[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 39

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #761
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la modalità sfida orde c'è.
    Almeno io la ricordo nel menu.
    Ah si? può essere. ammetto di essere arrivato in fondo molto stanco. (per me questo gioco dura più del dovuto).

    Quindi "non ne avevo più" per continuare post endgame. probabilmente non sono stato a controllare nel menu. comunque se c'è una modalità simile, penso sia il modo migliore per "giocare" alle orde. Buono a sapersi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #762
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero, purtroppo io ho le dita storte e se non mi fai una roba scriptata o alla ubisoft la soffro. tipo nelle orde fatte (solo quelle obbligatorie + 1 endgame.) mi rendevo sempre conto dopo averle sterminate di cose che avrei potuto fare tipo:

    - "ma pensa, in questo cunicolo interrato c'erano dei barili esplosivi"
    - "toh guarda! qua c'era una strettoia perfetta per una trappola!"
    - "figo! non sapevo ci si potesse arrampicare fino qua sopra per poi scendere dall'altro lato".

    insomma, finivo per fare le tattiche "lame" tipo hit & run, modalità benny hill in cui ogni tanto mi riuscivo a girare per fare qualche raffica... al massimo qualche strettoia con una o due bombe piazzate. e pure con le molotov mi sembrava di fare pochissimo danno nel mucchio.

    Endgame invece ho fatto solo 1 orda extra perchè per farla avevo esaurito tutte le riserve di esplosivi etc. e di girare a caso per recuperarne era sinceramente una cosa che non mi andava.

    Tutto questo mi fa venire in mente che forse sarebbero state carine come "missione/scenario" apposito da lanciare. del tipo che dal menu selezionavi una roba tipo "orda segheria" e ti faceva partire li con il loadout giusto. rendendo la cosa anche molto rigiocabile e con la possibilità di alcuni modificatori. (2x hp agli zombie, granate infinite, 1 hit one kill... etc... ci sarebbe stato da sbizzarrirsi per renderle anche molto più difficili).

    così nell'open world una volta fatta era fatta e secondo me era un po' un peccato.
    Ahahah!

    Questa è una trollata per fare incazzare Harry [PS4] Days Gone[PS4] Days Gone[PS4] Days Gone

    ...che però ha risposto tranquillamente...

    Ormai siamo assuefatti all Easy mode

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #763
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [PS4] Days Gone

    Ho fatto qualche passo avanti nella storia


    Dopo il tradimento del maledetto Skizzo, lo scontro con Carlos il capo dei Ripugnanti, il colpo di scena che Sarah è viva, finalmente ho valicato le montagne e l'ho reincontrata al campo militare (speravo in un incontro un po' più epico, la scena è stata abbastanza deludente e anaffettiva )



    Mi dite che sono a buon punto?
    No perchè l'idea di rimettermi a fare le missioncine delle taglie per non so quanto tempo qui nei nuovi campi e poi magari devo anche tornare nella zona della mappa di inizio gioco a fare altre cose per non quanto altro tempo, mi frustra un po'.
    Per arrivare alla fine della storia manca molto?

  4. #764
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche passo avanti nella storia


    Dopo il tradimento del maledetto Skizzo, lo scontro con Carlos il capo dei Ripugnanti, il colpo di scena che Sarah è viva, finalmente ho valicato le montagne e l'ho reincontrata al campo militare (speravo in un incontro un po' più epico, la scena è stata abbastanza deludente e anaffettiva )



    Mi dite che sono a buon punto?
    No perchè l'idea di rimettermi a fare le missioncine delle taglie per non so quanto tempo qui nei nuovi campi e poi magari devo anche tornare nella zona della mappa di inizio gioco a fare altre cose per non quanto altro tempo, mi frustra un po'.
    Per arrivare alla fine della storia manca molto?
    No sei a due terzi circa se fai solo la main. Ma preparati a una escalation di robe a caso scritte da uno psicopatico che guarda solo roba della troma.
    Tra morti a caso, linee narrative abbandonate, Gente che fa cose a random e una scena nascosta che davvero fa rabbrividire persino le peggio robe di uwe boll, io capisco perché Sony non ha voluto rinnovare il brand.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #765
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone



    Grande harry.

    per la scena in spoiler, pure io ci rimasi malissimo. se vai indietro nel topic a rileggere, sottolineai le stesse cose praticamente.


    e comunque stai iniziando a capire quando ti dicevo? "il gioco dura più del dovuto secondo me"

    Giunto a questo punto, non ti saresti sentito a posto se fossero partiti i titoli di coda? magari dopo 1-2 missioni di epico finale?


    e inveeeceeeeee....

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #766
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No sei a due terzi circa se fai solo la main. Ma preparati a una escalation di robe a caso scritte da uno psicopatico che guarda solo roba della troma.
    Tra morti a caso, linee narrative abbandonate, Gente che fa cose a random e una scena nascosta che davvero fa rabbrividire persino le peggio robe di uwe boll, io capisco perché Sony non ha voluto rinnovare il brand.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ottimo, grazie.

  7. #767
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    [PS4] Days Gone

    Grande harry.

    per la scena in spoiler, pure io ci rimasi malissimo. se vai indietro nel topic a rileggere, sottolineai le stesse cose praticamente.


    e comunque stai iniziando a capire quando ti dicevo? "il gioco dura più del dovuto secondo me"

    Giunto a questo punto, non ti saresti sentito a posto se fossero partiti i titoli di coda? magari dopo 1-2 missioni di epico finale?


    e inveeeceeeeee....
    Ma guarda che ti confondi proprio con altri. Per me sto gioco manco doveva esistere.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #768
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    sei a due terzi circa se fai solo la main.
    Ma c'è un modo per distinguere la missione principale dalle secondarie?
    A parte evitare di perdere tempo a distruggere tutti i nidi in zone secondarie dove non sono più passato, il resto delle missioni mi sembrano sempre essenziali per far procedere la storia.
    Al massimo quello che ho fatto è concentrarmi sull'ultimo campo scoperto smettendo di andare a prendere missioni in uno dei vecchi campi scoperti in precedenza.

  9. #769
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per distinguere la missione principale dalle secondarie?
    A parte evitare di perdere tempo a distruggere tutti i nidi in zone secondarie dove non sono più passato, il resto delle missioni mi sembrano sempre essenziali per far procedere la storia.
    Al massimo quello che ho fatto è concentrarmi sull'ultimo campo scoperto smettendo di andare a prendere missioni in uno dei vecchi campi scoperti in precedenza.
    Diciamo che sono un po intrecciate main e secondarie. A volte per far progredire la main bisogna far passare un po di tempo facendo qualche secondaria

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #770
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ti confondi proprio con altri. Per me sto gioco manco doveva esistere.
    Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.

    Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono un po intrecciate main e secondarie. A volte per far progredire la main bisogna far passare un po di tempo facendo qualche secondaria
    Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #771
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.

    Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?
    Sì esatto, ho scritto per chiedere proprio perchè ero al punto da sentire il bisogno di un bel finale (magari con una missione impegnativa e lunghetta), invece che vedere ricreare le stesse dinamiche uguali ma in un altro pezzo di mappa.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)
    This.
    E' abbastanza ridicola questa cosa.
    Soprattutto quando magari sei a bighellonare al, che ne so, CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP, prendi la moto per uscire, fai 100 metri in una direzione a caso e la radio ti dice "C'è una missione urgentissima per te! Vieni subito al CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP!"

  12. #772
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì esatto, ho scritto per chiedere proprio perchè ero al punto da sentire il bisogno di un bel finale (magari con una missione impegnativa e lunghetta), invece che vedere ricreare le stesse dinamiche uguali ma in un altro pezzo di mappa.




