[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 14

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #261
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
    Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    No, ma puoi giocare e nel mentre, in background, la patch si scarica. Così puoi giocare subito ed averlo aggiornato non appena hai scaricato la patch.

  2. #262
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
    Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Ma avete presente i tempi per realizzare i dischi di un gioco e distribuirlo nel mondo? Si parla di MESI, non ore. Nel frattempo preferite che gli sviluppatori siano ai Caraibi o continuino a lavorare su un prodotto per renderlo migliore al lancio? O anche solo il processo di approvazione di Steam/Sony compagnia bella?

    A volte davvero sembrate usciti ieri dall'uovo

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [PS4] Days Gone

    Sarò anche uscito dall'uovo, ma non hanno presentato ieri il gioco, e (per il momento) non mi sembra la norma uscire con l'equivalente di un Blu-ray di patch...

  4. #264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
    Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    E molti il diritto di ritenere la lamentela ridicola.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    I caricamenti continui alle cutscene sono davvero irritanti ��*[PS4] Days Gone
    Per questo problema uscirà un'altra patch da 10 Gb

    Cmq io non ho proprio internet flat a casa, ho solo il mobile che cmq sono 50 Gb che mi bastano e avanzano.
    Il problema non è la lentezza ma le dimensioni delle patch.
    Per Horizon e RDR2 ho scaricato tranquillamente le patch e mi sono rimasti abbastanza Gb di mobile ma quando già le loro dimensioni rasentano i 50 Gb allora è un problema.

    Di solito poi uno le scarica non per capriccio ma per evitare proprio i bug. Potrei giocarci senza patch ma magari incappo in un bug che mi blocca l'esperienza di gioco.

    Capisco che a nessuno fotte niente di tutto ciò ma era tanto per far capire perché ste megapatch sono problematiche per alcuni
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-04-19 alle 14:46

  6. #266
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: [PS4] Days Gone

    Iniziato stasera!
    Allora, non voglio esprimermi ancora sul gioco perchè avrò fatto si e no un'oretta di storia:

    -L'atmosfera c'è!
    -Non ho notato grossi problemi di frame rate (1.04)
    -Graficamente è ottimo
    -Solo due piccoli appunti, il pop-up ed i due caricamenti iniziali un pelo lunghi!

    Per me non è affatto una delusione, anzi...

  7. #267
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma avete presente i tempi per realizzare i dischi di un gioco e distribuirlo nel mondo? Si parla di MESI, non ore. Nel frattempo preferite che gli sviluppatori siano ai Caraibi o continuino a lavorare su un prodotto per renderlo migliore al lancio? O anche solo il processo di approvazione di Steam/Sony compagnia bella?

    A volte davvero sembrate usciti ieri dall'uovo
    Ehm no. In realtà i tempi dal Gold alla distribuzione, sono di appena 3 settimane. Vengono stampati qualcosa come oltre 150000 dischi al giorno divisi anche su 10 fabbriche a volte. E la distribuzione A livello mondiale si fa nelle rimanenti due settimane.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #268
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ehm no. In realtà i tempi dal Gold alla distribuzione, sono di appena 3 settimane. Vengono stampati qualcosa come oltre 150000 dischi al giorno divisi anche su 10 fabbriche a volte. E la distribuzione A livello mondiale si fa nelle rimanenti due settimane.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Va beh, meglio così, però son pur sempre 3/5 settimane di lavoro su un prodotto eh, ci sta che facciano un sacco di correzioni.
    A volte per delle modifiche del cavolo al mio gioco fatte in un'ora vengon su 100/120 MB (su 1,4 GB totali) di patch, quindi ci può stare...

    Poi boh, quando diventerò uno sviluppatore di livello mondiale te lo so dire meglio

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS4] Days Gone

    Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
    Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
    E non vale solo per Days Gone la lamentela, ovviamente, ma in generale.
    La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

    A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-04-19 alle 08:13

  10. #270
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [PS4] Days Gone

    Stai davvero paragonando Rockstar a Sie Bend Studio?

  11. #271
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
    Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
    E non vale solo per Days Gone la lamentela, ovviamente, ma in generale.
    La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

    A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
    Guarda che se a quasi metà 2019 tu hai una connessione che va a carbonella, l'anomalia sei tu. Non dico che sia colpa tua, ma fattene una ragione. E andrà sempre peggio, per te. Quindi i casi sono 3:

    1- accetti il fatto e te lo fai andare bene
    2- non accetti la cosa e smetti di vodeogiocare
    3- continui a lamentarti comenun bambino dell'asilo e continui lo stesso a comprare i giochi.

    Chissà perché ma so già quale sarà la tua scelta.

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    torniamo a parlare del gioco no?

  13. #273
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [PS4] Days Gone

    Comunque, anche se ciò non giustifica i Bend, uno dei "difetti" più noti dell'unreal engine 4 è che per modificare delle singole parti occorre "aggiornare" parti più ampie del gioco stesso, andando ad incrementare enormemente la dimensione finale delle patch - rispetto ad altri engine.

