COD WARZONE COD WARZONE

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: COD WARZONE

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    COD WARZONE

    Premetto che non mi ero mai cimentato nel battle royale, l'ho iniziato a giocare da un paio di giorni con tutte le problematiche di un newer che si affaccia ad un multi competitivo senza conoscere mappa e tutto il resto.. però, gioco ai multi online da più di 10 anni, e pur non essendo un pro, ho sempre avuto percentuali ratio kd positive, anche sul 2 in alcuni casi, e giocato i vari cod, titanfall, rainbow six siege.
    Qua mi stanno asfaltando, e dopo una quindicina di partite continuano ad asfaltarmi: non solo i cecchini ma anche negli scontri ravvicinati. Sarò invecchiato, non lo nego, prima ero più forte, ma essendo un crossplay, a me viene il dubbio che i pc gamers usino mouse e tastiera, quando era stato specificato che il gioco avrebbe rilevato la periferica: dalla velocità con cui si muovono nelle killcam, a me non pare possibile muoversi in quel modo col pad.
    Qualcuno di voi gioca a cod warzone?
    Mi sta piacendo, ma vorrei anche uccidere qualcuno al di fuori del gulag

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: COD WARZONE

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Premetto che non mi ero mai cimentato nel battle royale, l'ho iniziato a giocare da un paio di giorni con tutte le problematiche di un newer che si affaccia ad un multi competitivo senza conoscere mappa e tutto il resto.. però, gioco ai multi online da più di 10 anni, e pur non essendo un pro, ho sempre avuto percentuali ratio kd positive, anche sul 2 in alcuni casi, e giocato i vari cod, titanfall, rainbow six siege.
    Qua mi stanno asfaltando, e dopo una quindicina di partite continuano ad asfaltarmi: non solo i cecchini ma anche negli scontri ravvicinati. Sarò invecchiato, non lo nego, prima ero più forte, ma essendo un crossplay, a me viene il dubbio che i pc gamers usino mouse e tastiera, quando era stato specificato che il gioco avrebbe rilevato la periferica: dalla velocità con cui si muovono nelle killcam, a me non pare possibile muoversi in quel modo col pad.
    Qualcuno di voi gioca a cod warzone?
    Mi sta piacendo, ma vorrei anche uccidere qualcuno al di fuori del gulag
    10. What are my crossplay options? Can I disable it?

    Crossplay is enabled by default. However, if you only want to play with other players on your current platform, you can choose to disable crossplay.

    1. Go to the Options menu.

    2. Navigate to the Account tab.

    3. Toggle the Crossplay option to Disabled.

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: COD WARZONE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    10. What are my crossplay options? Can I disable it?

    Crossplay is enabled by default. However, if you only want to play with other players on your current platform, you can choose to disable crossplay.

    1. Go to the Options menu.

    2. Navigate to the Account tab.

    3. Toggle the Crossplay option to Disabled.
    Si, peccato che non trova le parite...e infatti il gioco te lo sconsiglia di disabilitare il crossplay

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: COD WARZONE

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si, peccato che non trova le parite...e infatti il gioco te lo sconsiglia di disabilitare il crossplay
    E allora devi giocare con i giocatori pc che usano mouse e tastiera, poco da fare

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: COD WARZONE

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E allora devi giocare con i giocatori pc che usano mouse e tastiera, poco da fare
    Quindi confermi che non è vero che il gioco rilevi la periferica, come diversamente annunciato?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: COD WARZONE

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Premetto che non mi ero mai cimentato nel battle royale, l'ho iniziato a giocare da un paio di giorni con tutte le problematiche di un newer che si affaccia ad un multi competitivo senza conoscere mappa e tutto il resto.. però, gioco ai multi online da più di 10 anni, e pur non essendo un pro, ho sempre avuto percentuali ratio kd positive, anche sul 2 in alcuni casi, e giocato i vari cod, titanfall, rainbow six siege.
    Qua mi stanno asfaltando, e dopo una quindicina di partite continuano ad asfaltarmi: non solo i cecchini ma anche negli scontri ravvicinati. Sarò invecchiato, non lo nego, prima ero più forte, ma essendo un crossplay, a me viene il dubbio che i pc gamers usino mouse e tastiera, quando era stato specificato che il gioco avrebbe rilevato la periferica: dalla velocità con cui si muovono nelle killcam, a me non pare possibile muoversi in quel modo col pad.
    Qualcuno di voi gioca a cod warzone?
    Mi sta piacendo, ma vorrei anche uccidere qualcuno al di fuori del gulag
    Considera che bannano una marea di gente tutti i giorni...
    E' divertente giocare con amici ma dipende molto dal tuo grado, armi e caso...

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: COD WARZONE

    Allora, ho tolto il crossplay, invece di 30 secondi ci ha messo 3 minuti, la volta scorsa molto di più, però fosse sempre 3 minuti circa si può anche fare: nell' unica partita provata ho ucciso 5 persone prima di schiattare, col crossplay, gulag a parte, 5 persone le avevo uccise in 10 partite: meglio poche partite ma buone che essere carne da macello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su