[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 44

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene, era..

Quando si scopre che il tuo contatto (quello con sempre la tuta addosso) fosse un furioso "senziente"?
    Esatto

Senior Member L'avatar di Caern

Che poi

un virus sviluppato a livello militare andato fuori controllo che tramuta la gente in zombie, si è gia sentita da qualche parte?

Senior Member

Ho finito ieri sera il gioco.
    Non capisco come non abbia avuto una visibilità più ampia e un seguito immediato sto gioco. Storia banale ma personaggio principale super caratterizzato, gameplay divertentissimo (non mi divertivo a sparacchiare così da parecchio), atmosfera coinvolgente, colonna sonora azzecatissima.
    Bello bello bello, nonostante lo strano twist a 3/4.

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Non capisco come non abbia avuto una visibilità più ampia e un seguito immediato sto gioco. Storia banale ma personaggio principale super caratterizzato, gameplay divertentissimo (non mi divertivo a sparacchiare così da parecchio), atmosfera coinvolgente, colonna sonora azzecatissima.
    Il twist intendi

Che la moglie fosse ancora viva? Perchè l'ho trovato telefonatissimo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

In realtà il gioco per il primo mese aveva diversi bug dati dal fatto che fosse so unreal engine che Bend conosceva poco. Infatti tutte le recensioni lo hanno un po' ammazzato, ma tutti quello che lo hanno giocato dopo le prime patch (escluso un minchione), lo hanno trovato divertente da giocare e ben costruito, seppur con una trama non brillantissima.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Davvero un peccato sia stato piagato dai bug all' uscita (non lo sapevo). Ora fila tutto liscio ed è un piacere.
    Prima di sto gioco non conoscevo Bend, ieri mi sono andato a cercare cosa hanno fatto, e in realtà non molto, ma ho visto che hanno fatto Syphon Filter , ricordo della mia gioventù
    Spero di rivederli presto.

Senior Member L'avatar di Parudio

Gabe Logan for President

Comunque non ho visto twist, è la trama ad essere "strana".

Che la moglie fosse viva si capiva lontano un km, forse avrei tagliato tutta la roba di O'Brian ecc ecc e avrei fatto di Deacon solo un eroe (?) tragico, del tipo che scopriva che Sarah aveva lottato per sailcazzocosa ma le avevano fatto brutte cose e allora lui doveva indagare e vendicarla ecc ecc. Questo attraverso log da trovare in giro e flashback meno melensi ma dove magari impersonavamo direttamente Sarah. Comunque sto divagando.

La prima parte quando lui parla col sasso è struggente, quando collabora e poi si mette contro il novello Adolf Hitler un po' meno.

Quindi Bend sono i preistorici 989 Studios? Fiquo.

Senior Member

Forse ho usato improrpriamente il termine twist, ma la piega degli eventi e le reazioni dei personaggi lasciano a dir poco perplessi.

Deacon e Sarah sembrano legatissimi, e ci sono parti anche un pò melenze di Deacon nei ricordi.
    Dopo anni si incontrano nuovamente e Sarah, che non vede il marito da anni, invece di ripartire insieme e mandare HItlerdeipoveri a quel paese, decide di restare per proseguire esperimenti che alla fine non portano manco a un cazzo

A un certo punto, vista la reazione di Sarah, avevo anche pensato che lei non lo amasse più e che c'avesse una tresca nel campo , anche perchè consegna anche l' anello invece di nasconderlo.
    E invece no, semplicemente una reazione nonsense, sia per i trascorsi sia per lo sviluppo successivo, dato che il cattivone finale non è qualche megainfetto caposterminatore spargivirus, ma il colonnello povero fesso pazzo.

Boh

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Forse ho usato improrpriamente il termine twist, ma la piega degli eventi e le reazioni dei personaggi lasciano a dir poco perplessi.

