Call of Duty: Black Ops III [Multi] Call of Duty: Black Ops III

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Call of Duty: Black Ops III

  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Call of Duty: Black Ops III

    Eclipse, ecco il trailer del DLC di Call of Duty: Black Ops III










    Daniele Dolce 13/04/2016

    Activision e Treyarch pubblicano il trailer ufficiale di Eclipse, il prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops III in arrivo su PS4 il 19 aprile.
    Il video si concentra su Zetsubou No Shima, il nuovo capitolo dell’avventura Zombie di Black Ops 3 che riprende la storia dopo gli eventi di Der Eisendrache e dopo aver scoperto gli orrori prodotti dagli esperimenti con l’Elemento 115.
    Eclipse arriverà in seguito anche su PC e Xbox One, tuttavia non è ancora stata fissata una data per queste piattaforme.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...s-pc-xbox-one/

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    LOL! Esisteva un topic per questo gioco ma ovviamente nessuno ci ha mai scritto niente.

    L'ho iniziato ieri, per PS4 che mi sono fatto prestare il disco da un amico.

    Non giocavo a un COD dal primo e la demo del 2 su 360 al day1 che sembrava una roba spettacolare e incredibile all'epoca... poi non lo comprai e non ne comprai mai uno perchè sempre più incentrati sul multy.

    Credo che mi farò la campagna e poi lo restituirò.

    Comunque è carino, fatto benissimo graficamente e coreografico quanto basta. peccato che non si siano decisi per la linea unica nelle cutscene: a volte sono in prima persona come se fosse half life, a volte si vede anche il nostro personaggio in terza persona. la cosa "brutta" è che hanno deciso di usare questa tecnica solo per i dialoghi, mentre nelle cutscene in cui si "vola per aria", ci si aggrappa, e si fanno le "figate" da film action, sono viste in prima persona e non si capisce molto. nella prima missione dopo il tutorial c'è un momento in cui una nave vola via e l'effetto è proprio brutto visto in prima persona, rende tutto meno epico e coreografico. Altre scene come quella alla fine della missione introduttiva invece hanno molto più impatto se mostrate in prima come hanno effettivamente fatto.

    La cosa che mi piace di più del gameplay (sto giocando a "normale"), è che i nemici vanno giù con relativamente pochi colpi ed è tutto molto rapido e frenetico. sembra di vedere quelle scene di film action dove gli eroi entrano in un complesso nemico ed abbattono tutti con 2 colpi al primo tentativo, proseguendo verso l'obiettivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    lol rick, i tuoi giudizi sembrano sempre presi piè pari da un folle maniaco che prende in mano il pad per la prima volta e cerca solo di uccidere senza dare un senso.
    a differenza degli altri cod, questo come gli altri due black ops di treyark, la soggettiva è usata come punto di vista interno allo spettatore e si preoccupa spesse volte di non lasciare volutamente scelta al giocatore. e per questo a volte passa alla terza persona per diverse cutscene in modo da lasciare solo alcuni dialoghi in prima senza script diretto.
    Ma immagino te ne freghi poco, visto che la cosa che ti piace del gioco sia buttare giù nemici in fretta a normal piuttosto che cercare di morire il meno possibile usando strategie di accerchiamento.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    Accerchiamento? ovvio. le mappe sono molto belle e ampie per essere un single player, spesso si possono trovare corridoi laterali o passaggi sopraelevati per aggirare e colpire i nemici dai fianchi. poi sono ancora praticamente al primo livello, ho sbloccato solo l'abilità dello sciame e quella dell'immolazione dei robot, (non vedo l'ora di sbloccare quella dello schianto che ti fa provare nel tutorial. anche se sono uno più da distanza con fucile con mirino ottico), quindi di tattica per ora se ne può fare poca a livello di potenziamenti.

    Davvero un bel gioco da giocare, gustoso ed appunto a normal si fa la dose di danni perfetta ai nemici, stessa cosa mi capitato di pensare in Far Cry 3. Stavo pensando ad una cosa... non è che tra FPS e TPS cambia anche la dose di piombo necessaria ad abbattere i nemici?

