[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 25

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    scuse NON accettate
    Mi stai trollando?
    No, perché più di così non posso ovviamente fare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    ...
    Non c'è comunque sicumera, ma si tratta di fattori (che ho illustrato) che se messi insieme portano a concepire che quello che hanno detto sullo sviluppo è qualcosa di eufemisticamente fortemente discutibile.

  2. #482
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Mi stai trollando? ....
    naturalmente
    (ma la prossima volta guarda chi quotavo)

  3. #483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    naturalmente
    (ma la prossima volta guarda chi quotavo)
    Purtroppo qua la discussione è impegnativa e fa in modo di far prendere fischi per fiaschi. In ogni caso, sì, starò più attento.

  4. #484
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    impegnativa?
    comunque vai in pace, figliuolo, i tuoi peccati sono perdonati
    (sì, mi sono un pochino montato la testa )

  5. #485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    impegnativa?
    comunque vai in pace, figliuolo, i tuoi peccati sono perdonati
    (sì, mi sono un pochino montato la testa )
    Sì, mi sento abbastanza impegnato tra sorrisini e sfottò sottintesi, tra questa e l'altra discussione. E non è propriamente facile proseguire senza fare errori. Mi va un po' il sangue alla testa :p
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 14-07-19 alle 20:38

  6. #486
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    ma fatte 'na risata!
    mai sentito parlare di "ironia" e "auto ironia"? siamo qui a chiacchierare di giochini o al massimo di gioconi come questo
    e i bulletti da tastiera mica ci vuole tanto a demolirli, ti offrono gli assist su un piatto d'argento e poi si ritirano rancorosi per un po'

  7. #487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma fatte 'na risata!
    mai sentito parlare di "ironia" e "auto ironia"? siamo qui a chiacchierare di giochini o al massimo di gioconi come questo
    e i bulletti da tastiera mica ci vuole tanto a demolirli, ti offrono gli assist su un piatto d'argento e poi si ritirano rancorosi per un po'
    Sì, direi che è giusto alleggerirsi.

  8. #488
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Gioco iniziato seriamente con tre belle sessioni lunghe di gameplay.

    Non ho capito cos'ha che non va la moto. a parte non avere la folle e piantarsi appena finisce la discesa in modo innaturale non trovo abbia comportamenti così assurdi come ho sempre sentito dire. per ora non ho installato nessun potenziamento, forse potenziandola diventa troppo potente e difficile? forse la gente lascia il gas a martello anche nei tornanti e si lamenta? boh. ho fatto 2 inseguimenti concitati ma non mi sono trovato affatto male. piuttosto è scomodo dover premere R1 per sparare mentre devi tenere premuto anche R2 per accelerare. Io solitamente sposto l'indice per usare R1, qua invece devi per forza usare il medio su R2 e l'indice su R1 per poterli premere contemporaneamente.

    Il gioco mi sembra bello solido e divertente con meccaniche ben delineate e studiate bene. ogni tanto si vede qualche furioso "incastrato" in qualche paletto o muretto ma ci sta, alla fine sono zombie.

    Il problema per il momento è che sparare è un incubo. il mitra di base è impreciso da morire e anche se hai un ripugnante a 2m che ti corre incontro in canottiera, non basta una smitragliata a ucciderlo. mi hanno beccato diverse volte perchè davo per scontato che una smitragliata al volo nel petto bastasse per ucciderli, invece no. stessa cosa coi lupi. fai prima a passare al corpo a corpo.
    Sulla distanza non è certo meglio. anche in situazioni tranquille, in stealth, non si riesce a mirare alla testa con precisione: il mirino è enorme e anche se il nemico è fermo e ignaro, spesso il primo colpo non va a segno nel cranio. spero sia dovuto a perk mancanti e all'arma iniziale mediocre. (non è nemmeno mia, è una di quelle raccolte dai nemici.) La balestra non la riesco a usare, non ha zoom e ha i dardi cadenti per gravità, sono riuscito a fare un solo headshot furtivo con quest'arma. Ho anche provato i dardi coi residui ma hanno fatto cilecca. come funzionano? li ho sparati contro un furioso, forse funzionano solo contro gli umani? Ad ogni modo, ho comprato il fucile da cecchino appena è stato possibile.

