Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player - Pagina 2

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    l'inventario è limitato, capiente o infinito? posso dare sfogo al mio disturbo patologico di accaparramento o devo essere selettivo su ciò che trovo in giro? Nel primo caso farebbe comodo un tastino "raccoglitutto"
    Devi raccattare tutto.
    Dopo un pò "ascendere" i pg (Ossia farli andare sopra il cap del livello..esempio all'inizio puoi livellarli solo fino al 20, dopo un tot di livello avventura fino al 30,poi fino al 40 etc etc) chiederà mats diversi a seconda dei pg tipo fiori particolari etc

    E si, Amber è una pippa clamorosa

    Comunque se fixano alcune cose sto gioco stampa soldi... In 2 settimane nemmeno avevano rifatto 100 milioni di dollari

  2. #22
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    aiuta avere lo stesso gioco su tutte le piattaforme, immagino che il 90% dei soldi arrivano dal cellulare

    vedere certe cose ti viene il vomito

    Ultima modifica di Ceccazzo; 22-10-20 alle 09:43

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    posso immaginare l'astio del sistema gatcha ma se riesci a renderlo fruibile anche ai non wallet warriors penso che si riesca a creare un buon gioco

    ora il clone di saber (jean ) mi ha detto che dobbiamo assaltare tre templi su quattro e non ho capito perché odio quando gli npc danno le cose per scontate

  4. #24
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    io vado di x fuorioso, frega un cazzo della storiella

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    de gustibus

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    primo wish, droppato bennett e noelle col 20% di sconto di pallette blu

    ora sto raccattando libri in biblioteca, servono a qualcosa?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    aiuta avere lo stesso gioco su tutte le piattaforme, immagino che il 90% dei soldi arrivano dal cellulare

    vedere certe cose ti viene il vomito

    Giorni fa pullai cosi, e la mattina mi era uscita qiqi, quella che hai trovato tu (Che è una bombazza come healer)


  8. #28
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    dulic e venti, no dai io proprio un cazzo.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dulic e venti, no dai io proprio un cazzo.
    Beh pure Fischl che è il 4 stelle più rotto del gioco

    Ho ricevuto parecchi insultarelli dai miei amichetti per quel pull. E li giustifico tutti tutti

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    servirebbe una sorta di pagella per identificare i pg scarsi
    also

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    primo wish, droppato bennett e noelle col 20% di sconto di pallette blu

    ora sto raccattando libri in biblioteca, servono a qualcosa?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    servirebbe una sorta di pagella per identificare i pg scarsi
    also
    https://genshin.gg/tier-list

    ci sono anche delle build, ma per quelle credo convenga più questo che almeno ti dà delle alternative :

    https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...uidebuild_for/

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    la roba che si cucina si può rivendere o ha altri usi oltre che come consumabile curativo?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la roba che si cucina si può rivendere o ha altri usi oltre che come consumabile curativo?
    No la usi. E la userai perchè è sbroccata visto che il gioco praticamente entra in pausa

    C'è da dire che non puoi curarti all'infinito perchè i pg dopo un pò si abboffano e non possono più mangiare per tot tempo

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No la usi. E la userai perchè è sbroccata visto che il gioco praticamente entra in pausa

    C'è da dire che non puoi curarti all'infinito perchè i pg dopo un pò si abboffano e non possono più mangiare per tot tempo
    ironico che un giochillo cinese sia più realistico di skyrim

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    se inizio a cuocere delle robe che richiedono un botto di tempo (salsicce 20 min) se mi allontano dal focolare e poi loggo su un diverso focolare più avanti, trovo il risultato? o devo stare piantato lì 20 min? (non che mi dispiaccia, così intanto faccio altro) ma almeno mi regolo

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    quelle sono materie prime raffinate, e penso proprio di sì (mai provato, sicuramente ho sloggato e poi me le sono ritrovate dove le ho cucinate, non so se accedendo ad un altro fuoco le ritrovi, ma non penso siano stati così stronzi da farlo. La prova è semplice, raffina qualcosa di veloce e cambia fuoco)

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quelle sono materie prime raffinate, e penso proprio di sì (mai provato, sicuramente ho sloggato e poi me le sono ritrovate dove le ho cucinate, non so se accedendo ad un altro fuoco le ritrovi, ma non penso siano stati così stronzi da farlo. La prova è semplice, raffina qualcosa di veloce e cambia fuoco)
    appena possibile provo

    edit: ok messo a fare la marmellata, 10 min, accedo a un fuoco diverso e mi dà il timer, quindi in teoria si possono lasciare mats a compostare e quando torni hai la roba pronta ovunque controlli, figo

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    https://genshin.gg/tier-list

    ci sono anche delle build, ma per quelle credo convenga più questo che almeno ti dà delle alternative :

    https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...uidebuild_for/
    amber l'unica in D tier ma poraccia, i dev non possono revisionarla un po'?

    lisa l'ho testata in uno dei templi e se non fosse che ha hp di cartapecora sarebbe una bella bestia

    kaeya meh ma congela i nemici quindi ok

    comunque le valutazioni potrebbero essere un po' soggettive secondo me perché implicano che ci sia anche un po' di abilità giocatore nell'usarli al meglio. Da pc ad esempio la precisione dell'arco di Amber salirebbe enormemente col mouse, no?

    altra domanda, la partita l'ho creata con un account google, quindi mi pare scontato che possa usarlo sia da pc che da cell giusto?

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Sisi puoi giocare sia da pc che da cell e si mantengono i dati (Non funziona cosi da ps4 a pc per esempio, ne da ps4 a cell)
    Amber è D tier perchè ha uno skillset mediocre, la E è un misero taunt e la Q non fa così tanto danno ne scala immensamente con i doppioni.

    Di Lisa ho visto una build dove fa i gigadanni, probabilmente sarà la main dps del mio team 2

    Diciamo che le tier list sono una questione di danni e scaling (Diluc per dire è disonesto in quanto a danni ) però penso che alla lunga tu possa fare tutto con tutti

    Importantissimo finire i 20 wish di noelle cosi da prendere tutti i pg del banner, tanto poi sparisce una volta usati e via.

    Io ormai sono al punto dove gioco n'oretta al giorno con le daily e spendendo la resina, però mi ci sono comunque divertito.
    Peccato che la co-op sia inutile. Ma del resto è un gioco per cellulare, inutile girarci attorno.
    Fosse stato fatto uguale,senza gacha, ma da una compagnia occidentale (Odio le loli ) sarebbe stato super al top imho

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Importantissimo finire i 20 wish di noelle cosi da prendere tutti i pg del banner, tanto poi sparisce una volta usati e via.

    Io ormai sono al punto dove gioco n'oretta al giorno con le daily e spendendo la resina, però mi ci sono comunque divertito.
    Peccato che la co-op sia inutile. Ma del resto è un gioco per cellulare, inutile girarci attorno.
    Fosse stato fatto uguale,senza gacha, ma da una compagnia occidentale (Odio le loli ) sarebbe stato super al top imho
    ecco la questione dei wish, banner e di come si ottiene la valuta dei wish non l'ho capita. So che i banner sarebbero delle possibilità a tempo di ottenere un dato personaggio, ma capitano ciclicamente? tipo mi pare che ora vada di moda il bimbetto arciere del vento, se non lo droppo prima che scada poi tornerà?

    la resina che è?

    comunque...





    Ultima modifica di BloodRaven; 22-10-20 alle 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su