Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player

Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Genshin Impact - F2P cinese single player

    quasi quasi lo provo, ne parlano tutti bene

    qua una rece italiana


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Provato qualche minuto, non sarebbe neanche male, però ci sono tanti elementi che danno quella sensazione di "gioco da cellulare" che mi danno un sacco fastidio

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Più che gioco da cellulare, MMO senza esserlo per nulla
    Ci sto giocando su PC e il gameplay per ora è piacevole.
    Vediamo quanto dura prima di farsi pesante la questione gatcha/grinding

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Ho già xenoblade chronicles 2 da finire come gatcha/grinding

  5. #5
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Da quello che ho visto in giro per Youtube ha però la parte più specatempo di un MMORPG ma è singleplayer quindi niente gruppo di amici con cui cazzeggiare in chat mentre grindate come delle merde.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    È un giochetto buono per asiatici. Se volete un RPG coi fiocchi c'è Gujian 3 su Steam che ha un proprio stile (e traduzione inglese)

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto in giro per Youtube ha però la parte più specatempo di un MMORPG ma è singleplayer quindi niente gruppo di amici con cui cazzeggiare in chat mentre grindate come delle merde.
    Ma come? non c'era la coop pure in questo?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un giochetto buono per asiatici. Se volete un RPG coi fiocchi c'è Gujian 3 su Steam che ha un proprio stile (e traduzione inglese)
    Però gli do atto che è il primo gioco con grafica "asiatica" puccettosa e piacevole, che non mi fa venire voglia di strapparmi i coglioni a morsi col gameplay a turni o con meccaniche che andavano bene nel 1992.

    Ho giocato solo la parte iniziale fino all'arrivo in città, se il gameplay è quello, per me non è un gioco da buttare.

    PS. solo io ho notato che spesso scatta su PS4 pro? è tutto bello e fluido, poi ogni tanto si inceppa un attimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Sì, l'hanno notato tutti che su PS4 in generali ha cali improvvisi di frame

    La coop c'è, ma a quanto pare fa un poco cagare, nel senso che chi joina la partita non progredisce per nulla

  9. #9
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma come? non c'era la coop pure in questo?
    come ha detto psider
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    lo sto escargando sul cellulare, qualcuno ci gioca ancora?

  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    io ci sto giocando, è divertente perchè esplorare è una figata, il combat system è simpatico e riesce ad essere abbastanza tattico nel saperle fare nel momento giusto contro i nemici giusti. Niente di che eh, anche perchè build praticamente non esistono (gli artefatti incidono giusto quel poco)

    il problema è il sistema di gatcha, io non trovo nessun pg nuovo e la cosa mi scazza un po'. Sono proprio sfigato in generale con nuovi pg, ho trovato giusto un 3 doppioni (un doppione ti dona una nuova passiva per quel pg, questa meccanica è abbastanza figa). Insomma, dopo un po' ti viene lo sconforto

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ci sto giocando, è divertente perchè esplorare è una figata, il combat system è simpatico e riesce ad essere abbastanza tattico nel saperle fare nel momento giusto contro i nemici giusti. Niente di che eh, anche perchè build praticamente non esistono (gli artefatti incidono giusto quel poco)

    il problema è il sistema di gatcha, io non trovo nessun pg nuovo e la cosa mi scazza un po'. Sono proprio sfigato in generale con nuovi pg, ho trovato giusto un 3 doppioni (un doppione ti dona una nuova passiva per quel pg, questa meccanica è abbastanza figa). Insomma, dopo un po' ti viene lo sconforto
    c'è qualche limite che obbliga a trovare nuovi pg o è solo per questioni collezionistiche?

    ho visto un paio di video e ho capito un po' la questione degli elementi che mi ricorda un po' magicka, praticamente se incateni gli elementi fai più danni sfruttando le debolezze dei nemici e ok

    personaggi da sbloccare coi wish sono più forti e fanno più danni e quindi semplifica il gioco?
    poi mi sono perso sulle millemila valute ma tanto non ci spenderò mai euro sopra