    La missione di salvataggio della ragazzina è la prima vera e propria missione principale credo, è stata lunghissima e articolata. ho penato molto per uccidere tutti i nemici, c'è proprio una difficoltà voluta nel mirare con le armi. ora ho potenziato la ricarica della concentrazione, è molto più efficace la pistola con la concentrazione che il mitra. almeno il mirino è "piccolo".

    poi è arrivato l'orso. ci ho messo 4 tentativi e ho finito tutte le bombe e le munizioni per farlo fuori e se non fosse stato per un aiuto dai furiosi ero ancora li a provarci. 2 granate sotto la pancia e non è andato giù. sarà stato l'orso di Putin.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non ho capito cos'ha che non va la moto. a parte non avere la folle e piantarsi appena finisce la discesa in modo innaturale non trovo abbia comportamenti così assurdi come ho sempre sentito dire. per ora non ho installato nessun potenziamento, forse potenziandola diventa troppo potente e difficile? forse la gente lascia il gas a martello anche nei tornanti e si lamenta? boh. ho fatto 2 inseguimenti concitati ma non mi sono trovato affatto male. piuttosto è scomodo dover premere R1 per sparare mentre devi tenere premuto anche R2 per accelerare. Io solitamente sposto l'indice per usare R1, qua invece devi per forza usare il medio su R2 e l'indice su R1 per poterli premere contemporaneamente.
    Sinceramente anche io mi sono trovato bene, una volta potenziata si guida anche meglio.
    Sparare non è proprio comodissimo ma ce se la fa. Anche io spostavo l'indice su R1.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il gioco mi sembra bello solido e divertente con meccaniche ben delineate e studiate bene. ogni tanto si vede qualche furioso "incastrato" in qualche paletto o muretto ma ci sta, alla fine sono zombie.
    Le meccaniche secondo me sono gestite molto bene, in particolare alcuni elementi del gameplay si adattano man mano che si prosegue.
    All'inizio il gioco è molto più "survival", con obiettivi mordi e fuggi cercando di evitare grandi scontri, man mano che si prosegue e Deacon diventa più potente ci si trova in situazioni più complesse (come le orde che, pur essendo presenti fin da subito, il gioco ti spinge ad affrontare solo verso la fine)

  10. #490
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    l'orso troppo difficile?
    e allora vedrai con le orde!
    a me il fatto che le armi non siano prodigiosamente precise non è dispiaciuto, trovo la cosa abbastanza "realistica" (scusate la parola riferita a un vg), comunque a "normale" non ho trovato pezzi di gioco insormontabili e non sono certo un mago

  11. #491
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [PS4] Days Gone

    alla fine l'ho comprato anche io, devo dire che è un bel gioco, magari non il capolavoro che ho sentito dire ma si difende bene, innovazione zero ma quello che fa lo fa bene, sono rimasto un paio di volte senza benzina perché dove il gioco dovrebbe fartela trovare (ossia dove è segnata sulla mappa) non c'era....boh forse ha un timer di respawn e io l'avevo presa recentemente? per il resto non mi sento mai in pericolo di andare sotto scorta con niente, i rottami sono più che abbondanti e le scegli di usare armi comuni le munizioni te le tirano dietro, sei letteralmente sommerso.
    La storia e la narrazione sono ben fatte, il protagonista è molto ben scritto e dialoghi sono tutti godibili, anche la tempistica delle missioni è perfetta, non capita mai di rimanere a secco di missioni. Unico punto dolente secondo me sono le missioni degli elicotteri, tutte tutte tutte uguali


  12. #492
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    la balestra invece l'ho trovata una delle armi piu interessanti forse anche piu di quelle da fuoco.
    ti permette di andare stealth e non fare rumore.

  13. #493
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS4] Days Gone

    E sopratutto non hai il problema dei proiettili

  14. #494
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [PS4] Days Gone

    la balestra se non la potenzi arrivando al terzo ramo delle abilità è spazzatura, se non arrivi al potenziamento del danno significa che sei costretto a fare headshot a tutti per non farti scoprire, e la già citata difficoltà del fare headshot non aiuta, oltretutto ci mette moltissimo tempo a ricaricare, se non shotti il nemico ti hanno scoperto tutti quanti, tanto vale portarsi dietro un fucile da medio lunga distanza. Poi una volta potenziata con la skill la balestra è l'arma più utile del gioco


  15. #495
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    se non shotti il nemico ti hanno scoperto tutti quanti,
    Ecco, mi è successo esattamente questo per due volte e ho rinunciato. (colpiti al petto per effetto del dardo calante e non sono morti sul colpo) Se devo sparare da vicino tanto vale usare la pistola silenziata. è molto più comoda anche in stealth.

    Non ho potenziato un bel niente per ora. non ho nemmeno trovato dove si potenziano le armi. ho visto che vendono armi "migliori" all'accampamento ma non ho visto da nessuna parte potenziamenti per l'arma.