    This.
    E' abbastanza ridicola questa cosa.
    Soprattutto quando magari sei a bighellonare al, che ne so, CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP, prendi la moto per uscire, fai 100 metri in una direzione a caso e la radio ti dice "C'è una missione urgentissima per te! Vieni subito al CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP!"
    Guarda, io penso sia in assoluto uno dei giochi più sopravvalutato dagli utenti. Però che ti devo dire.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #773
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: [PS4] Days Gone

    Iniziato solo grazie al plus (non lo avrei preso altrimenti, non mi ispirava) è una sorpresa al momento, mi sta piacendo e sopratutto mi diverte (molto piu'' di tlou2, molto bello, storia ovviamente migliore, ok ma è stato un mattone da giocare, non mi ha divertito). Sono arrivato a quando

    il pg e il vecchio Iron Mike vedono l' orda che va nella caverna

    , spero che il gioco si mantenga su questo livello piu' che discreto.

  14. #774
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Iniziato solo grazie al plus (non lo avrei preso altrimenti, non mi ispirava) è una sorpresa al momento, mi sta piacendo e sopratutto mi diverte (molto piu'' di tlou2, molto bello, storia ovviamente migliore, ok ma è stato un mattone da giocare, non mi ha divertito). Sono arrivato a quando

    il pg e il vecchio Iron Mike vedono l' orda che va nella caverna

    , spero che il gioco si mantenga su questo livello piu' che discreto.
    Ecco, ora dimentica tutto quello che hai visto, perchè la trama va completamente a puttane. Farai cose che non serviranno più a un cazzo e quello che farai sarà tutto fuorchè logico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #775
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, ora dimentica tutto quello che hai visto, perchè la trama va completamente a puttane. Farai cose che non serviranno più a un cazzo e quello che farai sarà tutto fuorchè logico.
    Ho letto pareri molto discordanti sia da parte dell'utenza che nelle recensioni: fin'ora mi sembra un titolo stile Ubisoft ma fatto bene, fin'ora...

  16. #776
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho letto pareri molto discordanti sia da parte dell'utenza che nelle recensioni: fin'ora mi sembra un titolo stile Ubisoft ma fatto bene, fin'ora...
    L'utenza lo ha promosso quasi totalmente. Poi c'è harry che deve spalare merda per mantenere il suo inutile personaggio

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #777
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS4] Days Gone

    Alla fine trama banalotta a parte è un gioco divertente (fa quello che deve fare un videogioco, divertire).
    Tra l'altro la patch ps5 è veramente ottima, sia per i 60fps sia per la silenziosità della console

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #778
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho letto pareri molto discordanti sia da parte dell'utenza che nelle recensioni: fin'ora mi sembra un titolo stile Ubisoft ma fatto bene, fin'ora...
    io l'ho platinato con molto piacere, e non mi metto a platinare un gioco facilmente, dato che non ho molto tempo per giocare. è vero che la sensazione che sia stato inutilmente tirato un po' troppo per le lunghe è forte (un paio di volte accade che sei sicuro di star per arrivare ai titoli di coda e invece si apre un intero nuovo atto), è vero che non è un gioco esente da difetti, ma nel complesso è un prodotto solido, divertente e confezionato molto bene. imho vale la pena esser giocato

  19. #779
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: [PS4] Days Gone

    Volevo sapere se il gioco mi fa affrontare le orde nella storyline oppure devo andare a farlo io, perché fin'ora non è ancora successo sono arrivato a quando

    schizzo li vende e i ripugnanti assaltano il campi


  20. #780
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se il gioco mi fa affrontare le orde nella storyline oppure devo andare a farlo io, perché fin'ora non è ancora successo sono arrivato a quando

    schizzo li vende e i ripugnanti assaltano il campi
    Un paio si, ma in generale sono roba endgame. Però nolullanti vieta di provare a farle. Solo che in endgame hai le indicazioni per trovarle meglio

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su