Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 15

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 757

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Spiderman (developed by Insomniac)

per ora non ho riscontrato nessun calo di frame. come avete impostato i filtri nelle opzioni?

Gamer IDs

Non c'è il ciclo giorno notte ma è un bel colpo d'occhio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

sono andato un pò avanti fatto altre due missioni storia e qualche incarico secondario e liberato una base. ho sbloccato altri gadget ed abilità e ce ne sono davvero molti per variare l'approccio nel combattimento. la basi vanno ad ondate e mi ricordano un po quelle di mad max. per ora la difficoltà e ben equilibrata e se non si è abili pad alla mano si muore spesso perchè ci sono diverse combinazioni di tasti.

quindi per ora promosso ma rimangono alcuni dubbi. l'impostazione sembra quella del classico open world con antenne da sincronizzare ed eventi random che pero rischiano di essere tutti uguali. di collezionabili ce ne sono una marea da trovare
    ma sembrano meno noiosi di un ac qualsiasi. peccato che l'interazione con l'ambiente è molto limitata e si fa sentire quando si scende in strada.
    diciamo che ha preso un po spunto da diversi altri titoli e come formula mi ricorda molto anche infamous. comunque se la longevità non è eccessiva (e a questo punto potrebbe essere un punto a favore) allora la soglia dell'attenzione puo rimanere alta per tutto il corso della storia. ah direi che è anche un omaggio alla new york di the division. li eravamo a terra qui la possiamo vedere dall'alto domani voglio vedere se girando riesco a riconoscere qualche location i 30 fps sono granitici per ora non scende mai almeno su ps4 pro.

ps: i minigiochi nel laboratorio sono veramente osceni li potevano evitare
    Ultima modifica di Blade Runner; 08-09-18 alle 01:19

#23MJ L'avatar di Robbie

ho giocato un po'
    è divertente come immaginavo, il combattimento è inaspettatamente complesso e non facile, la navigazione è perfetta quando volteggi con la tela ma lascia a desiderare sulle piccolezze e quando ti trovi a terra, non è immediato e comodo ripartire a volare come invece è usare il rampino con Batman, e Spiderman ci mette troppo tempo ad aggrapparsi alle pareti quanto parti da terra, devi per forza correre ma se ti vuoi muovere a "4 zampe" ci vogliono 2-3 secondi di attesa, troppo.
    In definitiva questo Spiderman non ce la fa, secondo me, a scalzare gli Arkham, sono troppo superiori come storia, ambientazione e gameplay.
    Però è sicuramente un prodotto di livello e io mi aspetterei volentierissimo un gioco così curato e ben fatto con gli altri eroi Marvel (Daredevil su tutti)
    Ultima modifica di Robbie; 08-09-18 alle 10:39

Senior Member L'avatar di Richter

Non comprendo perchè si continui a paragonarlo con gli arkham quanto tipo l'unica cosa che hanno in comune è che c'è un super eroe (e in combattimento ti flasha la testa quando devi schivare, cosa che rocksteady ha rubato proprio all'uomo ragno!)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non comprendo perchè si continui a paragonarlo con gli arkham quanto tipo l'unica cosa che hanno in comune è che c'è un super eroe (e in combattimento ti flasha la testa quando devi schivare, cosa che rocksteady ha rubato proprio all'uomo ragno!)
    non ci sto giocando, però mi pare che in open world dove si gira per la città, si picchiano i nemici a mani nudi e con qualche gadget, con mosse sbloccabili man mano che si avanza di esperienza, dove c'è grande verticalità negli ambienti, dove ci sono collezionabili da cercare e nemici classici da affrontare (in parte), possa essere un buon motivo per accomunarlo ai giochi di Batman

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ci sto giocando, però mi pare che in open world dove si gira per la città, si picchiano i nemici a mani nudi e con qualche gadget, con mosse sbloccabili man mano che si avanza di esperienza, dove c'è grande verticalità negli ambienti, dove ci sono collezionabili da cercare e nemici classici da affrontare (in parte), possa essere un buon motivo per accomunarlo ai giochi di Batman
    Ah, quindi è spiderman 2 per PS2

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Il gameplay è quello degli arckham. È innegabile. Si mena quando si è a terrà con lo stesso sistema di scelta e schivata dei colpi , e si va di stelth con gadget quando si è in ambienti aperti. Le somiglianze sono enormi. E che si volteggi per la città con ragnatele o si usi il batmantello per planare, cambia poco.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 09-09-18 alle 00:07
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Ma quanto minchia ci vuole per installarlo ?

Bei tempi quando mettevi il disco nella console e giocavi ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mike

Direi che con gli arkham condivide anche il sistema di combattimento (tra cui il sistema di schivata identico) e la tipologia di nemici.
    Ho fatto diverse missioni, anche secondarie e mi sta piacendo molto.
    Ho sbloccato 3 o 4 costumi e fatta qualche secondaria + qualche missione principale.
    Mi sta piacendo e spostarsi per i palazzi è effettivamente molto divertente. Tuttavia mi sarebbe piaciuta l'implementazione di un sistema di danno per le cadute o gli errori e non mi piace tanto che si possa correre liberamente per l'intera verticalità di un grattacielo: mi sa di soluzione "pigra" e poco ispirata.

