Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player - Pagina 45

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

  1. #881
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    alza sucrose!!!!!
    Col tempo

    E' come Bennet, sarebbe da livellare ma al momento non mi s'incastra nei team

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vabeh io vado a simpatia sui personaggi, motivo per cui probabilmente mi terrò Amber. Diciamo che non sono esattamente il target ideale dei giochi f2p

    Però il gioco è molto valido e mi sto davvero godendo la parte esplorativa, la meccanica della scalata può sembrare semplicistica ma davvero ti apre il mondo. Ieri mi son divertito a girare per la zona delle montagne (quella dove congeli) con pg assolutamente non livellati. Son scappato diecimila volte ma sono riuscito a raggiungere la cima

    Ma per avere tutte queste pull paghi oppure è semplicemente una questione di tempo? Se continua a piacermi penso che un 10-15 euro ce li posso pure buttare dentro, ma semplicemente come apprezzamento del lavoro fatto (leggo in giro di gente che ci spara migliaia di euro, mi sembra francamente una follia).
    i whale sono folli sì ma sono quelli che tengono il gioco in auge quindi sopportiamo

    il dramma è quando mihoyo sfava malissimo e crea pg 5* che performano meglio da c1 in poi (vedi raiden la cui c2 è agghiacciante)

    comunque scala con lisa e doppiaggio jap

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Col tempo

    E' come Bennet, sarebbe da livellare ma al momento non mi s'incastra nei team
    cosa dici, si incastra su tutto, specie nelle stanze abyss con tanti hilichurl o treasure hoarder

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ero riuscito a racimolare 10 wish faticosamente
    li lancio tutti insieme
    10 armi

    cattive vibrazioni

  4. #884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ero riuscito a racimolare 10 wish faticosamente
    li lancio tutti insieme
    10 armi

    cattive vibrazioni
    devi vedere il livello

    almeno una di quelle è 4* e a seconda di quali pg hai può effettivamente essere una ciofeca o una benedizione

    ad esempio, xingqiu + sacrificial sword = best in slot per lui (ma anche per altri)

    se invece è tipo la lion's roar... beh... non dico che sia inutile a prescindere ma non la vedo molto usata oltre a keqing

  5. #885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Mi è uscito The Widsith come catalyst che sembra una bella armetta per Lisa, ma non ne ho idea

    Tra l'altro ho Xingqiu e Sucrose a liv 1, dovrei provarli

  6. #886
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Fino a che non hai finito la main quest e le storie più grandi vai tranquillo e usa quelli che più ti piacciono, così intanto accumuli miliardi di primogems.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Mi è uscito The Widsith come catalyst che sembra una bella armetta per Lisa, ma non ne ho idea

    Tra l'altro ho Xingqiu e Sucrose a liv 1, dovrei provarli
    alora il widsith è una via di mezzo come catalyst, leggi bene il bonus

    con una nota aumenta atk

    con 2 note aumenta il danno elementale

    con tre note aumenta l'elemental mastery che è un bonus aggiuntivo per i danni da reazioni elementali (overload, superconduct, electrocharged nel caso di lisa)

    questo bonus scatta quando switchi su quel pg e scatta ogni tot secondi

    e come passiva ha crit dmg che è una bella botta di danno in più quando critti

    quindi se conti di usarlo in futuro dovrai cercare un artefatto circlet che abbia crit rate, o artefatti in generale che aumentino il crit rate del personaggio

    ma degli artefatti preoccupatene quando supererai l'adventure rank 40

    in generale come catalyst secondo me è molto buono ma va usato in contesti particolari e con pg particolari, ad esempio quelli che switchano abbastanza spesso e giochino per fare molto danno.

    io lo uso su ningguang, anche perché non ho di meglio e soprattutto per il crit rate. Purtroppo ningguang, essendo geo, non beneficia minimamente del bonus EM quindi se capitano 3 note è uno switch un po' sprecato ma vabbè

    - - - Aggiornato - - -

    xingqiu merita un post a parte, ha addirittura un intero manuale di utilizzo

    https://keqingmains.com/xingqiu-short/

    sucrose, servirà in futuro quando avrai accesso al set viridescent venerer

  8. #888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ho sculato Bennet e la sacrificial sword

    Comunque è da fallout 3 che non mi prendeva così l'esplorazione in un gioco. Dovevo andare a parlare con un tizio per una quest e mi son detto "faccio sta deviazione dai, poi continuo". Dopo due ore ero dall'altra parte della mappa a fare non mi ricordo manco io cosa

    Tant'è che non ho letto bene e mi sa che son passato al world level 2 e mi ritrovo a fare quella maledettissima prova a tempo dentro la caverna ghiacciata con i nemici potenziati
    Ultima modifica di conrad; 18-01-22 alle 14:36

  9. #889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ho sculato Bennet e la sacrificial sword