    Sulla distanza di ingaggio avevo già aperto un topic in game zone tempo fa e lo confermo con questo gioco. per fortuna c'è la visione tattica che ti evidenzia i nemici visibili altrimenti a volte sarebbe difficile individuarli.

    Poi mi sembra di giocare a questo:



    Notate il ritmo delle uccisioni che fanno sparando. 2-3 colpi e via, nemico successivo. è molto appagante.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    rick, non so se l'hai capito, ma black ops 3 a normal non è giocare a black ops 3 ma è come sparare a delle mosche.
    gioca ad hard o very hard e vedrai se ti basta sparacchiare. o impari ad usare le mappe o addio.

    comunque se vuoi stasera, ci facciamo un coop a very hard. magari alla campagna alternativa zombie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    Ok, si può provare. comunque più parliamo e più capisco che abbiamo un modo diverso di intendere il divertimento videoludico.

    Ripeto ho fatto solo la prima missione "vera" e sarò morto al massimo 3 volte e tutte per distrazione. (senza contare le 5 o 6 morti sul treno quando ti fa imparare l'abilità schianto e la modalità "pugno fotonico" di cui ho scordato il nome.)

    Stasera provo ad Hard e vedo. se muoio più in fretta ma la quantità di piombo necessaria per abbattere i nemici rimane invariata potrebbe piacermi ugualmente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    Harry, ieri sera ho provato ad hard la seconda missione: finisce la cutscene, i protagonisti si buttano da una finestra assieme ai robot alleati, di fronte c'è il mercatino... mi riparo dietro una cassa, cerco il tasto per attivare lo scanner e boom! morto! ripeto, cambio cassa, intanto sparo a tue o tre nemici nelle postazioni di fronte, metto fuori il naso e boom morto.

    Alla fine, dopo alcuni tentativi ho fatto tutta la prima parte del mercato fino a: "elimina la torretta" poi ho desistito ed ho messo di nuovo a normal. Mi rovinava tutto il flow rocambolesco del gioco.

    Tra l'altro le torrette con quale abilità si eliminano? anche verso fine livello c'era una stanza con due torrette e la tizia via radio mi dice: "lancia una granata"... il sistema di lancio delle granate è scomodissimo. ci ho messo 3 tentativi prima di prenderle. l'hacking delle torrette che ti fanno provare nel tutorial non l'ho nemmeno visto nell'albero abilità. secondo me è ancora bloccato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Harry, ieri sera ho provato ad hard la seconda missione: finisce la cutscene, i protagonisti si buttano da una finestra assieme ai robot alleati, di fronte c'è il mercatino... mi riparo dietro una cassa, cerco il tasto per attivare lo scanner e boom! morto! ripeto, cambio cassa, intanto sparo a tue o tre nemici nelle postazioni di fronte, metto fuori il naso e boom morto.

    Alla fine, dopo alcuni tentativi ho fatto tutta la prima parte del mercato fino a: "elimina la torretta" poi ho desistito ed ho messo di nuovo a normal. Mi rovinava tutto il flow rocambolesco del gioco.

    Tra l'altro le torrette con quale abilità si eliminano? anche verso fine livello c'era una stanza con due torrette e la tizia via radio mi dice: "lancia una granata"... il sistema di lancio delle granate è scomodissimo. ci ho messo 3 tentativi prima di prenderle. l'hacking delle torrette che ti fanno provare nel tutorial non l'ho nemmeno visto nell'albero abilità. secondo me è ancora bloccato.
    Certo che è bloccato. E certo che è più difficile. In ogni caso, all'inizio l'unico modo per far fuori le torrette è con le bombe a mano oppure passando velocemente di copertura in copertura per aggirarle.
    Però vedi tu. Capisco che può essere stressante se il tuo modo di giocare è alla Rambo e vuoi vedere i nemici morire in fretta.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Call of Duty: Black Ops III

    Si, è proprio un modo di divertirsi diverso. diciamo che sono altri tipi i giochi in cui mi piace avere una sfida adeguata, tipo TW3 o gli stealth. per fortuna hanno messo le difficoltà selezionabili in qualsiasi momento. Se solo lo facesse anche ubisoft! In AC metterei subito la difficoltà massima ad esempio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su