TV GAMING: consigli per gli acquisti TV GAMING: consigli per gli acquisti - Pagina 13

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 689

Discussione: TV GAMING: consigli per gli acquisti

  1. #241
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Perfetto, buono a sapersi

  2. #242
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Lol il top LCD Sony 2021 stecca.
    https://youtu.be/f_t6XwTTVtM
    https://youtu.be/8QVkJBJSuBg

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Rotfl quantum tv, AFFIDABILISSIMO

  4. #244
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Affidabile. Ti fa vedere il nero in modalità gioco che fa cagare (peggiore del modello Sony del 2017) ed è oggettivo e misura i ms del game mode (35 ms).
    In più in game mode ci sono problemi relativi ai movimenti veloci (ed è oggettivo).
    Poi oh se non hai occhi...


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Il video neanche lo guardo. Magari ha ragione eh, ma ha già dimostrato di non essere affidabile quando recensiva il mio, andando in netto contrasto con quello che dice HDTVTest che sembra saperne decisamente di più. Personalmente non avrei nessun problema anche se il J facesse cagarissimo, tanto per qualche anno sicuramente non cambio TV, e non ho nessun problema a dire che i Sony siano una merda. Non per questo comprerò mai Samsung. Dispiace solo che ci siano ben poche altre marche che fanno buoni pannelli LCD.

  6. #246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il video neanche lo guardo. Magari ha ragione eh, ma ha già dimostrato di non essere affidabile quando recensiva il mio, andando in netto contrasto con quello che dice HDTVTest che sembra saperne decisamente di più. Personalmente non avrei nessun problema anche se il J facesse cagarissimo, tanto per qualche anno sicuramente non cambio TV, e non ho nessun problema a dire che i Sony siano una merda. Non per questo comprerò mai Samsung. Dispiace solo che ci siano ben poche altre marche che fanno buoni pannelli LCD.
    Però scommetto che non hai problemi a comprare Apple senza leggere review.
    Number One, vez.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però scommetto che non hai problemi a comprare Apple senza leggere review.
    Number One, vez.
    ROTFL, serve leggere review per sapere che Apple è superiore a qualsiasi merda Windows o Android da sempre? Ma soprattutto, dopo 12 anni che sono investito nel sistema Apple a cazzodurissimo ti pare che me ne fotta qualcosa delle alternative oltre alle specifiche hardware c'è interfaccia, comodità, usabilità, sicurezza. Se vuoi la mia opinione Apple dovrebbe alzare i prezzi.

  8. #248
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ROTFL, serve leggere review per sapere che Apple è superiore a qualsiasi merda Windows o Android da sempre? Ma soprattutto, dopo 12 anni che sono investito nel sistema Apple a cazzodurissimo ti pare che me ne fotta qualcosa delle alternative oltre alle specifiche hardware c'è interfaccia, comodità, usabilità, sicurezza. Se vuoi la mia opinione Apple dovrebbe alzare i prezzi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ROTFL, serve leggere review per sapere che Apple è superiore a qualsiasi merda Windows o Android da sempre? Ma soprattutto, dopo 12 anni che sono investito nel sistema Apple a cazzodurissimo ti pare che me ne fotta qualcosa delle alternative TV GAMING: consigli per gli acquisti oltre alle specifiche hardware c'è interfaccia, comodità, usabilità, sicurezza. Se vuoi la mia opinione Apple dovrebbe alzare i prezzi.
    Beato te, io sono pentitissimo dell'aver acquistato l'ipad.

    Gran pezzo di hardware ma come dici tu se non hai investito in tutto il sistema apple é una cosa monca e come tale per me è quell'esperienza

    Vuoi il mio ipad?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Beato te, io sono pentitissimo dell'aver acquistato l'ipad.

