Ah no, bhè, Days Gone non penso che abbia tutte le 2000 meccaniche (ma bastano i comandi impestati) di RDR2. Su quello puoi stare sicuro mi sa
Sulle millemila attività, credo sia al pari di altri open world recenti (penso a Spiderman ad esempio), quindi sicuro ci sono, ma non così tante o pressanti
Poi magari chi ce l'ha ti sa dire meglio, ma RDR2 è un simulatore di far west nella parte free roaming, questo Days Gone invece non credo ci si avvicini nemmeno lontanamente a meccaniche contorte![]()
Da come parte il gioco non penso. ci saranno un po' di meccaniche ma al limite come in Horizon, anzi, probabilmente meno.
Un po' più di un TLOU per via della moto, ma per il resto non penso sia così vasto da poter dire di non vedere il 50% del gioco a fare solo la storia.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In rdr2 sono arrivato abbondantemente a 100 ore che ancora scoprivo cose da fare o semplicemente comandi nuovi, tipo lo sparare colpo di avvertimento in aria con tasto apposito.
Insomma con tlou c'entra ben poco in fondo.
Le meccaniche mi ricordano molto mad max.
Serve carburante e pezzi per la moto,devi liberare alcuni covi che ti fanno accumulare punti fedeltà per alcuni basi per sbloccare roba e progetti.
Però ovviamente c'è tutto il discorso freaker e tutto un altro mondo di gioco a differenziare le cose. Comunque credo che l'effetto noia non si avrà mai nel corso dell'avventura anche perché ogni luogo è diverso dall'altro e ci sono diversi segreti da scoprire.
C'è anche il viaggio rapido ma ti fa consumare risorse ed è quindi un deterrente per essere usato.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Per esempio dovevo liberare un covo di nemici e loro una volta che mi hanno visto si sono messi a sparare all'impazzata. sotto c'era un canyon con una mini orda di freaker che attirata dal rumore è arrivata fin sopra uccidendo tutti. Poi a mia volta alcuni si sono allontanati altri ho dovuto ucciderli.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma perché il doppiatore italiano "ansima" ad ogni battuta?
"Forza bello! *anf*"
"E quindi *anf* questi fottuti furiosi *anf*..."
Io sono ancora intrippato peso su Conan Exiles e prima di mettermi su Days Gone volevo finire Spider-man.
Essendo single player e non avendo la fregola di rivenderlo, me lo giocherò quando avrò il momento giusto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, sono in tempo reale![]()
Il primo vero gioco che su ps4 pro sembra un remastered di quello ps4. Il downgrade per farlo girare (e con frequenti cali) sulla ps4 base è enorme.
Comunque bellone. 20h non sono neanche a metà credo.