Deus Ex - Mankind Divided [Multi] Deus Ex - Mankind Divided - Pagina 21

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 557

Discussione: Deus Ex - Mankind Divided

  1. #401
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Lol. quella degli specchi ha stupito pure me. poi se ci fate caso sulle porte "interne" dell'ufficio di copertura della TF29, c'è il riflesso (fake) della strada come se fossero porte che danno sull'esterno.

    Una cosa bella ma un po' fastidiosa da giocatore è quando si imparano dei codici da frasi tipo: "ti ho lasciato il codice per l'armadietto dietro al viska CRTV: 1245"

    Che ce ne sono 1000 e queu CISTA CTSV etc... sono probabilmente i nomi cechi dei quartieri di Praga... però sono tutto fuorché facili da ricordare.

    A parte che io ci sono stato ed erano molto più facili... tipo mala-strana nove-mesto novo-mesto... ecco... se mettavano questi nomi era più facile da ricordare.

    EDIT: trovati:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #402
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Si infatti pure io sono stato a Praga e i nomi erano easy. Bah

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io ci sono stato ad aprile ma non mi ricordo nessun luogo indicato nel gioco. però alcune location
    un pò ci assomigliano tipo la grossa struttura metallica che sostituisce il ponte carlo.

    comunque titolo davvero molto bello. il design degli ambienti è qualcosa di favoloso.
    Ultima modifica di Blade Runner; 02-09-16 alle 09:42

  4. #404
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    allora ieri



    ho trovato l'appartamento della droga blu, hackerato con pwd il terminale nascosto dietro gli scatoloni e mi è partita la missione secondaria.
    Sono andato quindi all'appartamento 202 che mi veniva indicato. In realtà inizialmente non riuscivo ad hackerare la porta di ingresso, per cui ho cominciato ad esplorare un pò e saltando di finestra in finestra, mi sono ritrovato nell'appartamento di Miller, il capoccia della TF-29!
    Lì ho speso tutti i worm stop, overclock che avevo per hackerare il suo computer, violazione di Lvl 2 ma tostissima perchè con un percorso lungo per arrivare ai due nodi da hackerare, pensando di trovare chissà quali segreti, ma le email erano abbastanza normali e non mostravano niente di rilevante.
    Poi, continuando ad esplorare il suo appartamento, trovo un sacco da pugilato, e colpito ha rilevato un ingresso segreto con fucile da cecchino e munizioni varie, purtroppo poi c'era un altro computer e una cassaforte ma con lvl violazione 5 per cui inaccessibile al momento.
    Con l'esplorazione e tutto però ho guadagnato un punto praxis da investire nell' hacking furtività, così sono riuscito ad entrare nell'appartamento del tossico, mega zozzo e mega lordo
    insomma ha pure una smart IA installata in casa sto zozzone, ma con il mio nuovo fiammante potenziamento glielo butto ar culo e hackero il suo PC!
    insomma svaligio la casa compreso il pannello segreto, ordino una ditta di pulizie a spese sue così sto cojone si troverà senza soldi e casa pulita

    Vengo poi a sapere sempre dalle sue email di un rave party che dovrebbe essere il proseguimento della missione, ma mi reco nel cortile dove la musica pompa che è una bellezza ma non posso entrare perchè non ho il badge di ingresso.
    Purtroppo sembra ci sia un ingresso dalle fogne ma non ho il potenziamento polmonare per i veleni, quindi una volta giù crepo in pochi secondi.
    Altra strada sembrerebbe essere quella di spostare un distributore che cela forse una presa di ventilazione, ma anche qui non ho il potenziamento forza necessario.

    Suggerimenti su dove trovare il badge? e scusate il wot




  5. #405
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

    La sblocchi perquisendo una casa del condominio dove si trova il tuo appartamento, mi pare al piano di sotto
    Ma l'appartamento è

    quello con il cigno arcobaleno sulla porta? Perché ci sono entrato, mi sembra di aver esaminato tutto ma non me l'ha sbloccata


  6. #406
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma l'appartamento è

    quello con il cigno arcobaleno sulla porta? Perché ci sono entrato, mi sembra di aver esaminato tutto ma non me l'ha sbloccata

    devi trovare il pc, si trova ben nascosto dietro alcuni scatoloni in cucina mi sembra


  7. #407
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

    devi trovare il pc, si trova ben nascosto dietro alcuni scatoloni in cucina mi sembra
    Ok grazie, ricontrollerò meglio!

  8. #408
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Dove cazzo è il secondo uomo di Praga a cui consegnare il passaporto? Non lo trovo

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dove cazzo è il secondo uomo di Praga a cui consegnare il passaporto? Non lo trovo

    Inviato dal carretto della Porchetta


    L'uomo sta in un negozietto lungo una delle strade. Anche da fuori dovresti notare un tizio calvo con giacca nero che intimidisce il negoziante, che è l'uomo che cerchi.


