Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player - Pagina 12

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

  1. #221
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Giocando, facendo le daily...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    eh ok ma io inizio ad avere scarsità di materiali per ascendere, non posso fare diciottomila boss al giorno, non ho resina... .-.

    ci sono metodi per ottenere oggetti resina? solo con quest?

  3. #223
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    eh ok ma io inizio ad avere scarsità di materiali per ascendere, non posso fare diciottomila boss al giorno, non ho resina... .-.

    ci sono metodi per ottenere oggetti resina? solo con quest?
    Se ti mancano libri per exp fai i ley line Blu. Se ti mancano soldi fai i gialli. Se ti manca exp per le armi vai in giro a minare. Le armi, in un giorno ora puoi fare 8 run in un domani, che di solito basta per ascendere l'arma.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    guarda cosa ti serve e concentrati su quel dominio/boss fin quando non ho raggiunto i materiali necessari, io ho sempre fatto così. Adesso hai anche 160 resine, ti permette di fare un po' più di run. Chiaramente, se puoi, ottimizza i tempi: la mattina fai qualcosa, aspetti la ricarica e rifai

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    diciamo che ultimamente mi concentro di più sugli obiettivi del BP che tra l'altro ha avuto pure la prima settimana corta se non sbaglio. I risultati settimanali li ho fatti quasi tutti, il lupo ancora non ci provo, prima me lo studio ben bene. Il draghetto a lv 40 me lo bevo, magari proverò a lv 50 e proverò a raccogliere cose più fighe

    al momento mi servono i primi e secondi materiali per ascendere un botto di pg perché pian piano voglio andare avanti con l'abyss. Oggi ho raggiunto il quinto piano e inutile dire che mi hanno annientato perché il secondo party è nettamente inferiore. Razor ha durato quel che è durato pure se lv 27 poraccio

    appunti sparsi: il traveler è fondamentalmente inutile ormai, sucrose fa quello che fa lui col vento e lo fa mille volte meglio, il geo serve praticamente solo per esplorare e ora che ho tutti i geoculi è inutile, la burst fa danni ridicoli. in generale l'elemento geo è davvero da rivedere e di sto passo non so se cambierà qualcosa con la prossima megapatch tra due mesi o più. Poi devono ancora introdurre dendro e lì si ride.

    noelle mi rendo conto che è la spadonara più inutile, è più lenta di razor e diluc, fa molti meno danni perché è improntata più sulla difesa e reaction di scudi, è utile solo per la Q che copre un'area vastissima ma se mancano comunque i danni non ci fai tanto. C6 o panchina praticamente

    mi manca un buon elemento ghiaccio in squadra ma kaeya mi sta davvero sul cazzo e non ho tante gemme per pullare

  6. #226
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Mi pare di capire che hai un grosso problema nel fissare delle priorità Genshin Impact - F2P cinese single playerGenshin Impact - F2P cinese single player

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #227
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che livelli hai i pg? e armi? 80?
    Barbara 60/60 ,Fishl Xianling e il MC 70/70

    Ho da farmare frecce (per iniziare)ma nonostante mi sia salito il world level continuo a droppare per lo più quelle base,così non mi passa più
    Ultima modifica di Fenris; 14-11-20 alle 19:15

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che hai un grosso problema nel fissare delle priorità Genshin Impact - F2P cinese single playerGenshin Impact - F2P cinese single player

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    non direi, dai... ormai ho 4-6 pg che uso più spesso, il mio party attuale è xiangling, barbara/sucrose, benny, lisa. Sono praticamente immortale tranne per situazioni al limite come i bacarozzi rotanti, 3 ruin guard insieme (l'isola in cui ce ne sono 4 è stato un incubo), abyss mage di fuoco che fatico a sciogliere senza un elemento ghiaccio a disposizione

    pian piano sto alzando diluc e razor ma a questo punto penso che li lascerò un po' stare

    il brutto è che ho pullato personaggi insulsi o inutili come dionna, nerd spadaccino acqua e ninnguang

    e poi c'è amber fissa a lv 11

    il difetto GRAVE di questo gioco su versione mobile è che gran parte dello stile di gioco degli arcieri si basa sui colpi di precisione caricati (childe tipo su cell è ingiocabile) e che molto spesso ti parte una Q per sbaglio

    e poi c'è la telecamera che adora inquadrare l'erba... vabbè.

    fenris, se vai a farmare materiali in cui i mob sono tendenzialmente di lv basso non droppi materiali avanzati, io sono a WL3 e a volte becco mob under 40 che droppano solo i mats base, vai in zone un po' più succose o fai le ley lines a ripetizione, quelle sono sempre di lv alto da quel che ho capito

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    ah mi è tornata in mente una cosa: la nuova ricetta per creare minerale per livellare le armi mi pare una po' una presa per il culo, usa oggetti da resina e non mi pare che dia chissà quanti ore in più rispetto ai chrystal chunks da soli. Ok, ti sblocca un dialogo col fabbro che ti trova gli spot di minerali ma... oggigiorno chi è che non si è girato in lungo e in largo la mappa e ha marcato i posti più succosi? i consumabili della resina sono rari, almeno desse un quantitativo maggiore di ore... invece no.

