Magari è semplicemente un personaggio del cazzo?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Magari è semplicemente un personaggio del cazzo?
Ashley è un personaggio interessantissimo.
Secondo me è fortemente ispirata alla Jo di Piccole Donne.
Molto ma molto più carismatica di Alenko, il quale invece ha proprio il phisique du role del personaggio che poverino, schiatta prima della fine.
Questo a prescindere da una eventuale romance che comunque ho fatto (nel 3).
Harry sei un omofobo :sisi:
Ma che polemica avete montato su? :facepalm:
harry ha fatto la sua solita battuta del cavolo etc... ma poi è tutto degenerato nella solita noia.
l'unica cosa che mi stride è dare dell'omofobo a necronomicon che è l'unico che abbia mai tentato un playtrough con Alenko. casomai potremmo essere definiti omofobi noi che non abbiamo mai nemmeno preso in considerazione di sacrificare ashley. (che è una razzista del cacchio e fa discorsi da spararle in prima persona).
guarda, se mi dici che Alenko è così interessante, con la remastered quasi quasi mi porterò dietro lui e farò una shepard femmina per provare la romance con lui.
Sto diventando sempre meno etero con sti giochi. pure in andromeda feci il personaggio femminile e l'unica romance l'ho avuta col contrabbandiere. (che tra l'altro era una romance minore). :lol:
Rinfrescatemi la memoria. nel 3 sono parte della squadra alenko o ashley? o sono solo guest star che tornano ogni tanto? una delle cose che ho gradito meno di ME2 era che ti cambiava tutta la squadra. quindi ashley la vedevi solo per qualche cameo. così come mi ha indispettito non avere sempre miranda.
a parte alenko, che personaggi maschili papabili ci sarebbero per la shepard femmina? il nero e il super palestrato del 3? di cui non ricordo nemmeno i nomi? Alenko almeno ce lo ricordiamo tutti... mi ricordo anche un po' del suo background da orfano e cavia per i poteri biotici.
oppure semplicemente solo il 10% salva alenko perchè gli sta sui maroni e preferisce una figa? :asd:
si sta montando un caso per niente
Che pesantezza....
Non è nemmeno il caso di dire "battuta felice " "battuta infelice"...è una battuta, punto
Se ognuno di noi si offende per una battuta, che si torni agli anni 80' ciascuno ad alienarsi da solo davanti alla propria consolina senza interagire con gli altri e ciao... È evidente che l interazione sociale, su un"social" come è un forum non può più andare avanti se questa è la mala parata...
Che palle, stanno tutti riscoprendo ora di essere sensibili a certe tematiche? Solo ora vi fa male l umorismo?
Che rottura....se non la buttate sull omofobia o una qualche altra stronzata del politically correct non marcate la giornata?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Non credo che tutti i videogiocatori ragionino col pisello, anche se per imprinting siamo naturalmente spinti a salvare la fanciulla in pericolo. Nonostante gli allarmismi e gli avvertimenti, uno magari pensa che Alenko riesca a cavarsela da solo in quanto combattente molto più pragmatico e versatile di Ashley. Più di ogni altra cosa, pesa il bilancio delle rispettive caratterizzazioni: da una parte un personaggio positivo ed equilibrato ma tendenzialmente anonimo ai limiti del noioso, dall'altra una militare in odore di xenofobia e alcolismo che patisce la voglia di rivalsa nel rinobilitare il proprio nome caduto in disgrazia. Personalmente non ho avuto dubbi su chi sarebbe stato il più interessante da mantenere vivo nella prospettiva narrativa (almeno per come sono stati introdotti in ME1). Qualora dovessi rigiocarlo salverei sicuramente Kaidan, considerando che lo sviluppo di Ashley giunge presto a un punto morto (deludente la sua gestione in ME3) e il ruolo di personaggio femminile "forte" viene successivamente ricoperto da Miranda che ha qualità nettamente superiori.
Si, ok, bene bravi e belli.
Ma dei vostri discorsi su omosessuali trans e lesbiche non ci interessa.
( traduzione al volgare: oh raga a noi di froci lesbiche e trans un ce ne frega un cazzo )
Quindi se volete discutere di quello, andate in backstage e apritevi una discussione.
Torniamo a mass effect.
Sono al due, ho finito Omega reclutato Mordin ( il pezzo meglio ) Garrus e il veterano.
Sono andato alla cittadella e preso anche Katsumi con relativa missione ( fatta ).
Aveva ragione l’utente che diceva che i combattimenti sono più “impegnativi” che nel primo. ( anche a me su omega mi stavano facendo un culo così .. )
Non mi ricordavo che passando accanto agli npg si sentissero i loro discorsi su vari argomenti ..
E l’attesa dell’apparizione del LT per le azioni eroiche durante i dialoghi da un po’ di ansia ...
La mia uscita o quella di Harry?
Perché in ogni caso io ci terrei a tenere ben distinto il concetto di forum di videogiochi da quello di società....
Sennò chiudete J4S (dove tanto, il primo sfigato di Facebook ci si fa una capatina e ci monta su una giostra sul nazifascismo omofobo razzista) e ritorniamo al mio punto: alieniamoci nelle nostre stanzette a giocare da soli come focomelici e non interagiamo più con nessuno
Così stiamo tutti tranquilli,sereni,non offesi e sfigati
N.B. tutti i finali di articoli, pronomi e aggettivi volutamente senza * e senza schwa
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
figurati che nel terzo basta passare vicino non solo per sentire i vari dialoghi ma per attivare delle missioni, così alla caxxo :rotfl:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...75/991/591.jpg
però nonostante i difetti rimane una grandissima saga, maremma maiala, l'universo costruito è vivo e ricchissimo (anche se certo preso "spunti" dalle più importanti opere di fantascienza, star trek in primis :asd: )
Quindi per te discriminare utenti o minoranze e' parte integrante dell'essere appassionati di videogiochi? Se ti piace la playstation allora va benissimo perculare una minoranza o dare in escandescenze perche' la Marvel ha fatto una scena di 20 secondi solo con donne? Perche' e' di questo che stai parlando.
no viggio dice che ogni tanto prendersi meno sul serio ti aiuta a passare più serenamente la giornata