[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 42

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #821
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PS4] Days Gone

    diciamo che il mondo di gioco è costruito molto di più in funzione della trama che non in rdr, dove puoi fare molte cose estraniandoti del tutto dalla trama senza quasi accorgerti che c'è una trama

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #822
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti per i consigli....ora mi è venuta l'indecisione se prendere questo o rdr2, ho 3 giorni e 11 ore per decidere prima della fine dei saldi su steam...probabilmente riuscirò a decidere tra 3 giorni 10 ore e 59 minuti
    nell'indecisione assoluta non ho resistito e ho preso tutti e 2

  3. #823
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [PS4] Days Gone

    Alla fine che dice Pistombrillo?

  4. #824
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: [PS4] Days Gone

    L'ho installato visto che è nel pass, diciamo che non mi dispiace pur essendo quasi completamente derivativo (un po' Mad Max, un po' TLOU, ecc.). Il journal è fatto malissimo, non capisco quali siano le priorità e perché. È possibile prima o poi avere gli strumenti per respingere un'orda o bisogna per forza scappare? Quando distruggo un Nest viene fuori il mondo e l'unica cosa che posso fare è fuggire in moto.

  5. #825
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    L'ho installato visto che è nel pass, diciamo che non mi dispiace pur essendo quasi completamente derivativo (un po' Mad Max, un po' TLOU, ecc.). Il journal è fatto malissimo, non capisco quali siano le priorità e perché. È possibile prima o poi avere gli strumenti per respingere un'orda o bisogna per forza scappare? Quando distruggo un Nest viene fuori il mondo e l'unica cosa che posso fare è fuggire in moto.
    Vai avanti (cit.). Ti toglierai delle soddisfazioni.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #826
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PS4] Days Gone

    Segui la storia, che è bella.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #827
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Segui la storia, che è bella.
    Un po' sopra le righe, ma decisamente divertente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: [PS4] Days Gone

    Siete ironici oppure dite sul serio?

  9. #829
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PS4] Days Gone

    Puoi scoprirlo solo giocando.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #830
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [PS4] Days Gone

    La storia è bella, e il gioco pure.
    Al netto di qualche difetto: la durata eccessiva, con un prolungamento della trama ben oltre il climax della storia, la ripetitività in alcune missioni, il fatto di dover scegliere l'equipaggiamento in un accampamento prima di sapere quale missione sta cominciando (con il rischio quindi di non avere le armi giuste per lo scopo), etc.

    Sulla questione delle orde confermo quello che hanno già scritto: all'inizio devi scappare, poi pian piano ottieni armi e strumenti per affrontarle.

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: [PS4] Days Gone

    Bo io l'ho installato tipo tre volte e mollato sempre dopo 4/5 ore. Dite di tener botta?
    So che sti giochi ingranano dopo un po', probabilmente sono io che sono invecchiato e non ho più l'età per questo tipo di esperienza

  12. #832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [PS4] Days Gone

    La vera cosa orribile è dover terminare le missioni nell'accampamento, e per farne iniziare una nuova dover uscire, ricevere la chiamata di un npc che ti chiede di tornare dentro, trovarlo e parlargli, e uscire di nuovo...

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: [PS4] Days Gone

    Ma le "storie" del journal hanno colori diversi per indicarne la difficoltà oppure la tipologia? Nel gioco c'è un qualche scaling dei nemici?

    Quindi all'inizio i Nest e le orde che ne conseguono non si affrontano? Cioè "molotov nel buco e poi via in stile Cecco il fornaio"? I materiali respawnano? La benzina mi finisce subito, nonostante abbia comprato due upgrade per il serbatoio...

    Un'ultima cosa: se lascio la moto in un punto e mi allontano di molto a piedi poi c'è qualche scorciatoia per raggiungerla velocemente/farla respawnare? O devo riscarpinare?

  14. #834
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma le "storie" del journal hanno colori diversi per indicarne la difficoltà oppure la tipologia? Nel gioco c'è un qualche scaling dei nemici?

    Quindi all'inizio i Nest e le orde che ne conseguono non si affrontano? Cioè "molotov nel buco e poi via in stile Cecco il fornaio"? I materiali respawnano? La benzina mi finisce subito, nonostante abbia comprato due upgrade per il serbatoio...

    Un'ultima cosa: se lascio la moto in un punto e mi allontano di molto a piedi poi c'è qualche scorciatoia per raggiungerla velocemente/farla respawnare? O devo riscarpinare?
    L'unico consiglio che mi viene di dare è quello di migliorare per prima cosa il serbatoglio della benzina, all'inizio si sta molto stretti ma, una volta portato al massimo, si va tranquilli senza pensarci.

    La progressione è parecchio marcata, se nelle fasi iniziali bisogna stare molto attenti ed adottare un gestione più "survival", andando avanti si diventa macchine di morte indistruttibili. Quindi se vedi che c'è qualcosa di chiaramente fuori portata (i Nidi), basta aspettare.

  15. #835
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Comunque si. i nidi spara e scappa. non serve a niente uccidere tutti quelli che accorrono. l'importante è aver distrutto il nido.

    le ORDE sono un altra cosa e secondo me devi ancora vederne una.

    l'unico "difetto" per me è che le hanno relegate un po' troppo all'endgame. a parte quelle due o tre di trama. le altre alla fine mi ero stancato di giocare e non le ho mai affrontate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #836
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Siete ironici oppure dite sul serio?
    Loro dicono sul serio. Io sarei stato ironico vista la pochezza della trama e la stupidità generale delle cose che compiono i dementi protagonisti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    il problema della storia è che svacca nella seconda metà

  18. #838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [PS4] Days Gone

    Io ci sto giocando in questo periodo, sono a 3/4 e confermo che la storia ha uno shit twist nella seconda parte. boh spesso gli sceneggiatori sono incomprensibili.
    pero gioco molto bello per me.

  19. #839
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Secondo me doveva finire alla diga questo gioco. era il giusto climax.

    la seconda parte coi militari potevano lasciarla per l'eventuale seguito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #840
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me doveva finire alla diga questo gioco. era il giusto climax.

    la seconda parte coi militari potevano lasciarla per l'eventuale seguito.
    la seconda parte sembra una roba pensata in un altro momento rispetto a quello che succede prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su