comunque a me ormai la scimmia è completamente passata
Così, totally out of nowhere, l'Amos Bow dal banner standard con le 5 pull regalate ieri
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ganyu ringrazia che aveva lo skyward harp
E così fu. Anche per me.
Tutto sommato volevo un 5 stelle d'acqua quindi non mi dispiace
Mi ha un po' infastidito che per fare l'archon quest devi assolutamente fare le world quest prima, però sono molto contento della trama che mi piace sempre più andando avanti.
Quindi sono l'unico stronzo, che dopo più di un anno non ha ancora Mona.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma l'evento delle foto finisce semplicemente all'ultima foto fatta?
Mi aspettavo ti rimandassero dalla tizia che inizia il tutto ma non ho trovato nulla
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Sono un pò nel limbo
Finito di livellare Beidou (al solito,fin dove l'investimento da ritorni sensati) e ora non so cosa fare.
Tornare agli artefatti o iniziare a livellare qualcun altro.E in caso della seconda,chi...![]()
rinse and repeat
ormai era sempre questo, intervallato da qualche evento scrauso e nuove zone con texture semiriciclate e un gigaupdate all'anno
sinceramente non mi manca affatto, loggo giusto per aiutare un'amica con missioni difficili da fare da cell
Io ieri ho finito la quest di Yae Miko ed il finale è davvero bello bello.
Tutta la storia è carina.
Il destino m'ha risposto da se alla domanda
20 minuti dopo aver postato ho rollato Yun Jinche passa in fast track come priorità per il team Fischl
L'unico problema è che per livellarla serve uno dei boss che ho fatto solo una volta perchè sembra fatto apposta per farmi a pezzi i due main team![]()