Mass Effect: Legendary Edition [Multi] Mass Effect: Legendary Edition - Pagina 11

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 227

Discussione: Mass Effect: Legendary Edition

  1. #201
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Preso anche io l'altro giorno, cominciato, ma ho giocato poco (sono arrivato al primo colloquio con il Consiglio). Noto frequenti cali di frame rate, peraltro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Preso anche io su XSX, nonostante su PC avessi già giocato tutti i capitoli all'epoca dell'uscita (con relative CE acquistate).

    Una volta finito tutto, una settimana fa, dato che ero ancora carico a mille ho scaricato Andromeda (è nel Pass Ultimate) e niente, rispetto a quando lo giocai all'epoca (mollato dopo poche ore) ora lo sto portando avanti e non mi dispiace affatto..

  3. #203
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Preso anche io su XSX, nonostante su PC avessi già giocato tutti i capitoli all'epoca dell'uscita (con relative CE acquistate).

    Una volta finito tutto, una settimana fa, dato che ero ancora carico a mille ho scaricato Andromeda (è nel Pass Ultimate) e niente, rispetto a quando lo giocai all'epoca (mollato dopo poche ore) ora lo sto portando avanti e non mi dispiace affatto..
    Andromeda ha pagato un lancio affrettato e aspettative mostruose.
    Dopo le patch, e preso per quello che è, è un gioco più che apprezzabile.

  4. #204
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Preso anche io su XSX, nonostante su PC avessi già giocato tutti i capitoli all'epoca dell'uscita (con relative CE acquistate).

    Una volta finito tutto, una settimana fa, dato che ero ancora carico a mille ho scaricato Andromeda (è nel Pass Ultimate) e niente, rispetto a quando lo giocai all'epoca (mollato dopo poche ore) ora lo sto portando avanti e non mi dispiace affatto..
    Andromeda non è male, anzi è un buon gioco. Non si fosse chiamato ME sarebbe stato un capolavoro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Andromeda non è male, anzi è un buon gioco. Non si fosse chiamato ME sarebbe stato un capolavoro.
    Il fatto è che la trilogia originale è molto bella anche per come viene raccontata nell'arco dei 3 capitoli; con Andromeda fecero un simil-open world praticamente eseguendo un "reskin" di Dragon Age Inquisition, mettendo ogni tanto dei riferimenti a Shepard e soci.

  6. #206
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Quante possibilità ci sono che la legendary sbarchi sul pass? Avevo letto che forse sarebbe arrivato.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Andromeda non è male, anzi è un buon gioco. Non si fosse chiamato ME sarebbe stato un capolavoro.
    Ci ho giocato quando uscì e nel complesso è meno brutto di quanto mi aspettassi..il problema è che è pieno di fetch quest perché se non sbaglio inizialmente doveva essere un mmorpg e poi hanno cambiato idea in corso

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  8. #208
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato quando uscì e nel complesso è meno brutto di quanto mi aspettassi..il problema è che è pieno di fetch quest perché se non sbaglio inizialmente doveva essere un mmorpg e poi hanno cambiato idea in corso

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Mi sa che ti confondi con Inquisition.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Quante possibilità ci sono che la legendary sbarchi sul pass? Avevo letto che forse sarebbe arrivato.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Molte secondo me, e dovrebbe accadere anche nel giro di breve.
    Di solito i titoli EA passano nel loro servizio abbonamento da "premium" a "liscio" (cioè nel pacchetto incluso in Game Pass) dopo 7 / 8 mesi dall'uscita.
    Quindi più o meno ci saremmo.
    Per Natale non ci starebbe male..

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    In arrivo sul Game Pass dal 6 gennaio.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  11. #211
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    In arrivo sul Game Pass dal 6 gennaio.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Bene bene. Anche se ho toccato le 200 ore in singolo con tutti e tre e quasi 100 nel multi del terzo capitolo, un giretto ce lo faccio di nuovo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #212
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Grande. Ho fatto bene ad aspettare anche se poi non sarebbero buttati via. Era arrivato fino a 34€ e qualcosa. Solo una volta provai sulla 4 un Mass Effect. Forse era il periodo, forse ero io, ma non mi convinse e mollai. Con questa raccolta ho la possibilità di recuperare.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  13. #213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Ho avviato il primo tanto per sabato pomeriggio... lunedì sera l'ho finito.

