Zelda: Tears of the Kingdom [Switch] Zelda: Tears of the Kingdom - Pagina 10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 306

Discussione: Zelda: Tears of the Kingdom

  1. #181
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.644

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom


  2. #182
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    No aspè io non dico che il gioco mancherà di trama: non posso saperlo, ed il problema secondo me di BOTW non è l'assenza di trama interessante (non c'è bisogno di averla in titioli del genere).

    Però se ho qualcosa da far vedere di interessante, almeno lo faccio trasparire. Ho solo detto che l'intento, anche "prevedibile" visto il successo della formula precedente è di restare sul contestone ultra sandbox, appare abbastanza evidente già prima di vedere l'ultimo video. E' abbastanza diverso.

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Per quanto mi riguarda il crafting nel primo era inutile, se non nella cucina.
    Ora almeno ha senso, esiste.
    Semmai prima era implementato a metà e ora è finalmente completo.
    Concordo sulla deriva "minecraft" che non mi fa impazzire, ma nulla mi impedisce di giocare Zelda "classico" (a parte per alcuni passaggi obbligati, tipo il fiume che senza quella zattera col quarzo che lo superi).
    Staremo a vedere.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Ma a me il crafting concettualmente così come lo hanno concepito in BOTW va bene ma è appunto legato solo ai piatti, ed anche qui come idea è molto carina, parlando del seguito. Esteticamente rivedibile, ma il concettot non è quello: vorrei che non fosse tutto un grosso aggiornamento riguardante alle critiche legate alla distruttibilità delle armi (il crafting sembra essere una risposta proprio in tal senso).
    Mi fa sorridere però che se lo fa la Nintendo e magari è una scelta indovinata considerato il contesto, pare che lo hanno inventato loro, pure se è realizzato in maniera grezzissima (nel video di Falconero dice giustamente che pare azzeccata col Vinavil ).

    Mi aspetto altro, perchè l'idea mi sembra proprio quella di fornire una sorta di "playground" videoludico. Vedremo, in teoria basta poco ma la direzione mi sembra sempre più verso la "non ludicità" e sarebbe un gran peccato.

  5. #185
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Intervengo solo per dire che il grado di ludicita' del gioco e' chiaramente proporzionato all'inserimento di un contesto di playground sandboxoso che ben si scosta da quel contesto di confini precongegnati ad hoc per ogni situazione che gia' si e' visto in tanti altri titoli, e qui scatta la genialita' Nintendo, ed e' stile a palate e anche contenuto, contenuto palpabile, ben solidificato dalla presenza di cose da fare nel mondo, da farle pero' nel modo che piu' stimola il proprio senso di avventura, e se un mr Zippo lo affronta cosi', un mr Spidey lo affronta cola', e dunque alla fine siamo tutti ludicamente titillati con creativita' e inventiva

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Quella è la speranza ovviamente.

    Per quanto mi riguarda basta che ci hanno messo un po' di ciccia e sono contento.

  7. #187
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Nessuno ha preso l oled a tema immagino (preordini partiti oggi). Ci stavo facendo un mezzo pensierino ma su ebay una normale si trova a 290...

  8. #188
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Nessuno ha preso l oled a tema immagino (preordini partiti oggi). Ci stavo facendo un mezzo pensierino ma su ebay una normale si trova a 290...
    Se non avessi gia' una Switch, pure pure, anche se onestamente preferisco la colorazione base in queste cose

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    La tentazione c'è, ho la Switch "prima edizione" presa all'uscita che però è perfettamente funzionante.

    Non so, alla fine a parte la personalizzazione e il display Oled, è esattamente la stessa macchina.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Preferisco tenermi i soldi per poi un giorno spenderli per l'eventuale Switch 2

    Bella la Oled, ma la prenderei solo se mi si rompesse la d1 edition

    Intanto...




    Cmq ho vistucchiato il video di un tipo che diceva di non prendere Zelda... perchè dall'ultimo gameplay hanno mostrato solo la parte sandbox e niente di ciccia.
    Pur essendo conscio che ovviamente il gioco avrà altro, si lamenta del fatto che il video si sia voluto concentrare sui 4 poteri e basta, mostrando chicche in giro volutamente ignorate.
    Capisco il punto di vista, ma come detto in passato, se fanno un video sui 4 poteri, è ovvio che parleranno solo di quello e non di altro.
    Vedremo se veramente al 12 faranno un Direct in cui spiegheranno altro.
    Anche se mi piacerebbe scoprire le cose che hanno solleticato la mia curiosità dal provato del gioco e non da dei video fatti da Nintendo stessa.