    Gran pezzo di hardware ma come dici tu se non hai investito in tutto il sistema apple é una cosa monca e come tale per me è quell'esperienza

    Vuoi il mio ipad?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No grazie, credo i tablet non servano più a un cazzo. Però strano, per chi ne ha bisogno, persino gli hater ammettono che sia il migliore. Sicuramente nell’ecosistema è più comodo, però dovresti comunque per fare tutto senza problemi quanto a interfacciamenti. La penna poi è imbattibile. Però serve solo a chi prende appunti

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No grazie, credo i tablet non servano più a un cazzo. Però strano, per chi ne ha bisogno, persino gli hater ammettono che sia il migliore. Sicuramente nell’ecosistema è più comodo, però dovresti comunque per fare tutto senza problemi quanto a interfacciamenti. La penna poi è imbattibile. Però serve solo a chi prende appunti
    mah, guarda più o meno è la mia situazione.

    Ho l'ipad, ho la pencil, bene per prendere gli appunti, poi però se il software aziendale è ottimizzato per chrome, se i documenti aziendali passano attraverso la suite office e di base a me piace più l'interfaccia android che apple, alla fine capire anche cosa voglia apple diventa un problema invece che una soluzione.

    Ad ogni modo tornando IT

    Molto, molto, molto soddisfatto dell lg cx

  12. #252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah, guarda più o meno è la mia situazione.

    Ho l'ipad, ho la pencil, bene per prendere gli appunti, poi però se il software aziendale è ottimizzato per chrome, se i documenti aziendali passano attraverso la suite office e di base a me piace più l'interfaccia android che apple, alla fine capire anche cosa voglia apple diventa un problema invece che una soluzione.

    Ad ogni modo tornando IT

    Molto, molto, molto soddisfatto dell lg cx
    A parte che ottimizzare per Chrome è molto triste, comunque per iOS c'è, come anche Office. L'interfaccia Android la trovo caotica ma alla fine è questione di abitudine. A quel punto comunque sì iPad non ha senso.

  13. #253
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.081

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Samsung special days da Unieuro per Piemonte Liguria e Valle D'Aosta

    il Q90 da 55" a 1099

    visto che la lineup 2021 è peggiore di quella dell'anno scorso...

  14. #254
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Samsung special days da Unieuro per Piemonte Liguria e Valle D'Aosta

    il Q90 da 55" a 1099

    visto che la lineup 2021 è peggiore di quella dell'anno scorso...
    il q80t 65 pollici a quanto?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #255
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.081

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    non credo faccia parte delle offerte, il sito me lo da scontato al 30% ma il prezzo è 1399

  16. #256
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ROTFL, serve leggere review per sapere che Apple è superiore a qualsiasi merda Windows o Android da sempre? Ma soprattutto, dopo 12 anni che sono investito nel sistema Apple a cazzodurissimo ti pare che me ne fotta qualcosa delle alternative TV GAMING: consigli per gli acquisti oltre alle specifiche hardware c'è interfaccia, comodità, usabilità, sicurezza. Se vuoi la mia opinione Apple dovrebbe alzare i prezzi.
    Solo Samsung dice cavolate



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Cazzatina e l'XDR rimane un eccezionale monitor per il poco che costa. A chi serve? Quasi a nessuno. Questo è il problema attuale di Apple, fa roba da consumer, e poi roba troppo pro. Gli manca la via di mezzo per gli altri professionisti "normali".

  18. #258
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio


    ....Apple è superiore a qualsiasi merda Windows o Android da sempre?...
    Oh you.jpg

  19. #259
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cazzatina e l'XDR rimane un eccezionale monitor per il poco che costa. A chi serve? Quasi a nessuno. Questo è il problema attuale di Apple, fa roba da consumer, e poi roba troppo pro. Gli manca la via di mezzo per gli altri professionisti "normali".
    Ahhahahahah porco zio che fila cazzate da applefag. Ma ti rileggi un attimino prima di cliccare invio?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ahhahahahah porco zio che fila cazzate da applefag. Ma ti rileggi un attimino prima di cliccare invio?
    Evidentemente Harry non sei abbastanza professionale per un monitor XDR SuperPlus® Beyond HDR. Però un po' mi deludete, a questo punto di solito si nomina che la base del monitor è optional e costa 999€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su