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Direi che con gli arkham condivide anche il sistema di combattimento (tra cui il sistema di schivata identico) e la tipologia di nemici.
    Ho fatto diverse missioni, anche secondarie e mi sta piacendo molto.
    Ho sbloccato 3 o 4 costumi e fatta qualche secondaria + qualche missione principale.
    Mi sta piacendo e spostarsi per i palazzi è effettivamente molto divertente. Tuttavia mi sarebbe piaciuta l'implementazione di un sistema di danno per le cadute o gli errori e non mi piace tanto che si possa correre liberamente per l'intera verticalità di un grattacielo: mi sa di soluzione "pigra" e poco ispirata.
    Concordo. l'idea alla base del combattimento è presa di peso dagli Arkham. D'altra parte moltissimi altri giochi han preso spunto da lì ma quì la somiglianza mi è sembrata più marcata. Il ché è un bene.

Carini i condotti che vanno anche in verticale

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Hai mai provato a far cadere un ragno dal quinto piano ? Cosa succede ?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

dai video quel su e giù durante gli spostamenti mi sembrava molto fastidioso, immagino che giocarlo sia un'altra cosa finito DQ11 cerco di recuperarlo, magari usato da qualcuno di voi

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai video quel su e giù durante gli spostamenti mi sembrava molto fastidioso, immagino che giocarlo sia un'altra cosa finito DQ11 cerco di recuperarlo, magari usato da qualcuno di voi
    no no è solo un'impressione, non è fastidioso........però ho visto nelle opzioni di gioco qualcosa che riguarda l'oscillamento della visuale, disattivabile o meno

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Volevo resistere al day one ma non resistetti.
    Fatto solo l'introduzione con Fisk ma pare tutto spettacoloso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Volevo resistere al day one ma non resistetti.
    Fatto solo l'introduzione con Fisk ma pare tutto spettacoloso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    arrivato alla sbolognata di un primo "hideout" di cattivazzi

è un gioco da sburo cosmico, mi ci sto divertendo da matti

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

inutile negarlo è arkham con spiderman, ma non è di certo un male anzi era più o meno quello che molti si aspettavano e volevano, dopotutto non credo fosse nelle loro intenzioni innovare nulla, hanno preso delle meccaniche di gioco e un combat system ben rodato e confezionato un buon (se non ottimo) prodotto

oggi ho potuto giocare poco, ho giusto fatto qualche missioncina, sventato dei crimini e sbloccato i primi potenziamenti, insomma ho fatto il tour iniziale per vedere cosa il gioco ha da offrire, il primo impatto è stato lo stesso del arkham asylum , ti senti lo spettacolare spiderman ok vero ci sono stati decine di vg sull'uomo ragno e anche belli però finalmente hai veramente la città a tua disposione e puoi fare tutto quello che può fare l'arrampica-muri

il sistema di combattimento è decisamente vario, decine di mosse, gadget, combo ci vuole un pochino per destreggiarsi ma molto divertente e appagante, è incredibile poi come il tutto risulto molto fluido ed intuitivo ad hard la sfida al momento sembra ben bilanciata (ma io sono un po' pippa ), quando cominciano ad esserci tanti nemici e un'attimo lasciarci le penne, c'è da vedere più avanti sbloccando le varie abilità e gadget se non diventa troppo facile

in città non mancano le cose da fare, oltre i soliti collezionabili (che almeno hanno una loro utilità) ci sono rapine, spacciatori e crimini di vario genere da sventare, non puoi spostarti da una missione ad un'altra senza imbatterti in qualche criminale, magari si può pensare che sia troppa roba ma è perfettamente in linea col personaggio, trasmette bene l'idea di un ragazzo fin troppo oberato di impegni, che arriva in ritardo agli appuntamenti perché ha dovuto salvare una vecchietta da uno scippatore

per adesso è decisamente promosso

ps: i giochini android del laboratorio, ma come gli è saltato in mente?

#23MJ L'avatar di Robbie

Ah, quindi è spiderman 2 per PS2
    certo, ma nel 2018 e su PS4, ma soprattutto dopo altri giochi che hanno aperto la via e gli hanno fatto capire come fare

e poi io sono balzato dal divano quando ho visto un certo signore

Stan Lee

sicuramente mi sono perso io qualcosa ma è la prima volta che lo vedo in un VG.

Ma voi vi immaginate questo gioco qui con gli Avengers al posto di Spiderman? o anche insieme? e c'è margine per metterli tutti molto bene, il combattimento si presta ottimamente anche a Vedova Nera e Cap, Iron Man può volare tra i palazzi senza sbavature, Thor col martellone, Hulk che spacca tutto. Secondo me è molto più che fattibile. Io impazzisco
    Ultima modifica di Robbie; 08-09-18 alle 20:29

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Ma voi vi immaginate questo gioco qui con gli Avengers al posto di Spiderman? o anche insieme? e c'è margine per metterli tutti molto bene, il combattimento si presta ottimamente anche a Vedova Nera e Cap, Iron Man può volare tra i palazzi senza sbavature, Thor col martellone, Hulk che spacca tutto. Secondo me è molto più che fattibile. Io impazzisco
    Il "Cod" dei giochi marvel

Stesso gioco solo reskinnato con il supereroe di turno. Il che per certi versi ci starebbe anche

pm qui L'avatar di Absint

Cmq sia già ho deciso che voglio troppo giocarmi i vari arkham dopo Spiderman, ho già Asylum pronto (nel senso che l ho recuperato insieme con la ps3 da casa dei miei), iniziero' da quello.

per ora, era da tempo che non mi succedeva di andare a dormire senza vedere l'ora di continuare a giocare domani, Spidey for the win.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su