  11. #191
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Secondo me se hai una switch e ti poni la domanda se prendere o no il nuovo zelda, qualche problemino ce l'hai...

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Preferisco tenermi i soldi per poi un giorno spenderli per l'eventuale Switch 2

    Bella la Oled, ma la prenderei solo se mi si rompesse la d1 edition
    Ehh pure io, ma da quanto si parla di una "Switch 2" o "Pro"?

  13. #193
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Perchè bene o male ce l´avete già, io no. Va a sapere se sta switch 2 esce a fine anno o verso marzo come sento dire, o se sono cazzate e andranno avanti ancora un pò. Sarà che questo zelda è uno dei giochi che attendo di più quest´anno.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Però io fossi in te approfitterei della versione base scontata a 256€ su amazon se non erro.

    https://www.amazon.it/Nintendo-Switc...dp_ob_title_vg


  15. #195
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Calcola che anche quando uscirà la 2 la rivendi instant.

  16. #196
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Perchè bene o male ce l´avete già, io no. Va a sapere se sta switch 2 esce a fine anno o verso marzo come sento dire, o se sono cazzate e andranno avanti ancora un pò. Sarà che questo zelda è uno dei giochi che attendo di più quest´anno.
    Ma infatti comprate la Switch e giocace poi semmai la rivendi e via

  17. #197
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Ho preso la oled a 284 su ebay. Con i soldi risparmiati mi ci esce il gioco almeno.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ehh pure io, ma da quanto si parla di una "Switch 2" o "Pro"?
    5 anni minimo. Mi ha fatto sempre ridere che tantissimi insider, e presunti esperti che hanno cacciato fuori progetti a dir poco abbozzati , quando probabilmente manco Nintendo sa ancora come organizzarsi per la console successiva.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Preferisco tenermi i soldi per poi un giorno spenderli per l'eventuale Switch 2

    Bella la Oled, ma la prenderei solo se mi si rompesse la d1 edition

    Intanto...




    Cmq ho vistucchiato il video di un tipo che diceva di non prendere Zelda... perchè dall'ultimo gameplay hanno mostrato solo la parte sandbox e niente di ciccia.
    Pur essendo conscio che ovviamente il gioco avrà altro, si lamenta del fatto che il video si sia voluto concentrare sui 4 poteri e basta, mostrando chicche in giro volutamente ignorate.
    Capisco il punto di vista, ma come detto in passato, se fanno un video sui 4 poteri, è ovvio che parleranno solo di quello e non di altro.
    Vedremo se veramente al 12 faranno un Direct in cui spiegheranno altro.
    Anche se mi piacerebbe scoprire le cose che hanno solleticato la mia curiosità dal provato del gioco e non da dei video fatti da Nintendo stessa.
    Giusto ma opinabile, ribadisco ciò che dissi, se fai vedere 10 minuti di gameplay su 2 poteri nuovi e si parla solo di quello, qualche dubbio sulla consistenza del resto ce l'ho pure io.

    Ma di chi è il video del tipo che hai citato? Sul tubo stanno a farsi uscire gli arcobaleni dalla bocca :a

  19. #199
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.644

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom


  20. #200
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Zelda: Tears of the Kingdom

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    5 anni minimo. Mi ha fatto sempre ridere che tantissimi insider, e presunti esperti che hanno cacciato fuori progetti a dir poco abbozzati , quando probabilmente manco Nintendo sa ancora come organizzarsi per la console successiva.

    - - - Aggiornato - - -


    Giusto ma opinabile, ribadisco ciò che dissi, se fai vedere 10 minuti di gameplay su 2 poteri nuovi e si parla solo di quello, qualche dubbio sulla consistenza del resto ce l'ho pure io.

    Ma di chi è il video del tipo che hai citato? Sul tubo stanno a farsi uscire gli arcobaleni dalla bocca :a
    Sto cercando ma fatico a trovarlo.

    Comunque prima di lamentarsi della pochezza di contenuti aspetterei un direct che copra diversi aspetti che non solo i poteri

    Anche perchè ricordo che in passato ci sono stati i vecchi trailer in cui hanno mostrato cose... e c'è stato l'artbook leakato, in cui si vede altra bella roba

    Vediamo se il 12 fanno un Direct come si deve o se dobbiamo comunque aspettare maggio per capire se il gioco è solo Legolandia o meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su