  10. #230
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ah mi è tornata in mente una cosa: la nuova ricetta per creare minerale per livellare le armi mi pare una po' una presa per il culo, usa oggetti da resina e non mi pare che dia chissà quanti ore in più rispetto ai chrystal chunks da soli. Ok, ti sblocca un dialogo col fabbro che ti trova gli spot di minerali ma... oggigiorno chi è che non si è girato in lungo e in largo la mappa e ha marcato i posti più succosi? i consumabili della resina sono rari, almeno desse un quantitativo maggiore di ore... invece no.
    È roba per shoppers.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #231
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Riuscito a far l'80 per Fischl (sia lei che il Rust che usa)

    Poi ho avuto anche l'illuminazione che se non riesco a fare i domain del livello nuovo con solo un pg livellato dove servirebbe,esiste il co-op

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #232
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    ho trovato Fischl , devo capire se inserirla nel team principale. Il problema è che prenderebbe il posto di Lisa, ma la figata di lisa è che spara subito danno elettro e con klee sono esplosioni a gogo.

    che fareste? è così superiore come danno?

  13. #233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho trovato Fischl , devo capire se inserirla nel team principale. Il problema è che prenderebbe il posto di Lisa, ma la figata di lisa è che spara subito danno elettro e con klee sono esplosioni a gogo.

    che fareste? è così superiore come danno?
    fichl è il supporto electro definitivo grazie al corvetto che è come un guopa di tipo electro

    comunque culo spanato che domani esce un evento che ne regala una, quindi hai già la c1 in tasca

  14. #234
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ieri ho fatto 11 resin di artifact domain....


    ....ed ho tirato su al 90% merda

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto 11 resin di artifact domain....


    ....ed ho tirato su al 90% merda
    ma a lv alti gli oggetti resin escono con più frequenza? no perché sennò son cazzi, io ne ho solo una trentina

    state partecipando all'evento voi?

    stamattina hanno fixato un bug che non permetteva di collezionare più frammenti di meteorite perché dopo averne presi il numero minimo di 7 sparivano, ora ci sono tutti

  16. #236
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Gli artefatti conviene cominciare a farmarli da AR 45 in poi per ottimizzare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #237
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    uff devo iniziare a pensare a preparare la seconda squadra per l'abisso, adesso ascendo la squadra principale per il dopo 70 (manca poco, un paio di run a boss), poi cerco di capire cosa ho tra le mani e come usarla: fiscl, bennet, xixignhou (la tizia della lancia, ci siamo capiti) e surcrose, o barbara. Continuo a pensare che un healer non sia così fondamentale, in abisso serve dps per abbattere il tempo (l'obiettivo sono le 3 stelline per quanto mi riguarda).
    Poi un botto di libri per i talenti, altri oggetti, armi... non finisce più

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    uff devo iniziare a pensare a preparare la seconda squadra per l'abisso, adesso ascendo la squadra principale per il dopo 70 (manca poco, un paio di run a boss), poi cerco di capire cosa ho tra le mani e come usarla: fiscl, bennet, xixignhou (la tizia della lancia, ci siamo capiti) e surcrose, o barbara. Continuo a pensare che un healer non sia così fondamentale, in abisso serve dps per abbattere il tempo (l'obiettivo sono le 3 stelline per quanto mi riguarda).
    Poi un botto di libri per i talenti, altri oggetti, armi... non finisce più
    il burst di benny cura che è un piacere e nel frattempo ti dà un buon bonus attacco se hai sbloccato la prima stella

    xiangling con la lancia giusta diventa abbastanza buona. Uso una halberd R5 e ogni tanto ti fa certi buchi... guopa fa il lanciafiamme e può fare reazione con fischl con Oz

    poi tiri la bombona farfalla di saccarosio e quello che resta in piedi lo finisci con uno dei due dps

    comunque non ho capito una cosa dell'evento delle comete, io raccolgo i frammenti ma nella schermata della ricompensa di fischl non me li conta, nè nella schermata del battle pass

    sto scordando qualcosa?

    EDIT: ok è per l'evento che inizia dopodomani
    Ultima modifica di BloodRaven; 16-11-20 alle 21:25

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Battuto il lupastro

    Maddonna che botte

  20. #240
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Battuto il lupastro

    Maddonna che botte
    No dai...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su