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    c'è qualche limite che obbliga a trovare nuovi pg o è solo per questioni collezionistiche?

    ho visto un paio di video e ho capito un po' la questione degli elementi che mi ricorda un po' magicka, praticamente se incateni gli elementi fai più danni sfruttando le debolezze dei nemici e ok

    personaggi da sbloccare coi wish sono più forti e fanno più danni e quindi semplifica il gioco?
    poi mi sono perso sulle millemila valute ma tanto non ci spenderò mai euro sopra
    Per fare una determinata serie di dungeon dopo un pò ti serve un secondo team, quindi altri 4 pg ma di riffa o di raffa ad 8 ci arrivi

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
    Che poi, col pity timer prima o poi un pg dai wish lo trovi. E comunque 2 pg nel primo banner (quello di noelle) li trovi con 16 wish.

    (lasciando stare chi si è messo a rerollare account per trovare pg buoni senza pagare e tenere poi un determinato account).

    Io personalmente son stato abbastanza fortunato, senza spendere 1 euro (Anche se, a livello di vantaggi l'unica cosa che "conviene" comprare è la roba da 5 euro coi premini giornalieri del cazzo. Il resto è tutto overpriced) ho comunque 3 5 stelle

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    eh gesù che culo, la roba dell'account potrei farla su pc, ma chi c'ha voglia

    io ieri ho trovato la tizia vento con gli occhiali

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per fare una determinata serie di dungeon dopo un pò ti serve un secondo team, quindi altri 4 pg ma di riffa o di raffa ad 8 ci arrivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
    ok

    Giocato un'oretta ieri sera da cellulare, contenuto loli altissimo me gusta

    il sistema di combattimento so già che mi farà dannare da cell

    la tizia fuoco con l'arco mi sa tanto di sfigata, sbaglio?

    ho trovato su una rupe delle rocce scintillanti che ancora non posso lootare però visto che sono furbo ho segnato la location sulla mappa

    il dragone azzurro mi ha fatto cagare sotto e il tizio con la benda sull'occhio mi sa di plot twist per quanto è shady sbaglio?

    domanda, ho dei coupon ottenuti con chest e ricompense via mail che farebbero livellare i personaggi, immagino mi convenga spenderli sul main prima di tutto, giusto? da quanto ho capito si spendono anche monete d'oro per livellare giusto? grinderò un pochino mi sa

    che differenza c'è tra lv personaggi e lv avventuriero?

    per ora non mi viene in mente altro, grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

  18. #18
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    i pg livellali un poco, ma prima spendi un po' di wish per vedere se ti arriva qualcuno di più forte, componi la squadra con cui ti trovi meglio e poi inizia a spendere i coupon per livellare. Amber io non mi ci trovo, quel cazzo di arco se non mirato spara a caso, però è un pg fuoco e se non ti arriva altro è comoda per tanti aspetti. Non ti preoccupare, l'inizio è soft e puoi giocare senza stare fin troppo attento a quello che spendi. Basta che giri per il mondo di gioco e hai tutto quello che ti serve per iniziare. Poi chiaro che dopo verranno richiesti materiali speciali per livellare armi e pg, e bisognerà fare del farming mirato.

    Livello pg è come qualsiasi gioco di ruolo (più vita, più attacco, più tutto). Livello avventura ti sblocca dungeon, eventi, boss e quant'altro

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.885

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    l'inventario è limitato, capiente o infinito? posso dare sfogo al mio disturbo patologico di accaparramento o devo essere selettivo su ciò che trovo in giro? Nel primo caso farebbe comodo un tastino "raccoglitutto"

  20. #20
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.452

    Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

    da quanto ho visto l'inventario e gigantesco, poi tanto tutta la roba in più la rompi per livellare armi e artefatti, quindi vai tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su