  10. #410
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    si però se:

    non si muove a salvarlo, lo seccano e amen

    .
    In ogni caso missione e trofeo la può portare a termine comunque.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #411
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    intanto già annunciato il primo DLC, in arrivo il 23 settembre:

    "In System Rift you will re-unite with Frank Pritchard, Adam's friend and former colleague at Sarif Industries, and assist him in hunting down information on the mysterious Santeau Group," the publisher explains in a press release.

    "Desperate to get more information, Pritchard targets one of the most secure data banks ever created--the Palisade Blade. In agreeing to help, Adam may also be able to uncover hints as to who the illuminati really are."


    System Rift will be available on September 23 through Xbox Live, PlayStation Network, and on PC. It will cost £9.59 on Xbox One and £9.49 on PS4 and PC. The DLC is included as part of the Deus Ex: Mankind Divided Season Pass, so those that own it will not need to pay extra.

    The second story DLC included in the pass is called "A Criminal Past" and will be available in early 2017. You can see the full list of all the content you get as part of the pass here.

    System Rift will be shown during PAX this weekend.
    a far uscire un DLC così presto si fa presto a pensare male...contenuti tagliati dal gioco? molto probabile per monetizzare il più possibile.

  12. #412
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Bishop, quel punto che dici tu io l'ho risolto con la superforza per spostare il cassonetto. non so se si potesse fare altrimenti.

    PS. la storia delle fogne invece penso che non servisse proprio per entrare... infatti poi esplorando mi sono trovato nella stessa stanza dal lato opposto a caso. A volte capita di trovarti un tombino davanti al luogo dove devi entrare e poi scoprire che ti porta da tutt'altra parte.

    Io ho puntato come prima cosa ai potenziamenti che mi consentissero di entrare ovunque proprio per non rimanere mai bloccato: super forza, sfonda muri, super gambe, insomma, mi piace poter entrare dove voglio. utilissimo anche quello del cono della visuale dei nemici sulla minimappa.

    Ora ho potenziato l'hacking al massimo livello così posso perlomeno tentare di violare qualsiasi terminale. sono indeciso se potenziare il fortifica per il mingame, forse almeno il primo livello conviene farlo.

    Dall'altra parte non ho fatto nessun potenziamento per salute e scudo.

    PS: attenzione! io ho fatto la cazzata di potenziare la capacità della batteria! assolutamente inutile! al 90% del tempo giri con l'ultimo pezzetto di batteria, quindi è più importante avere una ricarica rapida e che parta subito piuttosto che la carica totale. (che serve giusto nel caso tu voglia fare pezzi molto lunghi con l'invisibilità o altri potenziamenti ma non mi è capitato ancora.)

    Figo il DLC, mi manca molto prichard... io no so se ci si vada nel gioco ma spero di riuscire a visitare Rab'ia o come si chiama, almeno nei DLC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Anche io al momento ho potenziato le abilità fisiche e l'hacking, giocando stealth incrementare la salute è inutile, avevo dei dubbi anche sulla batteria ed eric me li conferma

  14. #414
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Cavoli..sono arrivato ad un punto in cui si presenta un bel bivio... sono molto indeciso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    ma i potenziamenti di jensen si possono attivare soltanto dopo aver fatto riattivare quelli nascosti oppure anche prima?

  16. #416
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma i potenziamenti di jensen si possono attivare soltanto dopo aver fatto riattivare quelli nascosti oppure anche prima?
    Che significa? Devi andare dal medico che ti riabilita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-09-16 alle 00:28
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che significa? Devi andare dal medico che ti riabilita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    dopo aver fatto la prima visita a koller non riesco ad attivare i potenziamenti a parte l'occhio con L1

  18. #418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma l'appartamento è

    quello con il cigno arcobaleno sulla porta? Perché ci sono entrato, mi sembra di aver esaminato tutto ma non me l'ha sbloccata
    No, sulla porta dell'appartamento non c'è nulla. Ho verificato e si trova al primo piano del condominio di Adam, lo stesso piano dove c'è il venditore.In quella che dici tu ci arriverai seguendo la side quest.


    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma i potenziamenti di jensen si possono attivare soltanto dopo aver fatto riattivare quelli nascosti oppure anche prima?

  19. #419
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto la prima visita a koller non riesco ad attivare i potenziamenti a parte l'occhio con L1
    Ma i punti praxis ce li hai?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    No, sulla porta dell'appartamento non c'è nulla. Ho verificato e si trova al primo piano del condominio di Adam, lo stesso piano dove c'è il venditore.In quella che dici tu ci arriverai seguendo la side quest.
    Ok! Grazie!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su