[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 29

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #561
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Più che la parte di obrian, ho trovato eccessivamente lunga la parte di Boozer con il suo braccio, la febbre, le chiamate radio surreali, la parte della bambina/ragazzina, le mille volte che ti fanno tornare alla tomba per un dialogo da 1 minuto... se ci ripenso ora, dopo qualche mese che ho concluso il gioco, ho ricordi molto frammentari di quello che succede prima di incontrare Nikki e andare a lost lake. il gioco inizia praticamente in quel momento ma tu hai già giocato 10 ore per arrivarci. se ci pensate i due campi a nord a livello di trama a cosa servono?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Più che la parte di obrian, ho trovato eccessivamente lunga la parte di Boozer con il suo braccio, la febbre, le chiamate radio surreali, la parte della bambina/ragazzina, le mille volte che ti fanno tornare alla tomba per un dialogo da 1 minuto... se ci ripenso ora, dopo qualche mese che ho concluso il gioco, ho ricordi molto frammentari di quello che succede prima di incontrare Nikki e andare a lost lake. il gioco inizia praticamente in quel momento ma tu hai già giocato 10 ore per arrivarci. se ci pensate i due campi a nord a livello di trama a cosa servono?
    vero fino ad un certo punto perchè senza quelle prime 10 ore di gioco non avresti avuto la seconda parte

  3. #563
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    boh a me onestamente il gioco é piaciuto cosi tanto che avrei decisamente gradito se avessero allungato il brodo ancora di piú, magari approfondendo le storie di boozer, della ragazzina, della nero, ecc.
    le uniche cose che avrei cambiato sono:

    - le inutili scarpinate dentro i campi (tipo in quello di iron mike quando devi uscire dal retro, che devi farti con la moto a passo d'uomo tutte le stradine, o ancora peggio il campo militare quando ti tocca arrampicarti ogni volta fino in cima alla montagna )

    - la scarsitá di componenti per creare gli strumenti per affrontare le orde. capisco che é una sorta di survival, ma almeno alla fine della storia avrebbero potuto far vendere ai mercanti sveglie, polvere da sparo, ecc. io ho abbandonato dopo il platino proprio perché ogni volta che volevo andare a farmi un'orda dovevo perdere un'ora per girare e raccogliere componenti per crearmi napalm et similia, cheppalle!

  4. #564
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    diciamo che io sono favorevole ai dlc quando la base è così gustosa.
    fotte niente se è un more of the same.. facessero dlc corposi a 25 euro li prenderei

    MERCATO DEL MILAN


  5. #565
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    diciamo che io sono favorevole ai dlc quando la base è così gustosa.
    fotte niente se è un more of the same.. facessero dlc corposi a 25 euro li prenderei
    io é davvero raro che compri dlc, ma in questo caso farei davvero un'eccezione

  6. #566
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    ma per DLC intendo espansioni belle corpose ,non skin o altro

    MERCATO DEL MILAN


  7. #567
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [PS4] Days Gone

    A me sarebbe bastato poter "attivare" le missioni senza dover uscire dal campo, solo per dover rientrare dopo un minuto di girovagare...

  8. #568
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: [PS4] Days Gone

    dlc alla TW3 per intenderci, di certo non dlc alla Tomb Raider, sempre per fare un esempio a caso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    A me sarebbe bastato poter "attivare" le missioni senza dover uscire dal campo, solo per dover rientrare dopo un minuto di girovagare...
    madonna davvero, che nervoso


  9. #569
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    non perdiamo le speranze, parlano di un seguito
    ma mi domando come farebbero a ricreare lo stesso pathos

  10. #570
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    io fossi in loro andrei di DLC, hanno creato un mondo .
    Lo sfruttassero..nuove storie, periodo del contagio , etc

    MERCATO DEL MILAN


  11. #571
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    io fossi in loro andrei di DLC, hanno creato un mondo .
    Lo sfruttassero..nuove storie, periodo del contagio , etc
    this. potrebbero sfruttare le storie di ogni singolo personaggio giá presentato nel gioco, o creare una nuova storia da zero ambientata nello stesso mondo. o entrambe le cose. Potrebbe potenzialmente diventare un Assassin's Creed o quasi

  12. #572
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    this. potrebbero sfruttare le storie di ogni singolo personaggio giá presentato nel gioco, o creare una nuova storia da zero ambientata nello stesso mondo. o entrambe le cose. Potrebbe potenzialmente diventare un Assassin's Creed o quasi
    O tipo.. Che ne so... Farci un days gone 2?


