ed aggiungo missioni secondarie dei campi un pò ripetitive
Io faccio veramente fatica a portarlo avanti.
Sarà la ripetitività che offrono le varie ttività disponibili, sarà che la storia non ingrana ma proprio non mi prende.
Si capisce comunque che è un gioco con degli oggettivi limiti e problematiche, probabilmente figlie di uno sviluppo travagliato e di un budget limitato... Le idee ci sono anche, ma molte cose sono poco approfondite o inserite in modo dozzinale... peccato, con più risorse a disposizione sarebbe uscito un bel titolino
sono arrivato alla svolta
direi che la storia è appassionante e ti tiene sempre sull'attenti. il restante è divertente ma un filo ripetitivo.
comunque non è un capolavoro ma un buonissimo titolo che merita di essere giocato e pure abbastanza longevo
a quanto sembra.
Secondo me gli manca qualche secondaria un po' strutturata che sia esterna ai campi, dato che alla fine le missioni si concentrano quasi tutte intorno a quelli (in particolare Iron Mike). Ci sta che non sia un gioco pieno di icone vista l'ambientazione, però alla lunga qualche variante ci sarebbe stata bene per dare più varietà.
Per fortuna anche nei momenti di stanca narrativa dialoghi e personaggi sono gestiti bene, quindi anche la missione più inutile alla fine si segue bene
Qualcuno ha provato ad eliminare una qualche orda?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Di giorno nelle cave/grotte son tutti raggruppati due napalm bastano e avanzano.
Rigiocata la storia in modalità survival. Ancora non capisco cosa sia quest secondaria e cosa richiesto per progredire, credo opzionali proprio solo i camp jobs.
Survival mezza delusione. All’inizio atmosfera top, ma col tempo capisci che la minimappa c’è lo stesso con l’unica scocciatura di dover continuamente triggerare focus o come razzo si chiama con R3.
Troppo facile. La moto non si scassa, risorse sono le stesse etc...
Consiglio se volete fare una vera survival NON UPGRADATE salute e focus. Al massimo giusto stamina.
confermo che, dopo un po', la narrativa prende quota
mi sta divertendo ed emozionando, il ché è esattamente quello che chiedo ai vg
bello, speriamo che non si sgonfi
Beh io ne ho beccata una pur non essendo arrivato al punto della storia in cui te la fa affrontare. Ovviamente me ne sono stato lontano....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mortacci, quando vedo le percentuali delle storie mi prende malissimo..... E poi mi sembra che non si proceda, a parte prendere accampamenti e trovare gente sparsa qua e là.
Ieri primo momento shock per me: finisco una subquest e mi spunta un presidio nero lì vicino, così decido di dare un'occhiata. Il presidio in questione si trovava al culmine di una salitella ma in un punto cieco, ossia la strada terminava lì. Svolto l'ultima curva e mi trovo davanti un'orda che stazionava sulle pendici della montagna... Mi si è stretto il culo, ho fatto manovra per tornare indietro e quelli hanno iniziato a corrermi dietro... Pauraaaaa sentire in cuffia i loro latrati mentre scappavo....teriiiibbbbbileeee!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sì, io ci sono sopra da una settimana e sembra proprio lunghetto
c'è da dire che faccio tutte le sub appena mi vengono assegnate...