[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 30

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #581
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS4] Days Gone

    Non è che per forza Devon ocontinusre la storia di deacon. Possono raccontare mille altre vicende

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #582
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    la stampa che difetti porta a supporto dei voti? non mi pare abbia difetti così grandi da giustificare stroncature..anzi
    soprattutto i bug
    all'uscita era un colabrodo e hanno dovuto fare un mucchio di patch per aggiustarlo
    ma sono effettivamente riusciti a criticare narrativa, sceneggiatura, grafica e perfino il doppiaggio italiano
    tanto lo sappiamo tutti: oggi qualsiasi pischello cresciuto a fifa & cod è convinto di essere in grado di fare recensioni

  3. #583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [PS4] Days Gone

    Effettivamente è stata una sequenza infinita di patch da 12gb, ma devo dire che funzionavano perché bug non ne ho visti durante il gioco

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  4. #584
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    io si ma non tragici, tipo che finita una missione i dialoghi relativi si attivavano magari dopo 5 minuti e non subito

    MERCATO DEL MILAN


  5. #585
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS4] Days Gone

    Vedo che c'è in promo la digital deluxe a 39,99 merita?

    O meglio aspettare un ulteriore ribasso?

  6. #586
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [PS4] Days Gone

    è un gioco che, una volta tanto, vale comunque il prezzo pieno

  7. #587
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vedo che c'è in promo la digital deluxe a 39,99 merita?

    O meglio aspettare un ulteriore ribasso?
    secondo me scenderá ancora, quindi se hai altro da giocare nel frattempo magari aspetta qualche mese. se invece non hai altro o cmq vuoi proprio giocarlo, 40 euro li vale tutti

  8. #588
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    domanda
    sono al punto che


    devo annientare l'orda nella segheria per prendere i galloni di roba esplosiva per attaccare la milizia


    manca molto alla fine ?
    dopo la fine è possibile continuare a cacciare le orde rimaste? me ne mancano 6 ma ho perso la pazienza

    che strategia usate per annientare le orde "piccole" ( quelle della sub quest per intenderci ) ,
    per le grandi ?

    migliori combo di armi ?

    Per ora ho la chicago qualcosa come primaria e il bfg come secondaria..ma stavo pensando di prendere il mitraglione in vista delle orde..

    MERCATO DEL MILAN


  9. #589
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    secondo me scenderá ancora, quindi se hai altro da giocare nel frattempo magari aspetta qualche mese. se invece non hai altro o cmq vuoi proprio giocarlo, 40 euro li vale tutti
    Aspetto che scenda a 19,99 come GOW

  10. #590
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    domanda
    sono al punto che


    devo annientare l'orda nella segheria per prendere i galloni di roba esplosiva per attaccare la milizia


    manca molto alla fine ?
    dopo la fine è possibile continuare a cacciare le orde rimaste? me ne mancano 6 ma ho perso la pazienza

    che strategia usate per annientare le orde "piccole" ( quelle della sub quest per intenderci ) ,
    per le grandi ?

    migliori combo di armi ?

    Per ora ho la chicago qualcosa come primaria e il bfg come secondaria..ma stavo pensando di prendere il mitraglione in vista delle orde..
    Ti mancano altre 3-4 ore al massimo

    E sì, puoi continuare a cacciare le orde dopo la fine, anche perché ci sono anche delle piccole cose in sospeso

    Strategie: in generale per le orde piccole: attrattore esplosivo, un paio tra bombe a mano e napalm e poi giù di mitragliatrice

    Per le grandi, più o meno la stessa cosa ma tendo a scappare e poi ritornare quando sono rientrati nel loro covo: il tipico mordi e fuggi

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 13-01-20 alle 11:49

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #591
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Aspetto che scenda a 19,99 come GOW
    imho lo troverai a quel prezzo entro pasqua, al massimo per gli sconti estivi

  12. #592
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ti mancano altre 3-4 ore al massimo

    E sì, puoi continuare a cacciare le orde dopo la fine, anche perché ci sono anche delle piccole cose in sospeso

    Strategie: in generale per le orde piccole: attrattore esplosivo, un paio tra bombe a mano e napalm e poi giù di mitragliatrice

    Per le grandi, più o meno la stessa cosa ma tendo a scappare e poi ritornare quando sono rientrati nel loro covo: il tipico mordi e fuggi

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    ok

    stesse mie strategie,peccato che non si riescano a sfruttare le varie combo di trappole / blocchi etc

    l'ultima orda prima di quella sotto spoiler l'ho fatta come hai detto quando invece mi sarebbe piaciuto usare di più l'ambiente.

