Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player - Pagina 17

Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

  1. #321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    rollata = favonius lance la spada è l'unica che mi manca praticamente e l'unica che mi serve

    ccozzio

  2. #322
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    AR 45 e MC portato all'80.

    Adesso le cose che mi restan da fare sono finire di portare a livello 6 gli ultimi talenti del MC e di Barbara che mi mancano e poi veder se riesco seriamente a tirar su Diona (e poi magari iniziare a pensare agli altri inclusi i due SSR )

    Oltre ovviamente a rimaner infognato nei domain degli artefatti finchè non riesco a tirarci fuori roba decente

    P.s: ho anche recuperato Xinyan...Anche lei nella pila dei "vorrei ma non posso" per ora
    Ultima modifica di Fenris; 06-12-20 alle 01:50

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #323
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    questo banner continuerò a farlo, in modo tale da tirar su qualche costellazione di razor e del tizio di ghiaccio che ho trovato stamattina e che mi serviva. Dal prossimo andrò solo di armi, pg anche basta così per ora

  4. #324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    io AR 44 e penso che porterò all'80 giusto xiangling e un support e gli altri li lascio/sposto al 70

    barbara è al 49, oceanid mi sa tanto di dito in culo e preferisco lasciarla così e pompare bennett. Barbara comunque ha una burst niente male e con l'arma craftata e il set maiden cura a sufficienza. Finora l'unico problema sono i domain con i fatui agents che shottano a botte di 10k hp, una roba assurda

    sto pensando di tirare su chongyun ma boh... avere una sola aminus inizia a pesarmi un poco (anche se lui non dovrebbe fare dps, giusto?)

    poi devo tirare su un pacco di artefatti praticamente per tutti i pochi che ho trovato gratis avevano tutti hp% e def%

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questo banner continuerò a farlo, in modo tale da tirar su qualche costellazione di razor e del tizio di ghiaccio che ho trovato stamattina e che mi serviva. Dal prossimo andrò solo di armi, pg anche basta così per ora

    dicono che xiao sia tutto ciò che manca a zhongli però a sto giro aspetto minimo una settimana prima di iniziare a pullare da un nuovo banner

  5. #325
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ma perche ti fermi, a livellarli? A parte il fatto che se non li alzi di livello non puoi migliorare i talenti, ma poi cosa pensi, di farne poi di tutta la exp? La tieni lì a generare profitto? Poi, con la prossima patch. Per i livelli 20, 40 e 70 daranno un pull gratis quindi ha pure un ritorno il, fatto di livrllarli. Per. Oceanid... Lo faccio con lisa, pg 4 stelle base. Se non riesci a fare oceanid c'è un problema.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma perche ti fermi, a livellarli? A parte il fatto che se non li alzi di livello non puoi migliorare i talenti, ma poi cosa pensi, di farne poi di tutta la exp? La tieni lì a generare profitto? Poi, con la prossima patch. Per i livelli 20, 40 e 70 daranno un pull gratis quindi ha pure un ritorno il, fatto di livrllarli. Per. Oceanid... Lo faccio con lisa, pg 4 stelle base. Se non riesci a fare oceanid c'è un problema.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    infatti la novità della 1.2 è l'unico motivo per cui ascenderò amber a 40 ma non credere eh, non ne ho tantissimi di wit e da 60 a 70 è un bel salto.

    comunque barbara è utilissima anche a lv bassi, fidati. ci spengo la pyro regisvine e con gli altri dps la trito

    certo, qiqi sarebbe decisamente meglio ma chi ha voglia di cercare le erbette viola?

    comunque il subreddit di GI è pieno di teste di cazzo, la faida su zhongli sta tirando fuori il peggio della community

    per quanto riguarda oceanid... l'ho fatta una volta sola per portare barbara a 40, poi più provato, non ho pg acqua da livellare a parte lei

    comunque ci riproverò, considerando che ho appena sbranato il lupetto con pg 70 ad AR 44 con un solo cibo def viola per tamponare i danni, ora è fattibilissimo (niente prototype ovviamente)

    nei prossimi giorni dovrò farmare un po' di ingredienti perché l'NRE posizionato sul tasto Z è un dito in culo, a volte uso cibo quando non serve oppure me ne usa due e li spreco voi siete riusciti a cambiare key sulla tastiera? a me non lo fa fare

    concludo dicendo che ho una sfiga immane cogli artefatti ma penso sia la norma

  7. #327
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Boh io gioco con ps4

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Boh io gioco con ps4

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    è davvero messo male a caricamenti?

    lavawalker è utile solo per klee?

