un eventuale seguito mi piacerebbe che oltre a spazi aperti avesse anche almeno un livello urbano di una certa grandezza con gli infetti che possono sbucare da qualsiasi parte
un eventuale seguito mi piacerebbe che oltre a spazi aperti avesse anche almeno un livello urbano di una certa grandezza con gli infetti che possono sbucare da qualsiasi parte
Nel campo delle supposizioni può essere tutto o niente ma a due anni di distanza dall'uscita del primo non hanno neppure detto che faranno un seguito e per gli attuali standard del development ad alto livello già questo è quantomeno anomalo (inizi a lavorarci fin dalle fasi conclusive del precedente, non sospendi un progetto ben oliato abbandonando gli asset e le figure professionali che ci hanno lavorato). Ci sono poi i movimenti di Sony riportati da Schreier (mai smentiti, anzi rilanciati da John Garvin che del primo è stato creative director); segnali inequivocabili per chiunque abbia un minimo di dimestichezza con qualsiasi processo produttivo. Ora.. lui sarà un idiota dei giornaletti che scrive per Bloomberg, però nel medesimo articolo del 9 aprile in cui ha segnalato la cancellazione di Days Gone 2, ha anche riportato la notizia ufficializzata solo ieri del passaggio di parte del team su un franchise completamente nuovo (avrà tirato a indovinare, come per tutto il resto):
"This fixation on teams that churn out hits is creating unrest across Sony's portfolio of game studios. Oregon-based Sony Bend, best known for the 2019 open-world action game Days Gone, tried unsuccessfully to pitch a sequel that year, according to people familiar with the proposal. Although the first game had been profitable, its development had been lengthy and critical reception was mixed, so a Days Gone 2 wasn’t seen as a viable option. Instead, one team at the studio was assigned to help Naughty Dog with a multiplayer game while a second group was assigned to work on a new Uncharted game with supervision from Naughty Dog. Some staff, including top leads, were unhappy with this arrangement and left. Bend's developers feared they might be absorbed into Naughty Dog, and the studio’s leadership asked to be taken off the Uncharted project. They got their wish last month and are now working on a new game of their own that will be part of a brand new franchise."
Ognuno tragga le proprie conclusioni, personalmente sarei ben lieto di vedere un Days Gone 2 che possa portare a un nuovo livello quel mondo di gioco.
Ho fatto qualche passo avanti nella storia
Mi dite che sono a buon punto?
No perchè l'idea di rimettermi a fare le missioncine delle taglie per non so quanto tempo qui nei nuovi campi e poi magari devo anche tornare nella zona della mappa di inizio gioco a fare altre cose per non quanto altro tempo, mi frustra un po'.
Per arrivare alla fine della storia manca molto?
No sei a due terzi circa se fai solo la main. Ma preparati a una escalation di robe a caso scritte da uno psicopatico che guarda solo roba della troma.
Tra morti a caso, linee narrative abbandonate, Gente che fa cose a random e una scena nascosta che davvero fa rabbrividire persino le peggio robe di uwe boll, io capisco perché Sony non ha voluto rinnovare il brand.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma c'è un modo per distinguere la missione principale dalle secondarie?
A parte evitare di perdere tempo a distruggere tutti i nidi in zone secondarie dove non sono più passato, il resto delle missioni mi sembrano sempre essenziali per far procedere la storia.
Al massimo quello che ho fatto è concentrarmi sull'ultimo campo scoperto smettendo di andare a prendere missioni in uno dei vecchi campi scoperti in precedenza.
Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.
Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?
Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Grande harry.
per la scena in spoiler, pure io ci rimasi malissimo. se vai indietro nel topic a rileggere, sottolineai le stesse cose praticamente.
e comunque stai iniziando a capire quando ti dicevo? "il gioco dura più del dovuto secondo me"
Giunto a questo punto, non ti saresti sentito a posto se fossero partiti i titoli di coda? magari dopo 1-2 missioni di epico finale?
e inveeeceeeeee....
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Iniziato solo grazie al plus (non lo avrei preso altrimenti, non mi ispirava) è una sorpresa al momento, mi sta piacendo e sopratutto mi diverte (molto piu'' di tlou2, molto bello, storia ovviamente migliore, ok ma è stato un mattone da giocare, non mi ha divertito). Sono arrivato a quando
, spero che il gioco si mantenga su questo livello piu' che discreto.
io l'ho platinato con molto piacere, e non mi metto a platinare un gioco facilmente, dato che non ho molto tempo per giocare. è vero che la sensazione che sia stato inutilmente tirato un po' troppo per le lunghe è forte (un paio di volte accade che sei sicuro di star per arrivare ai titoli di coda e invece si apre un intero nuovo atto), è vero che non è un gioco esente da difetti, ma nel complesso è un prodotto solido, divertente e confezionato molto bene. imho vale la pena esser giocato![]()
Alla fine trama banalotta a parte è un gioco divertente (fa quello che deve fare un videogioco, divertire).
Tra l'altro la patch ps5 è veramente ottima, sia per i 60fps sia per la silenziosità della console
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Volevo sapere se il gioco mi fa affrontare le orde nella storyline oppure devo andare a farlo io, perché fin'ora non è ancora successo sono arrivato a quando
ne ho trovata una in una secondaria (