    Il massimo di intereazione è stata tirare due attrattori verso materiale esplosivo e poi farne esplodere alcuni

    MERCATO DEL MILAN


  13. #593
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    domanda
    sono al punto che


    devo annientare l'orda nella segheria per prendere i galloni di roba esplosiva per attaccare la milizia


    manca molto alla fine ?
    dopo la fine è possibile continuare a cacciare le orde rimaste? me ne mancano 6 ma ho perso la pazienza

    che strategia usate per annientare le orde "piccole" ( quelle della sub quest per intenderci ) ,
    per le grandi ?

    migliori combo di armi ?

    Per ora ho la chicago qualcosa come primaria e il bfg come secondaria..ma stavo pensando di prendere il mitraglione in vista delle orde..
    Per la main quest non manca moltissimo, poi dipende a che punto sei con le secondarie

    Per quanto riguarda le orde, io tendevo sempre ad attaccarle di giorno in modo da beccarle al 99% dormienti nella loro tana. Entravo di soppiatto e buttavo la prima bomba al napalm per poi fuggire verso l'esterno dove avevo preventivamente piazzato un paio di mine. Quindi mi dirigevo verso la prima "strettoia" disponibile dove buttavo un attrattore e subito dopo una bomba al napalm. Il resto lo facevo correndo e sparando, generalmente. Poi dipende sempre dalla dimensione dell'orda, chiaro. Per quelle piú piccoline nella prima area di gioco non sprecavo neanche il napalm o gli attrattori, ci davo giú direttamente di corsa+fucile automatico. paradossalmente l'orda della main quest, quella nella segheria, é quella che mi ha dato piú problemi in assoluto

  14. #594
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    immagino
    le piccole della side quest le maciullo senza problemi

    MERCATO DEL MILAN


  15. #595
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ok

    stesse mie strategie,peccato che non si riescano a sfruttare le varie combo di trappole / blocchi etc

    l'ultima orda prima di quella sotto spoiler l'ho fatta come hai detto quando invece mi sarebbe piaciuto usare di più l'ambiente.

    Il massimo di intereazione è stata tirare due attrattori verso materiale esplosivo e poi farne esplodere alcuni
    Quoto. la cosa brutta delle orde è che non ti permettono di fare le "figate" da film. o almeno io non ne sono in grado. (e non sono in grado nemmeno di dire come avrebbero potuto fare... forse solo con la pausa tattica riusciresti a prendere certe scelte. tra l'altro spesso l'orda si divide e solo pochi ti inseguono o non sono mai in un bel mucchione da lanciare il napalm in modo efficace). sarebbe bello poter preparare le trappole come si deve, spostando anche automobili etc per incanalare l'orda.

    Una strategia utile è quella di lanciarsi le bombe sui piedi mentre si scappa. si fa in tempo ad allontanarsi mentre ti inseguono e ne fai sempre fuori una decina abbondante.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #596
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [PS4] Days Gone

    Solo i candelotti...le granate scoppiano subito



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #597
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS4] Days Gone

    Rocket juuuuump

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #598
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    sarebbe bello poter preparare le trappole come si deve, spostando anche automobili etc per incanalare l'orda.
    ma lo sai che é proprio una buona idea? tra l'altro il gioco prevede giá di spostare le macchine, anche se solo in punti predeterminati. forse non é neanche sto big deal allargare la cosa almeno alle aree delle orde.. migliorerebbe tantissimo l'esperienza secondo me

  19. #599
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Io ci ho provato una volta a disseminare il percorso di "fuga" di trappole esplosive. il problema è che l'orda arriva alla spicciolata e quindi le bombe ammazzano solo i due o tre nemici più veloci, tra l'altro l'orda si divide e una volta invece di passare nel cunicolo (sotto i vagoni alla segheria), avevano scavalcato. da sopra il vagone. cosa che deacon non può fare e che non avevo previsto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #600
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [PS4] Days Gone

    fatta la segheria senza problemi.. attirati nel campo nero, fatti esplodere, poi via sul ponte e giù di mitra.

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su