Re: Genshin Impact - F2P cinese single player
Yep.Speravo tutti ma pare solo fino ai set introdotti in una delle prime big patch della versione 1
E' già qualcosa, soprattutto considerando che molti dei primi artifact domain hanno combo di artefatti in cui uno dei due set set è sempre stato/è diventato completamente inutile mentre l'altro serve (vedi crimson witch + lavawalker e virident + maiden)
se non ricordo male il lavawalker su klee è lo standard e pure su yanfei non era male, a meno che non abbiano cambiato delle cose strada facendo
sul thundersoother invece dopo due anni ancora c'è chi deve capire a che cazzo serva se non per una build di nicchia di keqing che hanno quattro gatti
Un paio di giorni fa mi son fatto la speedrun della main quest di Sumeru (ero fermo al primo quarto piú o meno).
Pensavo fosse difficile presentare un posto governato peggio di Inazuma :bua:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Un paio di giorni fa mi son fatto la speedrun della main quest di Sumeru (ero fermo al primo quarto piú o meno).
Pensavo fosse difficile presentare un posto governato peggio di Inazuma :bua:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
meno male che è arrivato il traveler a fare il fattorino manco fosse un gioco bethesda e ha salvato la situazione
inizio a pensare di aver buttato un anno e mezzo
Oggi visto che non avevo nulla da fare ho finalmente raccolto gli ultimi 40 circa elettroculi che mi mancavano per portar la statua di Inazuma al cap :asd:
Tra quello e andar avanti con l'ultimo evento m'è partita mezza giornata :asd3:
Rollata pure la polearm nuova ma non ho idea a chi darla :bua: Ho come l'impressione che non sia meglio di quello che sto già usando su nessuno dei 5 pg con polearm che ho livellati (Shenhe, Yun JIn e Zhongli se ne fanno niente, non so se sia un upgrade per Xianglin - che ha la 5* di Inazuma - e su Hu Tao potrebbe funzionare ma va a far i conti...)
In caso sarebbe la terza di quattro armi 5* che finisco a non usare :bua:
Bon, di nuovo in un periodo che gioco pochissimo
E ovviamente m'han piazzato un banner per Hu Tao :bua:
M'è toccato usare 20 dei 50 pull che avevo da parte in store-currency ma son riuscito a recuperare una copia per la prima costellazione,finalmente
Questo però vuol dire che mi son mezzo in posizione perfetta per fallire un altro 50/50 su Deyha quando arriverà la prossima rotazione :bua: (sempre che riesca a recuperare 40 pull in tempo)
Nel frattempo, almeno fatto l'evento per il costume di Lisa. Per fortuna non ci vuole molto
La cosa mostruosa è che suona esattamente come 30 anni fa
Ah,Deyha recuperata bruciandomi TUTTO, inclusi tutti gli scambi nello store che avevo accumulato dal lancio :bua:
Peccato faccia abbastanza schifo come pg a livello di prestazioni ma tanto per quel che gioco al momento :bua:
Citazione:
Fenris
La cosa mostruosa è che suona esattamente come 30 anni fa
beh no la voce si sente che è cambiata
C'è pure un bel po' di autotune, in mezzo ad una canzone anonima e poco inerente al gioco. Sembra una sigla di una serie random.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
C'è pure un bel po' di autotune, in mezzo ad una canzone anonima e poco inerente al gioco. Sembra una sigla di una serie random.
che è il pane quotidiano di cristina d'avena
Ciò non toglie che la canzone sia a dir tanto mediocre.
Citazione:
Talismano
Ciò non toglie che la canzone sia a dir tanto mediocre.
orecchiabile
traspare comunque uno stile che ci ha accompagnato per tutta la nostra giovinezza e l'effetto nostalgia sugli over30 che è comunque una cospicua fetta della fanbase di genshin impact è letale