    Sent from Mate 20 Pro

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io mi lamento che ancora si arrivi nel 2019 a scoprire a 1 mese dal lancio (periodo nel quale viene stampato il disco) ci siano ancora moltissime cose da sistemare con patch post lancio. Questo dimostra che la correzione di molte cose viene fatto a pochissimo tempo dalla release e quindi sì, mi lamento.
    Perchè RDR2 pur pesando 100GB non ha richiesto 50GB di aggiornamento, cazzo, segno che loro hanno dedicato tempo al bug fixing ben prima della stampa del disco, di questo mi lamento.
    E non vale solo per Days Gone la lamentela, ovviamente, ma in generale.
    La fibra non cambia il fatto che il polishing sia l'ultimissima cosa che viene fatta post stampa del disco

    A Talisbanno: lasciamo stare le sorelle altrui pls, che io non ho toccato altri che te, quindi ti pregherei di fare la medesima cosa se quel briciolo di educazione che ti è stata fornita (forse) in gioventù ti è rimasta.
    Beh, Rockstar ha già una esperienza decennale in giochi open world, ha un sacco di risorse e il gioco lo ha sviluppato in 8 anni.
    Ben studio non sono assolutamente paragonabili a loro.
    Tra l'altro non so se lavori in un'azienda privata o hai tu stesso un lavoro nel quale devi rispettare consegne ma ti assicuro che oggi giorno per rispettare certe tempistiche devi far arrivare al cliente un prodotto seni lavorato che solo in fase di collaudo (vedi post vendita nei giochi) puoi sistemare. Anzi nei giochi hai la patch che ti salva il culo. Nel mio lavoro le patch ad esempio non possono aiutarmi in niente.

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che se a quasi metà 2019 tu hai una connessione che va a carbonella, l'anomalia sei tu. Non dico che sia colpa tua, ma fattene una ragione. E andrà sempre peggio, per te. Quindi i casi sono 3:

    1- accetti il fatto e te lo fai andare bene
    2- non accetti la cosa e smetti di vodeogiocare
    3- continui a lamentarti comenun bambino dell'asilo e continui lo stesso a comprare i giochi.

    Chissà perché ma so già quale sarà la tua scelta.
    Un dialogo con te é inutile. Sei una persona sgradevole e questa ne é la conferma. Ho pena per chi ti conosce dal vivo.
    Fammi il favore di non replicare mai più ai miei post pls. Te lo chiedo gentilmente da persona a persona intelligente e educata, grazie.

    Agli altri chiedo: ho letto che l'ia umana fa abbastanza pena.... É effettivamente così?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-04-19 alle 11:09

  16. #276
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Un dialogo con te é inutile. Sei una persona sgradevole e questa ne é la conferma. Ho pena per chi ti conosce dal vivo.
    Fammi il favore di non replicare mai più ai miei post pls. Te lo chiedo gentilmente da persona a persona intelligente e educata, grazie.

    Agli altri chiedo: ho letto che l'ia umana fa abbastanza pena.... É effettivamente così?
    Io sarò sgradevole, ma tu scrivi stronzate e non sai rispondere nel merito. Quindi per favore, evita tu di scrivere pareri su cose che non capisci. Fammi un favore personale.

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS4] Days Gone

    Pure presuntuoso
    E visto che hai persistito, non hai fatto la persona né educata né intelligente

  18. #278
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [PS4] Days Gone

    mettetevi in ignore e smettetela

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [PS4] Days Gone

    Spidersuite, alle volte ti lamenti di cose che si fa veramente fatica a rispondere in maniera non sgradevole.
    Una connessione da schifo di questi tempi non è una cosa considerabile da che fa giochi o servizi, per cui purtroppo è sfortuna tua, non demerito loro.
    E le uscite dei giochi non le decidono gli sviluppatori ma i finanziatori, ai quali non frega niente se il gioco è da finire di sistemare o completo.
    Perché sanno che sarà corretto dopo. A loro importa monetizzare
    Io lavoravo in una ditta che faceva macchine automatiche. Ci mancava poco che imballassero i programmatori insieme alle macchine per fargli continuare a sistemare i software, che venivano finiti dopo settimane di collaudo presso il cliente.
    Purtroppo questa ora è la prassi, è andando avanti chi ha connessioni medievali sarà sempre più penalizzato, che siano videogiochi, servizi multimediali o lavoro.

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [PS4] Days Gone

    Permettimi di dissentire sul fatto che non si possa rispondere in modo non sgradevole: tu lo hai appena fatto
    Per il resto quanto dici é tutto vero, ma ciò non toglie che sia cmq uno schifo, schifo ulteriormente esacerbato dalla connessione a criceti che molti si ritrovano (e sono tanti, non sono io l'eccezione checché ne dica Talisbanno).
    Aggiungici che poi che, come detto da altri, alcuni motori quando devi aggiornare il gioco richiedono il download di un sacco di roba che altrimenti non andrebbe ricaricato, ecco che hai la frittata.
    Perdonatemi poi se oso dire che, di norma, non è cmq normale scaricare praticamente l'interezza del gioco al d1. Capita, ok, ma non facciamola passare per una cosa normale o giusta, che si abbia una 5Mb o una 200000000Mb

    Poi io non me la sono presa, solo, coi dev ovviamente. Un mese in più e la patch sarebbe stata moooolto più piccola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su