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #573
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    un days gone 2 richiederà molta fatica,storia completamente nuova ,lunga etc,la gente comunque si aspetterà grafica migliore e vari miglioramenti anche nella meccanica

    un dlc di 15 ore lo puoi vendere a 20€ e la gente lo compra e sostanzialmente devi lavorare solo a mini script,intesi come storie

    MERCATO DEL MILAN


  14. #574
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    O tipo.. Che ne so... Farci un days gone 2?


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    era proprio quello che stavo dicendo infatti per quanto mi riguarda possono farci almeno altri cinque capitoli anche solo approfondendo le storie / creandone di nuove e raffinando il gameplay

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    un days gone 2 richiederà molta fatica,storia completamente nuova ,lunga etc,la gente comunque si aspetterà grafica migliore e vari miglioramenti anche nella meccanica

    un dlc di 15 ore lo puoi vendere a 20€ e la gente lo compra e sostanzialmente devi lavorare solo a mini script,intesi come storie
    mah insomma.. non a caso ho citato Assassin's Creed.. quanto ci ha messo la gente a stufarsi della formula originale? Molti capitoli. Potrebbero fare lo stesso con DG a mio avviso, con migliore marketing, e vendere a palate

  15. #575
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    era proprio quello che stavo dicendo infatti per quanto mi riguarda possono farci almeno altri cinque capitoli anche solo approfondendo le storie / creandone di nuove e raffinando il gameplay

    - - - Aggiornato - - -



    mah insomma.. non a caso ho citato Assassin's Creed.. quanto ci ha messo la gente a stufarsi della formula originale? Molti capitoli. Potrebbero fare lo stesso con DG a mio avviso, con migliore marketing, e vendere a palate
    Più che miglior marketing, una stampa video ludica onesta. Perché i voti che ha preso sono assolutamente ingiustificati e pesantemente in malafede.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #576
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Vero, non è inferiore ad altre grandi produzioni, meritava di più dalla stampa specializzata

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS4] Days Gone

    Nel caso della "serializzazione" di un titolo credo molto influisca l'ambientazione.
    Brand come AC e Far Cry ti consentono un'uscita più serrata perché non sono legati ad ambientazioni e personaggi precisi, ma è struttura di gioco a fare il brand, quindi anche cambiando poco o nulla nel gameplay hai apparentemente un gioco nuovo...
    In Days Gone l'ambientazione è quella, e pure inflazionata, quindi un'uscita serrata non so quanto funzionerebbe. Credo avrebbe più senso un titolo principale per generazione (o giù di li), e poi giocarsela con DLC ed espansioni.

    Pur restando che è uno di quei titoli di cui non sento un particolare bisogno di un seguito, anche se ne sarei felice (un po' come TLoU)

  18. #578
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    la stampa che difetti porta a supporto dei voti? non mi pare abbia difetti così grandi da giustificare stroncature..anzi

    MERCATO DEL MILAN


  19. #579
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    la stampa che difetti porta a supporto dei voti? non mi pare abbia difetti così grandi da giustificare stroncature..anzi
    Mi sembra assolutamente nulla, o comunque cose motivazioni che potresti copiaincollare a tutti gli open world usciti negli ultimi venti anni.
    Mi sembra che parecchi criticassero anche la parte narrativa... Non ho idea in base a cosa dato che, a parte TW3, è una delle migliori che mi vengono in mente in un titolo del genere... Forse perché Deacon non ripete abbastanza volte "Ho un piano"

  20. #580
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: [PS4] Days Gone

    è sicuramente un gran bel titolo, la parte forte direi che è proprio la narrazione, il gameplay è abbastanza ripetitivo, così come le varie missioni, ma come tutti i giochi del resto

    però da qui a tirare fuori una saga ce ne passa, secondo me non c'è bisogno di un DG2, siamo a posto così, non vedo cosa potrebbero migliorare o espandere, un conto è AC dove ogni capitolo ha personaggi e mondo differenti (o quasi) un conto è sfornare una trilogia tutta in questo mondo qui, secondo me non c'è bisogno, meglio ricordarlo bello come lo hanno fatto e stop.
    Ultima modifica di Robbie; 10-01-20 alle 19:57


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su