[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 38

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 741 a 742 di 742

Discussione: [PS4] Days Gone

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato, ma diciamo che dovessi basarmi sul poco visto finora tutto ciò che dice Harry è ben presente.
    Comunque se l’ho trovato facile in questo inizio conviene continuare a normale o switchare a difficile (ricominciando, perché nelle opzioni mi fa solo abbassare a Facile, non capisco perché)?
    può sicuramente non piacere, non lo metto in dubbio. ma fidati, non hai ancora visto nulla del gioco. se sei uno di quelli che ha tre ore a settimana per giocare ed un backlog sterminato, allora ok, mollalo anche. ma altrimenti stringi i denti e vai avanti per qualche ora, perché imho, pur non essendo di sicuro all'altezza di un tlou2, vale davvero la pena essere giocato

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Re: [PS4] Days Gone

Ho da iniziare God of War, Death Stranding e continuare Spider-Man, ho preso Days Gone perché mia moglie sta in fissa con zombie/infetti et similia, e dai trailer comunque sembrava notevole...proseguirò, anche perché essendo l’unico in digitale non posso certo farci altro
    Intanto avendo acquistato il Now per errore potrò quantomeno giocare il dlc di The Last of Us 1, è l’ultimo tassello che ci manca
    Ghost of Tsushima deve essere bello, ma l’ambientazione Giappone feudale non mi intriga troppo, quindi penso lo prenderò con calma e a prezzo amico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su