies Irae; 19-09-20 alle 10:23

  19. #39
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    All'epoca dell'uscita di PS4 Pro non ci si ponevano tutti questi problemi e mi sembra che le cosole mid-gen abbiano venduto decisamente bene. Ora che con PS5 l'upgrade prestazionale varrà in misura drasticamente maggiore (fps, ray tracing, caricamenti in tempo zero..) sembra che per voi non sussitano differenze tali da giustificare il passaggio alla next-gen, mentre intanto il primo stock in preorder è andato esaurito ovunque. C'è un evidente scollamento fra realtà e percezione di chi non è interessato all'acquisto.
    E a proposito del "poco tempo" che intercorre fra l'uscita dei due GOW; lo sviluppo del secondo non è iniziato nell'aprile 2018 ma sarà andato di pari passo a quello del primo, lo stesso Barlog in una vecchia dichiarazione ha detto che molti contenuti sarebbero confluiti nel sequel ed è chiaro che nelle intenzioni la storia avrebbe avuto un seguito già pianificato, in misura non troppo dissimile da God of War (2005) a God of War II (2007). Il setting resterà invariato (o modificato quel tanto che basta a renderlo apparentemente nuovo), già dispongono dell'hub area a cui aggiungeranno i regni finora inaccessibili con una nuova storyline; è esattamente tutto quello che uno si aspetta e va bene così.
    Ma ditemi voi per quale motivo, in caso di - secondo me ovvia - uscita crossgen, la versione PS5 risulterebbe superflua rispetto a quella più lenta e visivamente peggiore di PS4. Vi divertivate così tanto ad accedere alle porte mistiche con quegli inutili dieci secondi di pit-stop nel reame di transizione, mentre intanto veniva caricata l'area sucessiva? Io no e credo che in Sony siano consapevoli dell'opportunità offerta da questa situazione di passaggio: "No one should be disappointed. The PS5 versions of those games are built from the ground up to take advantage of the PS5 feature set, and we have an upgrade path for PS4 users to get the PS5 versions for free. It's about people having choice."

    Ognuno è libero di giocare come meglio ritiene opportuno ma bisogna finirla col fingere che non ci saranno differenze significative fra le uscite PS4 e PS5. Tanto dovrebbe essere chiaro a tutti che - tolta quella manciata di esclusive centellinate nel tempo - per vedere i giochi espressamente pensati in ottica PS5/Series X bisognerà aspettare fino al 2022 inoltrato, non invidio chi nel frattempo si farà tutte le nuove uscite sulle console old-gen.
    Ecco il coglione che si farà tutte le nuove uscite 2020 e 2021 su oldgen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #40
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    All'epoca dell'uscita di PS4 Pro non ci si ponevano tutti questi problemi e mi sembra che le cosole mid-gen abbiano venduto decisamente bene. Ora che con PS5 l'upgrade prestazionale varrà in misura drasticamente maggiore (fps, ray tracing, caricamenti in tempo zero..) sembra che per voi non sussitano differenze tali da giustificare il passaggio alla next-gen, mentre intanto il primo stock in preorder è andato esaurito ovunque. C'è un evidente scollamento fra realtà e percezione di chi non è interessato all'acquisto.
    E a proposito del "poco tempo" che intercorre fra l'uscita dei due GOW; lo sviluppo del secondo non è iniziato nell'aprile 2018 ma sarà andato di pari passo a quello del primo, lo stesso Barlog in una vecchia dichiarazione ha detto che molti contenuti sarebbero confluiti nel sequel ed è chiaro che nelle intenzioni la storia avrebbe avuto un seguito già pianificato, in misura non troppo dissimile da God of War (2005) a God of War II (2007). Il setting resterà invariato (o modificato quel tanto che basta a renderlo apparentemente nuovo), già dispongono dell'hub area a cui aggiungeranno i regni finora inaccessibili con una nuova storyline; è esattamente tutto quello che uno si aspetta e va bene così.
    Ma ditemi voi per quale motivo, in caso di - secondo me ovvia - uscita crossgen, la versione PS5 risulterebbe superflua rispetto a quella più lenta e visivamente peggiore di PS4. Vi divertivate così tanto ad accedere alle porte mistiche con quegli inutili dieci secondi di pit-stop nel reame di transizione, mentre intanto veniva caricata l'area sucessiva? Io no e credo che in Sony siano consapevoli dell'opportunità offerta da questa situazione di passaggio: "No one should be disappointed. The PS5 versions of those games are built from the ground up to take advantage of the PS5 feature set, and we have an upgrade path for PS4 users to get the PS5 versions for free. It's about people having choice."

    Ognuno è libero di giocare come meglio ritiene opportuno ma bisogna finirla col fingere che non ci saranno differenze significative fra le uscite PS4 e PS5. Tanto dovrebbe essere chiaro a tutti che - tolta quella manciata di esclusive centellinate nel tempo - per vedere i giochi espressamente pensati in ottica PS5/Series X bisognerà aspettare fino al 2022 inoltrato, non invidio chi nel frattempo si farà tutte le nuove uscite sulle console old-gen.
    Sempre dritto al punto e chiaro e efficace Dies Irae

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su