[PS5] God of War: Ragnarok [PS5] God of War: Ragnarok

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 259

Discussione: [PS5] God of War: Ragnarok

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    [PS5] God of War: Ragnarok



    Sony Interactive Entertainment and developer Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studio have announced a new God of War title for PlayStation 5. It will launch in 2021


  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Iscrittooo

  3. #3
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Benissimo l'uscita nel 2021, significa che fra 5-6 anni giocheremo all'ultimo capitolo della nuova trilogia sempre su PS5.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Il gioco che mi farà comprare PS5

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Per me PS5 a fine 2021 e' venduta, prima non credo per questioni di backlog sparso importante.

  6. #6
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok


  7. #7
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    certo che sony è bravissima a far venire giù l'internet con delle semplici scritte e un logo


    cmq non per fare l'uccello del malaugurio, ma facile che venga rinviato, ormai delle date così c'è poco da fidarsi ....poi felice di essere smentito eh

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che sony è bravissima a far venire giù l'internet con delle semplici scritte e un logo


    cmq non per fare l'uccello del malaugurio, ma facile che venga rinviato, ormai delle date così c'è poco da fidarsi ....poi felice di essere smentito eh
    Beh, titoli come questo o Horizon 2 erano praticamente scontati, l'annuncio era solo una formalità.
    La bravura di Sony è nel riuscire a creare fiducia negli utenti garantendo sempre un'ottima qualità di base, quindi anche un teaser scontato riesce a creare hype.
    L'opposto di Microsoft, dove anche se ti annunciano il nuovo Halo o Gears, stai li a sperare che non abbiano fatto troppi danni.

    Il rischio di rinvio purtroppo ormai è scontato quanto l'annuncio

  9. #9
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Il rinvio mi sa che è praticamente garantito: il gioco dovrebbe andare in gold tra massimo un anno e non hanno mostrato assolutamente nulla.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.322

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Il rinvio mi sa che è praticamente garantito: il gioco dovrebbe andare in gold tra massimo un anno e non hanno mostrato assolutamente nulla.
    La nuova politica delle software house è reveal e uscita nell'arco di sei mesi, anche se chiaramente ci possono essere sempre delle eccezioni o dei piccoli ritardi.
    Quindi in teoria God of War Ragnarok uscirà entro primavera 2021.

  11. #11
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    La nuova politica delle software house è reveal e uscita nell'arco di sei mesi, anche se chiaramente ci possono essere sempre delle eccezioni o dei piccoli ritardi.
    Quindi in teoria God of War Ragnarok uscirà entro primavera 2021.
    Scusa? Questa mi è nuova (e mi sembra una cavolata). Mi porteresti qualche esempio?

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.322

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Scusa? Questa mi è nuova (e mi sembra una cavolata). Mi porteresti qualche esempio?
    Seguo ogni tanto le trasmissioni Twitch di Everyeye, e sia il caporedattore (Francesco Fossetti) sia alcuni redattori hanno detto che la politica che vogliono intraprendere le software house è quella sopra descritta. È capitato che ne parlassero anche con alcuni ospiti come Sabaku, Falconero e Playerinside.

    Non significa che venga applicata per tutti i giochi e neanche che rispettino i sei mesi alla lettera, diciamo però che è la nuova politica di riferimento principale.


    Un esempio può essere Resident Evil 3, mostrato a fine 2019 e rilasciato in primavera 2020, oppure Crash Bandicoot 4 che è stato annunciato e rivelato a giugno e che verrà distribuito il mese prossimo.

  13. #13
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Seguo ogni tanto le trasmissioni Twitch di Everyeye, e sia il caporedattore (Francesco Fossetti) sia alcuni redattori hanno detto che la politica che vogliono intraprendere le software house è quella sopra descritta. È capitato che ne parlassero anche con alcuni ospiti come Sabaku, Falconero e Playerinside.

    Non significa che venga applicata per tutti i giochi e neanche che rispettino i sei mesi alla lettera, diciamo però che è la nuova politica di riferimento principale.