    Comunque è da fallout 3 che non mi prendeva così l'esplorazione in un gioco. Dovevo andare a parlare con un tizio per una quest e mi son detto "faccio sta deviazione dai, poi continuo". Dopo due ore ero dall'altra parte della mappa a fare non mi ricordo manco io cosa

    Tant'è che non ho letto bene e mi sa che son passato al world level 2 e mi ritrovo a fare quella maledettissima prova a tempo dentro la caverna ghiacciata con i nemici potenziati
    porca troia che culo

    fidati che una volta che esplori tutta la mappa (hai iniziato tardi, il vantaggio è che hai un bel po' da fare e ci metterai un sacco*) l'hype passa e ti ridurrai a fare solo le daily

    l'esame del world level è una discreta pigna in culo, sì, il vantaggio è che è sempre uguale quindi sai già cosa ti aspetterà a quelli futuri

    *= ci sono cinesi e drogati vari che ogni area nuova che mettono la spolpano in 1-2 giorni, non fare come loro per cortesia, goditi il viaggio, vai su una montagna, siediti e guarda di sotto (coi dettagli ultra c'è una bella visuale)

  10. #890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ma in realtà penso che mi seguirò le quest di storia per poi riprendere il gioco man mano che aggiungono aree.

    Non sono così infoiato e francamente di avere tutti i personaggi non me ne frega niente, anzi preferisco averne pochi e ben rodati.

    Al massimo ci posso dedicare un paio d'ore la sera, non potrei farmi le chiuse nemmeno volendo ( forse 15 anni fa )

    Ho finito l'area della montagna e spero di non doverci tornare mai più, la meccanica di congelamento me la sogno di notte. Direi che posso portare avanti la main quest ora.

  11. #891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ma in realtà penso che mi seguirò le quest di storia per poi riprendere il gioco man mano che aggiungono aree.

    Non sono così infoiato e francamente di avere tutti i personaggi non me ne frega niente, anzi preferisco averne pochi e ben rodati.

    Al massimo ci posso dedicare un paio d'ore la sera, non potrei farmi le chiuse nemmeno volendo ( forse 15 anni fa )

    Ho finito l'area della montagna e spero di non doverci tornare mai più, la meccanica di congelamento me la sogno di notte. Direi che posso portare avanti la main quest ora.
    ci sono side quest che pur non essendo doppiate aggiungono tanto pepe al background lore, te le consiglio (e danno anche ricompense niente male che, sai, meglio avere più gemme che meno)

    2 ore al giorno sono più che sufficienti

  12. #892
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ho recuperato C6 Xianling con un summon sul banner permanente così sono relativamente libero di prender Xingqiu dal prossimo evento per C5. Per arrivare a C6, dovrebbe tornare nello shop exchange per marzo giusto?

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #893
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Non saprei. Li ho C6 da una vita.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #894
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Cmq ieri fatto Succhiose 90. Ora aspetto lunedì per fare il sacrificial fragment R5 a 90 e vedere come performa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Io ho fatto oggi il 3-3 e recuperato la cuoca senza i pantaloni

    Ora ho tutti i pg che uso a 50 (e relative armi) ma mi mancano un botto di risorse per l'ascensione. Vorrei tanto Diluc

    Pagherei 5 euro al mese solo per spegnere la voce di paimon.
    Ultima modifica di conrad; 22-01-22 alle 20:53

  16. #896
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Io ho fatto oggi il 3-3 e recuperato la cuoca senza i pantaloni

    Ora ho tutti i pg che uso a 50 (e relative armi) ma mi mancano un botto di risorse per l'ascensione. Vorrei tanto Diluc

    Pagherei 5 euro al mese solo per spegnere la voce di paimon.
    E non hai ancora fatto la quest della pesca

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cmq ieri fatto Succhiose 90. Ora aspetto lunedì per fare il sacrificial fragment R5 a 90 e vedere come performa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    con il sac frag, fragghi letteralmente qualunque domain

    viridiscent venerer, elemento a scelta (tranne geo) e gli abbassi la res con quello

    poi boom

    chiedetevi perché xiao non ha un set artefatti dedicato, perché anemo con quel set è già sgravo a sufficienza

  18. #898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Alla fine ho tolto l'audio ai dialoghi ed il gioco ne ha guadagnato parecchio

  19. #899
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Le gioie di esser tornato a farmare artefatti: 3 fragil resin + 1 giornata di normale sul domain del pale flame per....1 artefatto decente

    E sempre li, l'incredibile sofferenza del dover scegliere tra un artefatto che hai maxato con max roll su crit damage ( e come altra stat utile crit rate) ma +def e +def% e uno su cui dovresti risculare con i roll ma è crit rate/dmg/mastery/recharge

    Si so qual è la risposta giusta ma fa male comunque
    Ultima modifica di Fenris; 25-01-22 alle 00:51

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.932

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Alla fine ho tolto l'audio ai dialoghi ed il gioco ne ha guadagnato parecchio
    se pulli zhongli rimettili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su