    Ho visto che raccogliendo certe piante posso craftare i proiettili ma al momento ho pochissimi materiali di questo tipo. ne sto iniziando ad accumulare solo ora che ho messo il perk per vedere le piante nella minimappa. (che perk inutile. ma non le vedevo altrimenti.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #496
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco, mi è successo esattamente questo per due volte e ho rinunciato. (colpiti al petto per effetto del dardo calante e non sono morti sul colpo) Se devo sparare da vicino tanto vale usare la pistola silenziata. è molto più comoda anche in stealth.

    Non ho potenziato un bel niente per ora. non ho nemmeno trovato dove si potenziano le armi. ho visto che vendono armi "migliori" all'accampamento ma non ho visto da nessuna parte potenziamenti per l'arma.

    Ho visto che raccogliendo certe piante posso craftare i proiettili ma al momento ho pochissimi materiali di questo tipo. ne sto iniziando ad accumulare solo ora che ho messo il perk per vedere le piante nella minimappa. (che perk inutile. ma non le vedevo altrimenti.)
    Con i punti abilità che fai facendo esperienza

  17. #497
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Aggiornamenti:

    Sono andato avanti parecchio. ho sbloccato l'area a sud e ho fatto anche li diverse missioni.

    Ho affrontato la missione:

    dell'aereo schiantato e ora devo andare alle caverne con Iron Mike.



    Il gioco migliora parecchio ottenendo attrezzatura migliore e soprattutto coi perk giusti. gli iniettori della nero li ho investiti tutti in concentrazione per il momento visto che è l'abilità più OP del gioco. con quella, persino col mitra fai headshot abbastanza facilmente.

    Come da vostro consiglio ho messo il punto nei "danni da balestra" e cavolo, ora si che è un arma degna e mi ha persino dato una nuova balestra di livello militare. è solo difficile la mira sulla lunga distanza... a volte ti frega.

    Però anche andando gun's blazing con il mitra riesci a gestirtela abbastanza bene. Direi che il consiglio di giocare ad hard fosse giusto, per ora a normal è un pelo troppo facile persino per me.

    Belli i personaggi ma cavolo l'ignoranza dei bikers è davvero smisurata...



    che cacchio lasci Boozer così da solo per giorni con ustioni di terzo grado sul braccio senza pensare che potesse fare infezione?

    Dai cacchio... sei proprio uno sprovveduto. non era una ferita da una benda e via.



    Il doppiaggio è molto buono anche se spesso è mixato male: quando parlano via radio in moto, Deacon grida come giustamente farebbe uno in quella situazione, ma è troppo "alto il volume rispetto al resto del gioco. sembra stia gridando come un matto inutilmente. tra l'altro l'interlocutore sulla moto davanti parla con tono normale e tu lo senti attraverso la radio. fa un po' strano.

    Poi adoro il doppiaggio di Copeland e i suoi podcast su radio free oregon.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti:

    Sono andato avanti parecchio. ho sbloccato l'area a sud e ho fatto anche li diverse missioni.

    Ho affrontato la missione:

    dell'aereo schiantato e ora devo andare alle caverne con Iron Mike.



    Il gioco migliora parecchio ottenendo attrezzatura migliore e soprattutto coi perk giusti. gli iniettori della nero li ho investiti tutti in concentrazione per il momento visto che è l'abilità più OP del gioco. con quella, persino col mitra fai headshot abbastanza facilmente.

    Come da vostro consiglio ho messo il punto nei "danni da balestra" e cavolo, ora si che è un arma degna e mi ha persino dato una nuova balestra di livello militare. è solo difficile la mira sulla lunga distanza... a volte ti frega.

    Però anche andando gun's blazing con il mitra riesci a gestirtela abbastanza bene. Direi che il consiglio di giocare ad hard fosse giusto, per ora a normal è un pelo troppo facile persino per me.

    Belli i personaggi ma cavolo l'ignoranza dei bikers è davvero smisurata...



    che cacchio lasci Boozer così da solo per giorni con ustioni di terzo grado sul braccio senza pensare che potesse fare infezione?

    Dai cacchio... sei proprio uno sprovveduto. non era una ferita da una benda e via.



    Il doppiaggio è molto buono anche se spesso è mixato male: quando parlano via radio in moto, Deacon grida come giustamente farebbe uno in quella situazione, ma è troppo "alto il volume rispetto al resto del gioco. sembra stia gridando come un matto inutilmente. tra l'altro l'interlocutore sulla moto davanti parla con tono normale e tu lo senti attraverso la radio. fa un po' strano.

    Poi adoro il doppiaggio di Copeland e i suoi podcast su radio free oregon.

    deve essere davvero facile a normal se hai cambiato difficoltà

  19. #499
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    niente da fare: gioco sublime
    Ultima modifica di anton47; 15-10-19 alle 12:55

  20. #500
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Io l ho iniziato 2 settimane fa e...niente...devo riprenderlo, prima che esca Death Stranding

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su