Originariamente Scritto da
Parudio
Non mi sta dispiacendo. Sono al campo di Iron Mike e stiamo studiando
. Lo trovo divertente, non uso quasi mai il viaggio rapido perché mi piace girare e raccogliere risorse.
Mi sapreste dire a che ‰ del gioco sono, più o meno? Non ho fretta di finirlo, vorrei solo farmi un'idea.
Per quanto riguarda la scrittura: si vede che c'è un impegno dietro, per lo meno ci hanno provato, certo i livelli di un TLOU o ME non vengono raggiunti ma non hanno fatto un lavoro così scadente come mi si dice (per adesso). Nella seconda parte dice Harry che la storia svacca un po', potrebbe essere, vorrò vederlo con i miei occhi.
Un ultimo consiglio: faccio un po' fatica a trovare scrap perché quello contenuto nei cofani delle auto non respawna, ed era la fonte più sicura. Ci sono posti abbastanza sicuri in cui si possa essere certi di vederlo respaware? Che ne so, qualche officina, qualche installazione della NERO, ecc ecc. È un peccato che non lo si possa comprare negli insediamenti.
Ultimissima cosa: per guadagnarvi la fiducia dei campi andate mai fuori per raccogliere risorse, bounty, o cacciare animali oppure vi limitate a fare le missioni che di tanto in tanto vi vengono assegnate?
Scusate il papiro. Ogni suggerimento sarà ben accetto.