    Un esempio può essere Resident Evil 3, mostrato a fine 2019 e rilasciato in primavera 2020, oppure Crash Bandicoot 4 che è stato annunciato e rivelato a giugno e che verrà distribuito il mese prossimo.
    Guarda, sarei felice di essere smentito, ma mi sembra molto improbabile, specialmente per le produzioni tripla a.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    La nuova politica delle software house è reveal e uscita nell'arco di sei mesi, anche se chiaramente ci possono essere sempre delle eccezioni o dei piccoli ritardi.
    Quindi in teoria God of War Ragnarok uscirà entro primavera 2021.
    Mah, magari per alcuni titoli il cui sviluppo è più "semplice" è fattibile (come appunto un Crash o un RE3), però per giochi del livello di GoW la vedo veramente difficile.
    Anche perché di molti reveal che ci sono stati la maggior parte erano teaser o cose palesemente ad inizio sviluppo, se mi fai vedere un gameplay bello corposo ci posso credere, altrimenti la vedo difficile.
    Sei mesi dall'annuncio vuol dire che il gioco è praticamente finito

  15. #15
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Io vedo molto probabile un uscita su ps4.
    Il motore grafico sarà lo stesso del primo capitolo, e a quel punto sarebbe assurdo non sfruttare i 120 milioni di potenziali clienti della ps4.

    Su ps5 magari sarà in 4k 60fps

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 17-09-20 alle 14:03

  16. #16
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io vedo molto probabile un uscita su ps4.
    Il motore grafico sarà lo stesso del primo capitolo, e a quel punto sarebbe assurdo non sfruttare i 120 milioni di potenziali clienti della ps4.

    Su ps5 magari sarà in 4k 60fps

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo con questo ragionamento, la PS5 ha bisogno di esclusive per giusticare la spesa e se rendono il loro cavallo da battaglia crossplatform con la PS4 sara' complicato creare momentum per le vendite.

    Sony non e' disperata per vendere copie del gioco su PS4, la priorita' e' far crescere il brand di PS5 il prima possibile e un gioco come God of War in esclusiva solo su PS5 sarebbe la cosa piu' sensata da fare.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con questo ragionamento, la PS5 ha bisogno di esclusive per giusticare la spesa e se rendono il loro cavallo da battaglia crossplatform con la PS4 sara' complicato creare momentum per le vendite.

    Sony non e' disperata per vendere copie del gioco su PS4, la priorita' e' far crescere il brand di PS5 il prima possibile e un gioco come God of War in esclusiva solo su PS5 sarebbe la cosa piu' sensata da fare.
    Ciononostante i nuovi Horizon e Spiderman (che sono tripla a di peso come gow) usciranno per ps4, nonostante siano pubblicizzati per ps5.
    Per ora Sony spingerà la PS5 con esclusive molto meno costose, come Ratchet e il remake di Demon Soul.

    In oltre dobbiamo capire che non è più come in passato, quando un gioco nuovo non avrebbe potuto girare sull'hardware precedente, immagino ad esempio Metal Gear Solid 2, impossibile su Playstation 1, o Assassin Creed impossibile su Ps2.



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.433

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Vabbe' ma aspettiamo e vediamo


    Non sapete niente delle decisioni di Sony relative a ogni singolo titolo , decisioni che tra l'altro possono anche cambiare nel tempo con repentine oscillazioni del mercato e roba simile

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io vedo molto probabile un uscita su ps4.
    Il motore grafico sarà lo stesso del primo capitolo, e a quel punto sarebbe assurdo non sfruttare i 120 milioni di potenziali clienti della ps4.

    Su ps5 magari sarà in 4k 60fps

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Considerando che il gioco esce ad appena 3 anni di distanza direi che hanno sicuramente utilizzato tutto quello che era presente nella versione PS4 con varie aggiunte (più nemici, più effetti ecc ecc).
    Anche io non mi aspetto chissà quale salto a livello tecnico, ma aggiunte per giustificare una versione PS5 (il ray tracing, ad esempio).
    Sì, direi che non sarebbe tanto assurdo una versione cross-gen visti i tempi di sviluppo così risicati.
    Certo, poi se lo vogliono vendere per spingere la nuova console andranno di PS5 only, ma non credo proprio sia un titolo creato e pensato per PS5 only

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.322

    Re: [PS5] God of War: Ragnarok

    Dalle ultime news, pare che God of War Ragnarok sia esclusiva Ps5, mentre solo Horizon 2 e Miles Morales saranno cross-gen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su