[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 26

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #501
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Eccoz ieri sono andato in po' avanti, ho ripulito nidi, fatto un po' di missioni...
    Mi sta piacendo, davvero: ambientazione e atmosfera ci sono tutte

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #502
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    e storia e personaggi e dialoghi e doppiatore di deacon

  3. #503
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Anche

    L ultimo non saprei, lo sto giocando in inglese

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #504
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Anche

    L ultimo non saprei, lo sto giocando in inglese.......
    quello italiano, incredibilmente, è più bravo dell'originale, credo che finora fosse successo solo in AC 2 per ovvie ragioni
    prova a guardare sul tubo

  5. #505
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    si, anche quello di radio free oregon è bravissimo. era il doppiatore di chris in RE6 e si sente spesso quella voce nei doppiaggi. la adoro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #506
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Ho sentito un po' di dialoghi su YouTube...non saprei dire quale sia meglio..stasera provo una sessione in Italiano...
    Comunque il doppiatore di Radio Free Oregon dovrebbe essere lo stesso che diceva "per cortesia" in Bioshock

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #507
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Bene, sono andato molto avanti. dopo una fase di stanca nella parte centrale del gioco, ora le cose si sono movimentate decisamente e ci sono state delle belle missioni:



    Tradimento di skizzo
    Esplosione diga



    Lo storytelling di questo gioco è stato premiato ma mentre ci si gioca pare lento. ti chiamano tutti in continuazione via radio e le cose non sembrano mai avanzare. ti fa fare un sacco di missioni/non missioni, in cui devi solo parlare con una persona all'accampamento per concluderla quando solitamente i giochi ci hanno abituato a "cutscene" di inizio missione, parte giocata e cutscene di fine missione. qui a volte la missione è una semplice cutscene da guardare.

    Poi capita di non avere nessuna missione attiva, dopo un po' capisci come funziona il gioco e sai che devi metterti in moto, allontanarti dal campo e solo allora riceverai la missione via radio in cui ti chiedono magari di tornare al campo dov'eri fino a 5 secondi prima.

    I ripugnanti sono una delle idee più bislacche che abbia mai visto. davvero non riesco a capire come possano ridursi così... capisco che assumano droghe... ma boh.
    magari prima della fine del gioco lo spiegheranno meglio ma penso di aver finito le quest relative.


    ho affrontato e ucciso Carlos.

    Chissà se uno che non ha visto Sons of Anarchy capisce cosa gli abbiano fatto alla schiena. non mi pare che nel gioco lo spieghino bene. lo danno un po' per scontato.



    altra cosa spoiler che mi sembrava di aver capito:


    Che sarah sia viva... se lo fosse, mi sarei aspettato di incontrarla molto prima nel gioco. comunque maledetti spoileratori. sembrava una roba "tanto salta fuori dopo il tutorial" dal livello di spoiler che mi era stato riferito. invece qua penso di essere a fine gioco e ancora è ritenuta morta.



    Comunque gran bel gioco, bel gameplay, semplice e concentrato, senza troppe menate. all'inizio sembra terribile sparare, ma quando si comprano armi migliori la storia cambia drasticamente, soprattutto la balestra. la prima in dotazione fa schifo. devi fare headshot perfetto per uccidere e alla distanza con la balistica del proiettile è una menata. con la balestra buona che ti danno a un certo punto sei OP. silenziosa e ammazza qualsiasi nemico con un colpo anche al petto o all'addome.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-11-19 alle 09:31

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #508
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [PS4] Days Gone

    Te ne manca ancora di roba da fare

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    se non capisco male, sei a circa il 30% del gioco, ne vedrai ancora delle belle.....
    io devo decidere se il goty di quest'anno è lui o RE2 remake o death stranding
    ma forse resta proprio questo quello che mi incollato di più allo schermo, mi ero fatto un'immedesimazione totale con deacon e mi colpiva al cuore quando andava

    a confidarsi con quella pietra nel luogo in cui pensava fosse morta la moglie

    sceneggiatura un po' ruffiana ma ENORME

  10. #510
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [PS4] Days Gone

    30% no, ma diciamo un 50/55%

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bene, sono andato molto avanti. dopo una fase di stanca nella parte centrale del gioco, ora le cose si sono movimentate decisamente e ci sono state delle belle missioni:



    Tradimento di skizzo
    Esplosione diga



    Lo storytelling di questo gioco è stato premiato ma mentre ci si gioca pare lento. ti chiamano tutti in continuazione via radio e le cose non sembrano mai avanzare. ti fa fare un sacco di missioni/non missioni, in cui devi solo parlare con una persona all'accampamento per concluderla quando solitamente i giochi ci hanno abituato a "cutscene" di inizio missione, parte giocata e cutscene di fine missione. qui a volte la missione è una semplice cutscene da guardare.

    Poi capita di non avere nessuna missione attiva, dopo un po' capisci come funziona il gioco e sai che devi metterti in moto, allontanarti dal campo e solo allora riceverai la missione via radio in cui ti chiedono magari di tornare al campo dov'eri fino a 5 secondi prima.

    I ripugnanti sono una delle idee più bislacche che abbia mai visto. davvero non riesco a capire come possano ridursi così... capisco che assumano droghe... ma boh.
    magari prima della fine del gioco lo spiegheranno meglio ma penso di aver finito le quest relative.


    ho affrontato e ucciso Carlos.

