Ok, va bene, davvero
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 31-05-21 alle 22:28
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ecco: penso che inserire romance omosessuali in un tripla A sia stata una scelta relativamente coraggiosa da parte di Bioware ai tempi, e le reazioni del pubblico a personaggi del primo ME dopo più di 10 anni danno un'ottima riflessione di come è andata avanti la società.
Sarebbe anche ora eh
Tornando IT chiedo soprattutto a maspolone che me lo ricordo bello innamorato se vale davvero la pena riprenderlo dopo anni oppure l’effetto Mako ti allenta un po’ il tutto.
Posto che st’estate #iorestoacasa quindi mi sa che dopo aver recuperato Horizon ci cascherò comunque
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per la cronaca nel 2 hanno dato sin dall'inizio una scelta di look alternativo sia per Jack che per Miranda, che così finalmente può andare in missione in tuta potenziata e non per forza in completino di lycra con i tacchi. Potevano sforzarsi un attimo di più e fare qualcosa pure per Samara, ma lei è rimasta col solito completino sadomaso scollato.
Faccio notare che nel primo Alenko non è una romance omosessuale, è possibile fare la romance solo con uno Shepard femmina. È solo nel 3 che può fare la romance con entrambi i sessi di Shepard.
Sul resto dei messaggi non commento perché mi fa ridere quando Harry diventa "istituzionale" e si preoccupa per le altre sezioni (che non capisco che c'entrino)
Ultima modifica di Necronomicon; 01-06-21 alle 12:04
è uno di problemi che hanno afflitto bioware infatti. Sono partiti col piede giusto come dice Rikkomba. ma poi, col passare degli anni, tutte o quasi le romance erano possibili sia per personaggi maschi che per femmine. in sostanza ogni NPC poteva essere sia gay che etero in base al personaggio giocante.
Forse è giusto, così dai la possibilità a chiunque di fare la romance col personaggio che preferisce... però appiattisce anche i caratteri degli NPC.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Tra l'altro molti gruppi di gay militanti rifiutano questa idea «politicamente corretta» che propugnano le "big corporation" mediatiche americane, ovvero il sottintendere che chiunque, in fondo, sia di base bisessuale. È un po' come voler dire che gli omosessuali non esistono, o comunque renderli più accettabili al grande pubblico yankee, tutto sommato ancora intollerante. Vabbè, che palle gli spiegoni del Bonzo. La smetto.
Questa cosa della bisessualità è una consapevolezza ludica del videogiocatore che non sussiste in termini narrativi. A parte le due eccezioni Samantha Traynor (dichiaratamente lesbica) e Steve Cortez (apertamente gay) di Mass Effect 3, la sessualità delle possibili romance è ricondotta esclusivamente alla scelta di rendere Shepard maschile o femminile. Questa scelta comporta che i personaggi possano rivelarsi eterosessuali (nel caso di romance fra Shepard uomo e pg donna, o viceversa Shepard donna e pg uomo) oppure omosessuali (Shepard uomo con pg uomo, Shepard donna con pg donna), mai bisessuali (anche se forse con alcuni pg femminili hanno accentuato un lato pruriginoso per titillare le fantasie del tredicenne medio). L'unico elemento bisessuale può quindi essere il protagonista, per ovvi motivi. Come un espediente talmente semplice possa "appiattire" i personaggi non è dato saperlo, considerando che la sfera di interesse sessuale non deve necessariamente implicare differenze di personalità e carattere (come è giusto che sia).
La sessualità fa parte della sfera del privato, ma comunque anche le preferenze di un dato personaggio lo caratterizzano. Pensiamo a Garfield ed alla sua passione per le lasagne. Il fatto che tutti gli altri personaggi si conformino alle caratteristiche del giocatore rende il mondo di Mass Effect un po' meno "vero".
eh anche io ho i momenti scimmia, però 60 paperdollari per una roba già giocata è TANTO![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma è esattamente il motivo per cui nessuno prende Alenko, però. Se hai il pg femmina, ad esempio, scopri aspetti del personaggio tramite romance che con un personaggio uomo non puoi sapere. Stessa cosa per Ashley. Di conseguenza, in base al sesso del tuo Shepard i due personaggi diventano più o meno interessanti. Per cui un personaggio uomo tenderà a giudicare noioso Alenko mentre uno donna tenderà a giudicare noiosa Ashley.