    archaic petra poi non ne parliamo trovo solo set di merda ultimamente

  9. #329
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ci sono ma non sono così male. Sicuramente su ps5 sarà molto meglio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    https://redd.it/k7qkcr

    Cinese hackera il gioco per protesta unlockando zhongli c7

  11. #331
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ieri sera preso e trovata la forza di cercare gli ultmi 18 geoculi

    C'ho impiegato meno del previsto per fortuna (gli ultimi 2 eran in un posto dove passo di continuo e non li avevo mai notati ).

    lavawalker è utile solo per klee?
    Per la maggior parte degli altri fire penso sia preferibile il crimson witch e/o andare direttamente sui set che buffano il danno fisico a seconda dell'uso, quindi mi sa di si

    archaic petra poi non ne parliamo trovo solo set di merda ultimamente
    Beh,i 2 pezzi pezzi su gente come Ninguanng si usano


    P.s:

    Maiden beloved con Atk main stat,Bloodstained chivalry con HP main stat.E' una maledizione
    Ultima modifica di Fenris; 07-12-20 alle 12:44

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    ho buttato i due pezzi di archaic petra su zhongli visto che erano atk e hp quindi non andranno sprecati, poi pian piano lo porterò a 60 per il secondo talento

    a proposito, mi sa che a sto giro mihoyo ce la butta in culo visto che hanno ribadito in una comunicazione sul sito cinese che per loro zhongli è un supporto e non un dps quindi ci sta che abbia tanti hp perché va focalizzato sull'uso dello scudo

    scudo che, numeri alla mano, non è propriamente tanto meglio di quello di dionna o noelle

    al massimo fixeranno un problema sul bonus della c2 e daranno la solita mancetta

    non nego di essere un attimino butthurt

    a sto punto non so se continuerò a pullare sul banner promozionale e continuerò sullo standard

    il quale oggi mi ha punito dandomi amber

  13. #333
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Beh lo scudo di gionlí non ha praticamente culdaun rispetto a quello di Noelle. Diona non so, perché non la ho. Cmq si era palese che non fosse un main dps.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh lo scudo di gionlí non ha praticamente culdaun rispetto a quello di Noelle. Diona non so, perché non la ho. Cmq si era palese che non fosse un main dps.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ma quello pace, il problema è che la meccanica del gioco valorizza il dps perché praticamente tutti i domains sono scontri a tempo in cui devi macellare i nemici il più velocemente possibile

    zhongli in questo è totalmente inutile, lo scudo può parare uno, due colpi forti prima di sbriciolarsi e occupare uno slot per un pg che tira su scudi di carta è uno spreco enorme

    bella poi mhy che dice che la sua specialità è quella, preservare il party e fare crowd control

    porca zozza con una petrify che dura 3 secondi con una animazione skill lunghissima e che ti spezza l'azione? mezza durata va via solo per rimettere la telecamera al punto giusto, switchare sul dps e riprendere a menare

    crowd control

    ma vaffanculo

    la riportassero a 5-7 secondi mi starebbe bene, così com'è tirarlo su è uno spreco di risorse ed è buono solo per fare la geo hypostasys più velocemente (su quello devo dire che è fenomenale, peccato che la E hold abbia un CD lunghetto)

  15. #335
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Stato artefatti

    Continuo a non trovare la roba che mi servirebbe con stat anche solo decenti (come indica il fatto che ho ancora due artefatti blu solo per il set bonus)

    Paradossalmente,livelli a parte,Diona è quella con gli artefatti messi meglio
    Ultima modifica di Fenris; 08-12-20 alle 19:57

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #336
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Finito l'abisso 8-3, ma mi mancano 3 stelline tra 7 e 8. Vediamo l'altro abisso com'è

    Artefatti è un bel calcio nei coglioni tirarli su

  17. #337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Che poi ho una sfiga immensa con i goblets, i set per un elemento serve un miracolo per ottenere lo stesso elemento...

  18. #338
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Io ieri ho pullato 5 wish base e mi è venuta fuori beidou. Utilissssima

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io ieri ho pullato 5 wish base e mi è venuta fuori beidou. Utilissssima

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    la sua E è tutto tempismo, se poi dopo il primo talento la fai sull'erba infuocata... una flashbang

    comunque... pare che da voci non confermate la minchioyo non ritoccherà per nulla zhongli ed è altamente probabile che pure i prossimi 5* faranno la sua stessa fine, divenendo monchi e necessitando di costellazioni per performare

    se così sarà, rip genshin impact

  20. #340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    5KVeIbSxDUU - (100 Primogems and 10 Mystic Enhancement Ore)

    G3TQQ6TOQME - (100 Primogems and 5 Hero's Wit)

    eATDgIXLD56 - (100 Primogems and 50k Mora)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su