    Chissà se uno che non ha visto Sons of Anarchy capisce cosa gli abbiano fatto alla schiena. non mi pare che nel gioco lo spieghino bene. lo danno un po' per scontato.



    altra cosa spoiler che mi sembrava di aver capito:


    Che sarah sia viva... se lo fosse, mi sarei aspettato di incontrarla molto prima nel gioco. comunque maledetti spoileratori. sembrava una roba "tanto salta fuori dopo il tutorial" dal livello di spoiler che mi era stato riferito. invece qua penso di essere a fine gioco e ancora è ritenuta morta.



    Comunque gran bel gioco, bel gameplay, semplice e concentrato, senza troppe menate. all'inizio sembra terribile sparare, ma quando si comprano armi migliori la storia cambia drasticamente, soprattutto la balestra. la prima in dotazione fa schifo. devi fare headshot perfetto per uccidere e alla distanza con la balistica del proiettile è una menata. con la balestra buona che ti danno a un certo punto sei OP. silenziosa e ammazza qualsiasi nemico con un colpo anche al petto o all'addome.
    ancora la storia deve decollare vai pure avanti

  12. #512
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Sono andato avanti...

    Pensavo di essere alla fine e di aver raggiunto il climax.


    con lo scontro con carlos.

    Mi aspettavo una caccia all'uomo con Skizzo come parte catartica finale.

    Invece mi ha stupito molto che si apra tutta una nuova area di gioco... parecchio strano l'incontro con la moglie finalmente. Capisco che sia un Videogioco, ma in una situazione del genere quei due avrebbero dovuto parlare per ore e ore.

    Ho ripreso a bruciare nidi e sgominare campi di banditi come nelle fasi iniziali del gioco, solo che in questa area sono molto più tosti.

    ad un certo punto stavo combattendo con un puma, si avvicina di soppiatto una urlatrice che mi stordisce, arriva un nutrito gruppo di furiosi e sento anche dei "banditi" che mi stavano sparando... ho messo il pad sul tavolo e ho detto. ok.... ho capito.

    TIP: c'è un modo per distruggere i nidi di uccelli infetti senza sprecare una molotov?



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono andato avanti...

    Pensavo di essere alla fine e di aver raggiunto il climax.


    con lo scontro con carlos.

    Mi aspettavo una caccia all'uomo con Skizzo come parte catartica finale.

    Invece mi ha stupito molto che si apra tutta una nuova area di gioco... parecchio strano l'incontro con la moglie finalmente. Capisco che sia un Videogioco, ma in una situazione del genere quei due avrebbero dovuto parlare per ore e ore.

    Ho ripreso a bruciare nidi e sgominare campi di banditi come nelle fasi iniziali del gioco, solo che in questa area sono molto più tosti.

    ad un certo punto stavo combattendo con un puma, si avvicina di soppiatto una urlatrice che mi stordisce, arriva un nutrito gruppo di furiosi e sento anche dei "banditi" che mi stavano sparando... ho messo il pad sul tavolo e ho detto. ok.... ho capito.

    TIP: c'è un modo per distruggere i nidi di uccelli infetti senza sprecare una molotov?

    si ci sono dei dardi per la balestra

  14. #514
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [PS4] Days Gone

    Dardi incendiari della balestra

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    parecchio strano l'incontro con la moglie finalmente. Capisco che sia un Videogioco, ma in una situazione del genere quei due avrebbero dovuto parlare per ore e ore.

    Questa cosa invece a me è piaciuta molto.


    Davo quasi per scontato che, nel momento in cui si fossero rivisti, ci sarebbe stato il momento "tutti felici, l'amore vince sempre", invece sono stato piacevolmente sorpreso nel vedere che due anni passati in mezzo ad un'apocalisse zombie credendo l'altro morto abbiano avuto comunque un riscontro. Lo vedo molto plausibile come comportamento.
    Anche perché accade all'interno di un accampamento militarizzato, quindi la prima cosa che ti viene in mente non è certo andare a fare aperitivo


  16. #516
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ci sono dei dardi per la balestra
    Ah, giusto! Li ho appena sbloccati.

    Grazie.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #517
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Questa cosa invece a me è piaciuta molto.


    Davo quasi per scontato che, nel momento in cui si fossero rivisti, ci sarebbe stato il momento "tutti felici, l'amore vince sempre", invece sono stato piacevolmente sorpreso nel vedere che due anni passati in mezzo ad un'apocalisse zombie credendo l'altro morto abbiano avuto comunque un riscontro. Lo vedo molto plausibile come comportamento.
    Anche perché accade all'interno di un accampamento militarizzato, quindi la prima cosa che ti viene in mente non è certo andare a fare aperitivo
    sì, ma (IMHO) fino a un certo punto dato che si trattava di una

    passione travolgente e assoluta
    la freddezza di sarah avrebbero potuto giustificarla meglio con, per esempio, il trauma per un aborto quando era stata ferita, così mi sembra che faccia solo la figura della stronza


  18. #518
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [PS4] Days Gone

    Si beh 2 anni in mezzo agli zombie sono un filino traumatici eh.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS4] Days Gone

    Beh, come dice Talismano


    due anni in un'apocalisse zombie possono essere abbastanza traumatici, e la situazione in cui si trova non è che favorisca le relazioni sociali.



    Poi non posso entrare troppo nel dettaglio, che alcune cose potresti considerarle spoilerose, magari riprendiamo più avanti.

  20. #520
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    non è che deacon non si fosse trovato in una situazione migliore, ma i suoi sentimenti sono rimasti incrollabili, vedi i pellegrinaggi da quella pietra e il diavolo a quattro che fa per scoprire la verità
    comunque: sceneggiatura e definizione dei personaggi (IMHO) supreme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su