Prossimamente aggiungeranno una zona. Quella montagnola innevata, non una nuova nazione. Quella arriverà più avanti. Mi pare che la zona montagna innevata dovrebbe è arrivare con il banner di gionlí
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh il concetto dei gatcha è tenerti incollato il più possibile, quindi faranno sempre eventi simili. Magari a volte riproporanno eventi passati
Beh se mi regalano un altro pg di certo partecipo
Una domanda sulla coop, se faccio un boss in coop il drop va a chi apre il fiore con la resina?
chiaramente ognuno ha il suo
finalmente finita la prima parte della questline di liyue che devo dire in confronto a quella di mondstat è enormemente sottotono
figo però che coso si diverta a sperperare il denaro altrui per fare il funerale figo![]()
A me invece piaciuta molto la fase investigativa
Beh in generale tutta la trama, capire perché la gente dorme, la storia dei sogni...
ah ma parli dell'evento? sì, secondo me è molto ben fatto e mi sono divertito pure nella terza fase in coop pure senza retina, pieno spirito di giocazzeggio, non per ottenere un premio tangibile ma solo per il puro e semplice FUN, plauso a mihoyo decisamente
e fischl è davvero un bel personaggio
il mio commento però è relativo alla main quest e spero che a new star approaches porti un po' di pepe
La storia procederà piano piano ma non aspettarti di vederne la fine prima di qualche anno. Basta guardare KH Union cross.
sisi il mio era un confronto tra i 2 capitoli
epica la battaglia finale anche se temo che potrò ripetere come boss settimanale solo quella con childe
a questo proposito... ho letto del nerf, devo dire che secondo me era immotivato, l'ho trovata difficile sì ma giusto perché avevo un party fatto a cazzo di cane (mi ha oneshottato fischl lv 49 e il dungeon è suggerito per pg lv 30) ma non troppo, non ho usato neanche cibi 4-5 stelle
comunque tra pochi giorni arriva zhongli
![]()
Io devo ancora farla tutta la nuova parte di quest. Così tanto sa fare e così poco tempo.
madonna che fastidio quelle merde di massi del traveler
Rimettilo anemo. Da quando hanno messo il generatore di vortici, il traveler geo mai più usato
sì ma infatti non lo uso più, anche perchè comunque i geoculi li ho trovati tutti ed alcuni era l'unico modo per prenderli (anche qualche cassa da attivare però, potrebbe servire ancora)
che poi con tutto che ha le costellazioni facili rimane un pg dimmerda secondo solo ad amber, incredibileio spero che la versione electro sarà un minimo più figa, magari diventa un budget keqing visto che lo stile pare quello di un ninja
ora sto facendo la story quest di childe![]()
Amber è meno disutile di quel che sembra. Il pupazzo esca quando si deve fare oceanid aiuta