Deacon e Sarah sembrano legatissimi, e ci sono parti anche un pò melenze di Deacon nei ricordi.
    Dopo anni si incontrano nuovamente e Sarah, che non vede il marito da anni, invece di ripartire insieme e mandare HItlerdeipoveri a quel paese, decide di restare per proseguire esperimenti che alla fine non portano manco a un cazzo

A un certo punto, vista la reazione di Sarah, avevo anche pensato che lei non lo amasse più e che c'avesse una tresca nel campo , anche perchè consegna anche l' anello invece di nasconderlo.
    E invece no, semplicemente una reazione nonsense, sia per i trascorsi sia per lo sviluppo successivo, dato che il cattivone finale non è qualche megainfetto caposterminatore spargivirus, ma il colonnello povero fesso pazzo.

Boh
    è una lezione sulle donne McHawk, un dura e realistica lezione sulle donne

Ora non ricordo quanto tempo passi nel timeskip iniziale, ma penso che vivere tot anni in un mondo zombie postapocalittico no sia proprio come andare 2 anni in Erasmus.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

qualche anno mi pare e comunque di fronte alla speranza di salvare il mondo ci sta che una metta da parte il marito

è semmai il contrario che sarebbe femminicidio

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si. ricordo che pure a me diede fastidio

la freddezza del loro rapporto. non dico che dovevano baciarsi e fare cosacce... ma almeno organizzare una cena in cui si raccontavano tutte le loro avventure dal momento in cui si sono separati si.

la lezione sulle donne è irrealistica! alle donne piace parlare. mia moglie, quando mi racconta la sua mattinata al lavoro standard, mi parla 10 volte più di sarah dopo che rivede deacon dopo anni e anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

la freddezza del loro rapporto. non dico che dovevano baciarsi e fare cosacce... ma almeno organizzare una cena in cui si raccontavano tutte le loro avventure dal momento in cui si sono separati si.

la lezione sulle donne è irrealistica! alle donne piace parlare. mia moglie, quando mi racconta la sua mattinata al lavoro standard, mi parla 10 volte più di sarah dopo che rivede deacon dopo anni e anni.
    In effetti almeno un apericena tra un'orda zombie e l'altra sarebbe stato credibilissimo

Gamer IDs

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Ma sei serio?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

A me ha fatto ridere una cosa

Passi ore a fare missioni per il guerrafondaio e rimani un semplice cadetto, mentre quello stronzo di Skizzo appena arrivato fa la spia su di te e lo promuovono subito a capitano

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    A me ha fatto ridere una cosa

Passi ore a fare missioni per il guerrafondaio e rimani un semplice cadetto, mentre quello stronzo di Skizzo appena arrivato fa la spia su di te e lo promuovono subito a capitano
    È un'allegoria della vita. Gli stronzi e gli infami vanno avanti più veloci. Be stronzo, Be infame.

Gamer IDs

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In effetti almeno un apericena tra un'orda zombie e l'altra sarebbe stato credibilissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    ma mica al ristorante.

Avranno pur mangiato qualcosa in quei giorni. o la sera prima di andare in branda... insomma. sembra che non si parlino proprio. non ha senso.

parlerei di più anche se incontrassi la commessa del supermercato dove andavo prima dell'apocalisse se la incontrassi in quella situazione dopo tutti quegli anni: dove è stata, come è sopravvissuta, se ha mai ucciso qualcuno... non ha senso incontrarsi e dire:

"ok, vammi a prendere questi oggetti che mi servono. ciao".

cioè... siamo umani. abbiamo sentimenti... una roba così...

Ovviamente è spoiler per quel titolo di film che leggete sopra. ma ci sono tanti film dove l'eroe si riunisce finalmente col congiunto perduto da anni per via di guerre e catastrofi, e nessuno si comporta come in days gone.

Deacon passa dal parlare ore con la tomba della moglie a non insistere per parlarle quando lei lo tratta di merda. io avrei fatto una scenata se mia moglie mi avesse trattato così. non davanti a tutti ma appena possibile, l'avrei beccata da sola e le avrei detto: "ma sei scema? che ti è successo?"

Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-09-23 alle 09:43

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Io sto con Eric

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi