TV GAMING: consigli per gli acquisti TV GAMING: consigli per gli acquisti - Pagina 5

Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 689

Discussione: TV GAMING: consigli per gli acquisti

  1. #81
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Se dovete prendere un QLED, è giunta l'ora
    https://members.samsung.it/promozion...cipensasamsung

  2. #82
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Eh niente a me così vuoto non piace, è troppo clinico. E perdi anche quei 40cm di distanza dallo schermo. Non dico che sia bello vedere un milione di cavi, ma neanche il vuoto. Mi da fastidio anche che il mobile sia sospeso
    Te devi farti curare, ma da uno bravo

  3. #83
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Se dovete prendere un QLED, è giunta l'ora
    https://members.samsung.it/promozion...cipensasamsung
    Dove posso vedere i tv che rientrano nella promo?

  4. #84
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    È scritto sotto in piccolo, praticamente sono tutti modelli da €1500 in su

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    È scritto sotto in piccolo, praticamente sono tutti modelli da €1500 in su
    QE55Q700TATXZT; QE65Q90TATXZT; QE65Q95TATXZT; QE75Q70TATXZT, avranno diritto ad un premio consistente in un codice MyGiftCardSquare delle meraviglie del valore di € 250,00 IVA inclusa (il “Premio A”).

    QE75Q80TATXZT; QE65Q800TATXZT; QE75Q90TATXZT; QE85Q70TATXZT; QE43LS05TAU, avranno diritto ad un premio consistente in un codice MyGiftCardSquare delle meraviglie del valore di € 350,00 IVA inclusa (il “Premio B”).

    QE65Q900TSTXZT; QE65Q950TSTXZT; QE75Q800TATXZT; QE75Q900TSTXZT; QE75Q950TSTXZT; QE82Q800TATXZT; QE85Q950TSTXZT, avranno diritto ad un premio consistente in un codice MyGiftCardSquare delle meraviglie del valore di € 700,00 IVA inclusa (il “Premio C”

  6. #86
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Si fottano allora

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Te devi farti curare, ma da uno bravo
    a me piace il calore. Non vorrei mai una casa con muri grigi e mobili bianchi e magari divano grigio. Mi viene in mente il film 1 hour photo. Ho bisogno del legno, materiali naturali, tappeti, piante, piante ovunque. Bianco sì, soprattuto le porte e i battiscopa, ma magari una singola parete verde oliva o bordeaux. Le case tutte bianche sono troppo da normies. Non fanno cagare in sé, sempre meglio delle case da italiani medi con i mobili in noce e il cotto 45° sul pavimento, ma comunque il mio gusto è molto più SOFISTICATO

  8. #88
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a me piace il calore. Non vorrei mai una casa con muri grigi e mobili bianchi e magari divano grigio. Mi viene in mente il film 1 hour photo. Ho bisogno del legno, materiali naturali, tappeti, piante, piante ovunque. Bianco sì, soprattuto le porte e i battiscopa, ma magari una singola parete verde oliva o bordeaux. Le case tutte bianche sono troppo da normies. Non fanno cagare in sé, sempre meglio delle case da italiani medi con i mobili in noce e il cotto 45° sul pavimento, ma comunque il mio gusto è molto più SOFISTICATO
    Guarda che 'di merda' non è sinonimo di 'sofisticato'.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda che 'di merda' non è sinonimo di 'sofisticato'.
    E invece sì. La cura, la sofisticazione. Poi se uno vuole una casa "normale" va al mercatone si prende la sala bianca fa tutto bianco in casa e via, sarà decente. Ma dov'è la RICERCA, la bravura nel mescolare le tonalità di colore, i materiali diversi, le decorazioni quirky e particolari ma non pacchiane. O hai i cuoricini in giro per la casa Harry? O hai i quadri con la foto di New York di notte? DOV'È L'ARTE HARRY, DOV'È SE TI FAI LA CASA TUTTA BIANCA AL MERCATONE DEL CAZZO

    Sofisticazione baby
    Ultima modifica di Para Noir; 04-12-20 alle 15:04

  10. #90
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Come se fare una casa sul bianco-grigio-nero, perchè piace il moderno e non le FROCERIE e/o HYPSTERIE del cazzo, non possa essere anch'esso sofisticato...

    Noh! Un arcobaleno di colori per rientrare in un altro rango di lgbt

    P.S. come cazzo siamo diventati vecchi a parlare di ste cose....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #91
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Come se fare una casa sul bianco-grigio-nero, perchè piace il moderno e non le FROCERIE e/o HYPSTERIE del cazzo, non possa essere anch'esso sofisticato...

    Noh! Un arcobaleno di colori per rientrare in un altro rango di lgbt

    P.S. come cazzo siamo diventati vecchi a parlare di ste cose....
    Si vabbè, ma lui è un applefag. Arreda la casa con gli stessi gusti con cui compra un iphone nuovo tutti gli anni.

    Comunque,il color legno naturale mi sta sul cazzo. Soprattutto se si prova ad abbinarlo con accostamenti di colori forti. E' veramente un pugno nell'occhio imbarazzante. Io tendenzialmente tendo ad arredare le pareti bianche con mobili in contrasti neri e bianchi è oggetti metallici a staccare e le pareti colorate (ne ho una blu mare abbastanza forte), con mobili tutti bianchi con ante nere lucido.
    Però per dio, mettere decine di colori alla cazzo, è veramente una roba da picchiarti e forte.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-12-20 alle 16:08
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Ma chi ha mai detto di mettere colori a cazzo, parlo solo di creare un'atmosfera più cozy e meno fredda. I colori forti poi sono da evitare a prescindere cose del genere







    E questa che bella organica, peccato solo per la tv appesa:




  13. #93
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    solo la terza è degna

    Gli altri o il tappeto o le lampade (quarta foto)...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #94
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai detto di mettere colori a cazzo, parlo solo di creare un'atmosfera più cozy e meno fredda. I colori forti poi sono da evitare a prescindere cose del genere







    E questa che bella organica, peccato solo per la tv appesa:



    Madonna, ma tu a casa vuoi vivere in un ufficio?

    La terza accettabile, la quarta discreta.

    La pelle color marrone nei divani.
    Che roba da vecchi.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-12-20 alle 18:07
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    La pelle marrone è eccessiva anche per me, alla fine sono foto di americani ma quando ero più giovane anche a me piaceva la freddezza estrema, ora che invecchio inizia a piacermi più calore. Un bel tappeto persiano, perché no. La roba vissuta. I mobili bianchi vanno bene a patto che ci sia del legno per terra per contrastare. Poi vabbè che ognuno faccia come gli pare. Ma il punto delle foto più che altro era, VISTO CHE BELLE LE TV APPOGGIATE SU MOBILI BASSI?

  16. #96
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E invece sì. La cura, la sofisticazione. Poi se uno vuole una casa "normale" va al mercatone si prende la sala bianca fa tutto bianco in casa e via, sarà decente. Ma dov'è la RICERCA, la bravura nel mescolare le tonalità di colore, i materiali diversi, le decorazioni quirky e particolari ma non pacchiane. O hai i cuoricini in giro per la casa Harry? O hai i quadri con la foto di New York di notte? DOV'È L'ARTE HARRY, DOV'È SE TI FAI LA CASA TUTTA BIANCA AL MERCATONE DEL CAZZO

    Sofisticazione baby
    si ma con le pareti bianche e pochi mobili puoi vedere meglio dove si nascondono i ragni, io sono aracnofobo e ho una casa con pochissimi mobili proprio perchè ogni giorno faccio una check search armato di aspirapolvere per vedere se ci sono: al momento, che io sappia, ce n'è solo uno in cucina che deve aver trovato un buco perchè ogni volta che provo ad aspirarlo si nasconde e non riesco a prenderlo. Ci ho provato per mesi ma niente, oramai mi sono affezionato e non ci provo piu', aspetto che muoia di vecchiaia, ma tutti gli altri devono essere aspirati subito

  17. #97
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma con le pareti bianche e pochi mobili puoi vedere meglio dove si nascondono i ragni, io sono aracnofobo e ho una casa con pochissimi mobili proprio perchè ogni giorno faccio una check search armato di aspirapolvere per vedere se ci sono: al momento, che io sappia, ce n'è solo uno in cucina che deve aver trovato un buco perchè ogni volta che provo ad aspirarlo si nasconde e non riesco a prenderlo. Ci ho provato per mesi ma niente, oramai mi sono affezionato e non ci provo piu', aspetto che muoia di vecchiaia, ma tutti gli altri devono essere aspirati subito
    L'aracnofobia non l'ho mai capita... cioè: riconosci che è una fobia, sai benissimo che cosa la scatena. Affrontala! Prendi un ragno in mano e schiaccialo.

    In b4 vivo in australia

  18. #98
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'aracnofobia non l'ho mai capita... cioè: riconosci che è una fobia, sai benissimo che cosa la scatena. Affrontala! Prendi un ragno in mano e schiaccialo.

    In b4 vivo in australia
    è un ribrezzo inconscio, c'è poco da razionalizzare, posso provare ad abituarmi col ragno della cucina, provo a farci amicizia e magari lo porto anche fuori a passeggio

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma con le pareti bianche e pochi mobili puoi vedere meglio dove si nascondono i ragni, io sono aracnofobo e ho una casa con pochissimi mobili proprio perchè ogni giorno faccio una check search armato di aspirapolvere per vedere se ci sono: al momento, che io sappia, ce n'è solo uno in cucina che deve aver trovato un buco perchè ogni volta che provo ad aspirarlo si nasconde e non riesco a prenderlo. Ci ho provato per mesi ma niente, oramai mi sono affezionato e non ci provo piu', aspetto che muoia di vecchiaia, ma tutti gli altri devono essere aspirati subito
    Ma no, tu devi capire che i ragni sono nostri amici. Si fanno i cazzi loro, si mangiano le zanzare ecc. Subscribiti a reddit/r/spiderbros/ per un po'. Cioè voglio dire ragno violino escluso, quello lascia morsi che necrotizzano

  20. #100
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Q60T 55" da Mediaworld a 699
    Q70T 55" da Unieuro a 779

    che ne dite?

    tenuto conto che stessa diagonale per il Q80T ormai non si trovano più prezzi sotto gli 850 euro se non su e-seller specifici, forse l'offerta per il Q70T non è così competitiva.. ma il Q60 dovrebbe essere un onesto tv, se non si pretende hdr e vrr a tutti i costi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su