    Ovviamente in 15 ore, dritto per dritto nella storia, evitando tutte le secondarie. ma era la mia terza run. ho voluto "solo" rivivere la storia, senza strafare.

    Ora ho iniziato il 2. questo lo giocai 1 volta in modo "corretto" e poi feci una seconda run da femmina rinnegata desta di cavolo dove ho voluto fare morire tutti nel finale.

    Ora voglio redimere la fem shep e la farò paragon e super idealista. anche se non so perchè ma quando ho il personaggio femmina mi viene sempre di essere cattivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #214
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Io sto facendo il primo Mass Effect, non l'avevo finito al tempo (mentre avevo finito il secondo).
    Cmq mi sta divertendo veramente tanto, al netto di qualche difetto strutturale, tra l'altro il gioco a 60fps diventa troppo facile anche a livello difficile, non si muore praticamente mai.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #215
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io sto facendo il primo Mass Effect, non l'avevo finito al tempo (mentre avevo finito il secondo).
    Cmq mi sta divertendo veramente tanto, al netto di qualche difetto strutturale, tra l'altro il gioco a 60fps diventa troppo facile anche a livello difficile, non si muore praticamente mai.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Come se prima si morisse facilmente...

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #216
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Io ogni volta che i krogan mi caricano muoio.

    è che non me l'aspetto e proprio non li vedo. comunque anche a 30FPS basta aprire la pausa tattica e vedi tutti i nemici dove sono con calma.
    Speri di avere un lancio carico, lo fai sul krogan maledetto e sei a posto.

    Passando al 2 hanno capito che i poteri andavano limitati da un certo punto di vista. sono più potenti ma ogni personaggio ne può lanciare solo 1 alla volta (una volta lanciato 1 potere tutti vanno in cooldown, e non solo quel potere specifico) ed è finalmente un sollievo poterli combinare. tipo fare "solleva" e poi "deformazione" per fare esplodere il malcapitato nemico, colpendo anche quelli nelle immediate vicinanze.

    però è scurissimo il 2. ho trovato un sacco di thread online che se ne lamentano e non c'è verso di sistemarlo è proprio scuro di suo. anche in piena luce, sulla cittadella. l'armatura nera di shepard è completamente nera. c'è proprio qualcosa di sbagliato a livello di estetica. ma ci farò l'abitudine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #217
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Mass Effect: Legendary Edition

    Su che console ci giochi?

  18. #218
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Su serie X, ma anche guardando online vari gameplay è proprio così l'illuminazione del gioco.

    Comunque, lasciata omega, la situazione migliora.



    anche nei secondi iniziali alla cittadella, si vede come l'armatura sia completamente nera. (EDIT: a vederlo qua dal monitor del PC mi pare anche più scuro di come lo vedo io giocandoci sul pannello con HDR. non so come sia codificato il video.)

    ad omega ci va verso i 19 minuti.

    so che con la fotocamera del cellulare non si possono fare miracoli... ma ho fatto screenshot e foto allo schermo nello stesso momento: (cliccando su shepard mi ha regolato la luminosità della foto a cazzo. )



    Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-01-22 alle 17:46

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #219
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Su serie X, ma anche guardando online vari gameplay è proprio così l'illuminazione del gioco.

    Comunque, lasciata omega, la situazione migliora.



    anche nei secondi iniziali alla cittadella, si vede come l'armatura sia completamente nera. (EDIT: a vederlo qua dal monitor del PC mi pare anche più scuro di come lo vedo io giocandoci sul pannello con HDR. non so come sia codificato il video.)

    ad omega ci va verso i 19 minuti.

    so che con la fotocamera del cellulare non si possono fare miracoli... ma ho fatto screenshot e foto allo schermo nello stesso momento: (cliccando su shepard mi ha regolato la luminosità della foto a cazzo. )



    Togli l'HDR automatico

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #220
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Mass Effect: Legendary Edition

    Non ho idea se sia un opzione o altro, ma non mi sembra di aver avuto quel problema...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su