Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 2

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #21

    Re: [Rumor] Spiderman

    Madonna ho rivisto il trailer e sto sbavando tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Vado viah ma la notizia andava riportata bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Vado viah ma la notizia andava riportata bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    moderatori questo è l'atteggiamento di Eliwan. Appena trolla, va via per un pò perchè cosi non lo bannate.
    Basta.
    Davvero. Basta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Guarda che io mi sono limitato a riportare una notizia e la sua fonte. Le battute successive e ironiche riguardano il fatto che secondo me quella non è grafica in game (forse riguarda il motore di gioco, ma sicuramente tutto il video è stata rielaborato).

    E ora siccome mi sono imbattuto in questa, mi sembrava giusto riportarla.
    Ultima modifica di Eliwan; 17-06-16 alle 20:55

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Guarda che io mi sono limitato a riportare una notizia e la sua fonte. Le battute successive e ironiche riguardano il fatto che secondo me quella non è grafica in game (forse riguarda il motore di gioco, ma sicuramente tutto il video è stata rielaborato).

    E ora siccome mi sono imbattuto in questa, mi sembrava giusto riportarla.
    No eliwan, tu hai dato del fail a uno che si limita a riportare le notizie e sotto hai aggiunto la tua solita reinterpretazione del testo.
    È trolling.
    Piantala e non rispondere nemmeno eh che qua non ti vuole nessuno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

    Link: http://multiplayer.it/notizie/170217...a-in-game.html

    Bishop FAIL

    After (????)
    "Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
    Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
    Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."
    Lo cito prima che lo modifichi come già hai fatto altre volte.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #27
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No eliwan, tu hai dato del fail a uno che si limita a riportare le notizie e sotto hai aggiunto la tua solita reinterpretazione del testo.
    Guarda che il Fail a Bishop l'ho dato un milione di volte per prenderlo in giro, visto che lui in genere è sempre il primo a riportare millemila notizie precisine.... eh

    Senza contare che io potrei dire che loro stanno trollando, spacciando un trailer in game quando poi dicono nella stessa intervista che in effetti ci sono stati degli interventi di post processing.

    P.S: = Esattamente come MS, dove nelle dichiarazioni di Spencer in pochi giorni ha dichiarato tutto il contrario di tutto quello che ha detto il giorno prima.
    Ultima modifica di Eliwan; 17-06-16 alle 21:16

  8. #28
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] Spiderman

    Ma la vera domanda è: che cazzo devi fare per farti bannare? Trombarti la donna di un mod? Postare fighe slargate? Bestemmiare?
    Ogni tuo post è una trollata o un piagnisteo perché la gente ti dice di piantarla di rompere i coglioni, io non riesco a capire come mai tu non sia stato ancora bannato.

  9. #29
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ogni tuo post è una trollata o un piagnisteo perché la gente ti dice di piantarla di rompere i coglioni, io non riesco a capire come mai tu non sia stato ancora bannato.
    Forse le mie non sono trollate o piagniesti come qualcuno le vede, ma solo critiche (con velata ironia in alcuni riguardi) e opinioni personali (che possono piacere o non piacere)??

  10. #30
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Forse le mie non sono trollate o piagniesti come qualcuno le vede, ma solo critiche (con velata ironia in alcuni riguardi) e opinioni personali (che possono piacere o non piacere)??
    Ed ecco il post piagnisteo.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

    Link: http://multiplayer.it/notizie/170217...a-in-game.html

    Bishop FAIL

    After (????)
    "Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
    Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
    Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3.
    "
    dai se non è trollare questo altra che velata ironia
    magari,magari. ma cosa? magari se io avevo le ruote ero un carretto.

  12. #32
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dai se non è trollare questo altra che velata ironia
    Guarda io sono critico anche su quello che mi piace. E ci gioco su, pure se si chiama FF7 o the witcher 3.
    Ma mentre prendo in giro un aspetto, una cosa, una dichiarazione, un video (forse a volte esagerando un po') e lo faccio col sorriso, poi mi ritrovo o con quelli che capiscono e ci ridono su, o quelli che si arrabbiano (pure se alla fine si sta parlando di un hobby o una cosa futile come un videogioco)
    Chiudo qui, scusate l OT.
    Ultima modifica di Eliwan; 17-06-16 alle 21:44

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Guarda io sono critico anche su quello che mi piace. E ci gioco su, pure se si chiama FF7 o the witcher 3.
    Ma mentre prendo in giro un aspetto, una cosa, una dichiarazione, un video (forse a volte esagerando un po') e lo faccio col sorriso, poi mi ritrovo o con quelli che capiscono e ci ridono su, o quelli che si arrabbiano (pure se alla fine si sta parlando di un hobby o una cosa futile come un videogioco)
    Chiudo qui, scusate l OT.
    Chiedi anche scusa. Che bugiardo leccaculo.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] Spiderman

    Madonna eliwan, sei vergognoso.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: [Rumor] Spiderman

    Eliwan, ti è già stato detto più volte che non fa ridere e generi soltanto discussioni, per favore partecipa normalmente alla vita di questa sezione

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: [Rumor] Spiderman

    Marvel ha intenzione di chiudere con la politica classica dei tie-in cinematografici: i nuovi progetti videoludici legati ai personaggi Marvel verranno sviluppati in maniera indipendente dai film, con scadenze e tempi di sviluppo slegati da qualsiasi incombenza di marketing, cercando in questo modo di investire soprattutto sulla qualità dei giochi. Marvel ha inoltre riferito che selezionerà attentamente gli sviluppatori più motivati e capaci per ogni singolo progetto
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...y-ong-e3-2016/
    Era ora.
    Ringraziamo I Batman Arkham per il buon esempio

  17. #37

    Re: [Rumor] Spiderman

    Oh siiii mnnngghh fapfapfap

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    ho adorato Spiderman 3 su old-gen
    se riescono a farmi una roba superiore.. day-one

  19. #39
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Si però dai non è concepibile che Elifail sia ancora in circolazione.

    Anche perché, caro il mio coglioncello, hai riportato la news di multiplayer, che ha tradotto una news di un sito inglese che a sua volta speculava sulla presenza di eventuali effetti di post processing. Basta leggere la fonte originale. Stevenson di Insomniac ha semplicemente risposto "in-game" alla domanda se fosse CG o in-game graphics. Quindi non è Bishop fail, ma come al solito sei tu che sei un povero fail.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Eliwan, ti è già stato detto più volte che non fa ridere e generi soltanto discussioni, per favore partecipa normalmente alla vita di questa sezione
    Appunto Cecco, Più volte... cazzo deve fare per essere bannato? Io ti ho sempre considerato un eccellente moderatore però qui state scazzando. Manda in vacca OGNI SINGOLO CAZZO di topic in cui interviene, rendetevene conto.

  20. #40

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su