Non l'ho ancora finito, quindi non apro lo spoiler per cautela. Ma concordo al 100% sull'influenza dei film di Raimi
Non l'ho ancora finito, quindi non apro lo spoiler per cautela. Ma concordo al 100% sull'influenza dei film di Raimi
Ni, non devi prendere tutti tutti oro, ma devi prenderne parecchi, perché se no non ti bastano i punti sfida per comprare tutti costumi... È anche vero che ne ho usati qualcuno per dei poteri, quindi non so dirti quanti esattamente ne devi prendere
Fai conto che non ho guardato ai trofei finché non l'ho finito e avevo fatto praticamente tutto, mi mancavano giusto due trofei stupidi che non li leggevo non li avrei mai fatti![]()
Sui collezionabili/fetch-quest sinceramente non concordo: non sono pesanti da farsi (non quanto quelli di Batman o di Mad Max o di un AC a caso). I collezionabili non sono mai in numero esagerato e si fanno in scioltezza... se poi uno li fa quando appaiono (o quasi) non si accumulano eccessivamente con gli altri che vengono sbloccati a mano a mano che si gioca...
Cioè, non mi sento di paragonare una mappa del genere
a quella di Spiderman... le icone non sono racchiuse in 2 mq, le attività sono varie e i collezionabili utili a qualcosa, solo solo per potenziare i gadget e altro... in AC molti sono fini a loro stessi, in spiderman no... senza contare l'esiguo numero![]()
bello
Sai dirmi orientativamente quante ore giocate per platinare? grazie
Edit:
https://www.imageupload.co.uk/image/4Crt
Fonte: howlongtobeat.com
Ultima modifica di cloooze; 17-09-18 alle 09:39
purtroppo non c'è il contatore delle ore, quindi è giusto una stima, credo di aver fatto in una ventina di ore![]()
e fai conto che non ho seguito ne guide ne altro, ho giocato per i cacchi miei facendo tutto quello che c'era da fare e perdendomi a gironzolare per la città senza una meta precisa![]()
Ci sono 358 collezionabili e attività in Spiderman....dire che è un numero esiguo è un pò 'na cagata
- - - Aggiornato - - -
Sì, ma spalmata in tutta manhattan, di cui la maggior parte non pesano più di tanto (i cattivoni, gli zaini, gli edifici ecc ecc)... cioè, nel senso, ho appena incrociato Silver Sable (quindi credo di essere abbastanza agli inizi della storia cmq) e mi da il 41% fatto
Cioè, ora come ora avendo finito zaini, piccioni, gatti e edifici credo che un centinaio se ne siano andati in scioltezza![]()
Perché per la percentuale conta molto anche la storia. Nella mappa che hai postato (è AC:Unity?), ci sono circa un'ottantina di collezionabili e attività in più rispetto a spiderman, non c'è questo sbalzo che si crede. Poi magari in Spiderman ti pesa di meno, ma numericamente siamo lì. In Insomniac sono stati furbi ad aver messo le attività criminali che compaiono ogni tanto, perché in certi quartieri ne hai 30 da sventare. Se le avessero messe con un'icona fissa, avresti un'altra percezione.
Probabile![]()
Comunque se voglio trovare in difetto diciamo che le parti con Miles e Mary Jane sono pallose e abbastanza superflue
Anche le 15, a zona, in cui devo fermare i malviventi sono una palla
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
allora che siano veloci e piacevoli da fare ok ma che in sostanza non apportano niente al gameplay si puo tranquillamente dire.
è un peccato perchè in tutta manhattan sarebbe bastato sfruttare i luoghi simbolo per fare missioni secondarie interessanti.
il cs è divertente e ci si passa sopra ma fosse stato un AC apriti cielo![]()
Boh, per me avete dei problemi, come cacchio fa a stonare o ad essere noioso acchiappare criminali in un gioco su spiderman lo sapete solo voi![]()
Non ho ancora messo mano al gioco causa impegni, ma nel mentre mi sono fatto un regalo
![]()
Le parti con altri personaggi a me non dispiacciono. Sono brevi e almeno spezzano un po' l'azione di gioco.
I criminali da fermare non sono studiati male ma penso che il loro problema principale sia che troppi crimini sono uguali.
Parlo soprrattutto dei camion bomba, rapimenti e simili che hanno sempre le stesse animazioni
Beh sì capisco che i crimini alla fine siano sostanzialmente sempre gli stessi però ad un certo punto la monotonia si fa sentire, specie quando diventano tanti tanti