Mass Effect: Legendary Edition [Multi] Mass Effect: Legendary Edition - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 227 di 227

Discussione: Mass Effect: Legendary Edition

  1. #221
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    si si. ho tolto l'hdr automatico come avevo scritto.

    per me è giusto così come lo sto vedendo ora. quando le scene sono luminose il gioco è luminoso. è l'illuminazione gestita così.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #222
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    DOMANDONA:

    Ho iniziato ME3 e dopo aver fatto ben 4 o 5 missioni principali e un po' di cavolate sulla cittadella. (Luna di palaven, salvataggio femmina krogan e Accademia grissom), ho fatto anche un po' di esplorazione e scansione dei pianeti, sui quali ho trovato anche diversi "giacimenti" da 10.000 crediti. (almeno 3)

    Vado nel negozio della normandy e vedo che ho la bellezza di 7.500 crediti in totale.

    Mi hanno preso i razziatori 2 volte e una volta sono rimasto senza carburante... che sia quello? ti toglie i soldi come "punizione" per aver perso? no perchè gli "asset" di guerra recuperati me li ha tenuti anche dopo la morte, rendendola di fatto ininfluente ai fini del gioco.

    L'unica cosa che ho "comprato" sono stati un potere extra ma era segnato come 5.000, ho controlato. e poi ho riscattato quelle ricompense dal bot di liara... che fossero a pagamento? non ci ho fatto caso. ma per un +5% allo scudo, spendere tutti quei soldi boh.

    EDIT: There's apparently a glitch where you lose all medi-gel and credits if you die while the game is auto-saving. I've seen it mentioned here and there.
    Ad ogni modo questo gioco è molto più buggato dei precedenti: il primo si è bloccato solo 2 volte nel combattimento finale con saren. il 2 non ha mai avuto un problema.

    Il 3 si è:
    1 - Freezzato su palaven quando ti fa usare la torretta per respingere i mutanti.
    2 - Dopo Palaven non mi faceva più salvare, ho avviato una missione per vedere se si "sbloccava" ma niente. ho dovuto riavviare il gioco e aveva salvato all'uscita della missione di palaven.
    3 - gli audio ambientali sulla cittadella sono tutti sminchiati. tipo quando devi sostenere uno o l'altro personaggio, devi tendere l'orecchio perchè le voci dell'annunciatore alla radio sono allo stesso volume. Ho anche provato a mettere a zero "effetti sonori" ma fanno parte del settaggio "voci".
    4 - Sono morto sul pianeta dei salarian difendendo la capsula della femmina krogan, e facendo continua è partito esattamente da quel punto, ma non "triggerava" il successivo assalto di nemici. quindi ho ricaricato l'autosave, ma continuava a fare lo stesso problema. per fortuna andando dall'altra parte della mappa si è triggerato l'assalto. (probabilmente è stato qui che ho perso tutti i soldi.)

    Da ora in poi farò come con i giochi bethesda. almeno 10 file di salvataggio manuali e via a sovrascrivere sempre il più vecchio.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 28-01-22 alle 08:59

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #223
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    io non ho avuto bug

    also devo ancora finirlo il 3

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #224
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Io nessun bug, ne nel primo ne nel secondo e nemmeno nel terzo.

    Xbox Serie X.


  5. #225
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Sarò sfortunato io. pure io ci sto giocando su serie X.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #226
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Beh, Erick quello di prima era per in impostazione delle cose per il 4K.

    Qui, boh, potrebbero essere impostazioni?
    Sessioni lunghe ( le tue, io ho un cazzo di tempo, quindi ci giocavo per poco alla volta ).

    Boh.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    anche a me ogni tanto l'hdr da problemi. è impostato su "auto" e quando capita riavvio il gioco e il problema sparisce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su