Ma la punizione dove sarebbe? Come in tutti i gatcha è normale che se non fai le daily e non spendi soldi resti indietro coi pull. È come lamentarsi che se nonsi va in palestra si resta indietro sul programma e non si resta in forma.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, lo ho colto, ma ha poco senso paragonare le due cose.
Vabeh senza fare metafore, è un gioco che sopravvive tramite lo shop (e la vendita dei tuoi dati al partito comunista cinese) ed ha un modello che cerca di spingerti a stare loggato ed "ingolosirti" con personaggi ed armi.
Niente di tragico ma a me il farming uccide la voglia di giocare molto velocemente, probabilmente loggherò per vedere se riesco a sculare ayaka e finire le ultime quest che mi rimangono da fare![]()
si grazie per la definizione di gacha game
io ne ho comprati tipo 5-6 e basta, poi ho iniziato a skippare banner, ho perso un paio di 50/50 e da quando mi sono disinteressato dell'abyss anche la voglia di farmare artefatti è sparita
vabbè
Ci sta che il gioco perda idi interesse per qualcuno. Fra un Pau odi giorni esce la zona nuova Chasm quindi per quel che mi riguarda, l'interesse c'è ancora eccome.
Magari... Difficile (nei limiti del possibile), interessante e con molta Lore.
la lore di dragonspine è stata castrata e limitata nei libri e dialoghi su items, un potenziale sprecato
Non sapevo ci fosse questa discussione quindi mi ci ficco, ci gioco da ottobre 2020 (da pc) ma saltando per alcune settimane per via dello studio (diciamo che lavorare, studiare per l'università ed avere un minimo di vita sociale sono attività onerose a livello temporale).
Io faccio entrambe le cose ed ho ottenuto (quasi) entrambe
Approvo, sono contento di averla summonata.
Ieri ho provato a cazzo il banner delle armi ed ho trovato la lancia di Raiden Shogun, la Shogun l'ho summonata nel suo primo banner quindi la cosa non mi è affatto dispiaciutaAdesso devo solo investire il mio tempo per upparla
![]()
io ormai sono al quinto giorno senza loggare...
ayato esce domani giusto?
Corretto.
Comunque nell'ultimo mese, dove ho loggato si e no 4 volte, ho avuto anch'io un po' di rigetto verso Genshin ma semplicemente credo che meno giochi meno vuoi giocare. Poi gli eventi sono carini quindi in realtà se ci si mette un po' ci si diverte anche.
è che da mesi ormai mi dedicavo alle daily, l'occasionale farming di cose che periodicamente servono, ultimamente farming massiccio per ayato che neanche so se beccherò (e se perdo il 50/50 pure stavolta quitto per sempre)
ormai me so rotto
la trama fa un passo avanti ogni sei mesi, ma dico, scherziamo?
Beh, da programmatore direi che comprendo le tempistiche degli sviluppiNon ci voglio 2 giorni per preparare tutta la roba nuova...
Però almeno gli eventi, se fai solo le daily ci sta ti rompi il cazzo.
Anyway, il 50/50 perso implica che la volta successiva (se trovi il pg 5 stelle) è 100% quello del banner.
Ultima modifica di Talismano; 29-03-22 alle 16:56