Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 23

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 757

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

Senior Member L'avatar di Ocean

Re: Spiderman (developed by Insomniac)

Non l'ho ancora finito, quindi non apro lo spoiler per cautela. Ma concordo al 100% sull'influenza dei film di Raimi

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bon, finito, platinato e non contento mi sono fatto un paio di ore (no sul serio) a girare alla caxxo per i tetti della città

veramente bello, c'è qualcosa da limare qui e la per gli eventuali sequel ma il risultato finale è di tutto rispetto, come già detto più volte qui dentro, non inventa nulla anzi scopiazza alla grande la serie arkham (e non si limita solo al gameplay e combat system ) ma lo fa bene e questo per me è più che sufficiente

hanno fatto un'ottimo lavoro sul ricreare il mondo di spiderman, non solo con una bella trama....è a tutti gli effetti una mini saga interattiva....ma anche inserendo tutti quegli elementi che ruotano attorno a lui, su tutti il programma radio di JJJ , c'è da dire però che più che ai fumetti sembra si siano ispirati ai film, soprattutto quelli Raimi , non parlo solo del design dei personaggi, ma anche varie citazioni e frecciatine continue

come ad esempio quando tenta di fermare la metro con le ragnatele in modo simile al primo film con tanto di battuta "... l'ultima volta ha funzionato" oppure nello scontro finale con la maschera rotta in modo simile s quella durante lo scontro del goblin, o il design e background del dottor octavius molto simile a quello di spiderman 2

hanno poi buttato delle fondamenta solide per i sequel, che adesso non vedo l'ora di giocare che si muovano sti programmatori della domenica, su su a lavorare
    Domanda, per platinare il gioco serve prendere il voto massimo nelle sfide di Taskmaster ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ni, non devi prendere tutti tutti oro, ma devi prenderne parecchi, perché se no non ti bastano i punti sfida per comprare tutti costumi... È anche vero che ne ho usati qualcuno per dei poteri, quindi non so dirti quanti esattamente ne devi prendere

Fai conto che non ho guardato ai trofei finché non l'ho finito e avevo fatto praticamente tutto, mi mancavano giusto due trofei stupidi che non li leggevo non li avrei mai fatti

Gamer IDs

Ah, ok, comunque non ho usato neanche un punto per potenziare i gadget.
    E nelle sfide ho ottenuto solo secondi e primi posti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

bon, finito, platinato e non contento mi sono fatto un paio di ore (no sul serio) a girare alla caxxo per i tetti della città

veramente bello, c'è qualcosa da limare qui e la per gli eventuali sequel ma il risultato finale è di tutto rispetto, come già detto più volte qui dentro, non inventa nulla anzi scopiazza alla grande la serie arkham (e non si limita solo al gameplay e combat system ) ma lo fa bene e questo per me è più che sufficiente

hanno fatto un'ottimo lavoro sul ricreare il mondo di spiderman, non solo con una bella trama....è a tutti gli effetti una mini saga interattiva....ma anche inserendo tutti quegli elementi che ruotano attorno a lui, su tutti il programma radio di JJJ , c'è da dire però che più che ai fumetti sembra si siano ispirati ai film, soprattutto quelli Raimi , non parlo solo del design dei personaggi, ma anche varie citazioni e frecciatine continue

come ad esempio quando tenta di fermare la metro con le ragnatele in modo simile al primo film con tanto di battuta "... l'ultima volta ha funzionato" oppure nello scontro finale con la maschera rotta in modo simile s quella durante lo scontro del goblin, o il design e background del dottor octavius molto simile a quello di spiderman 2

hanno poi buttato delle fondamenta solide per i sequel, che adesso non vedo l'ora di giocare che si muovano sti programmatori della domenica, su su a lavorare
    Dammi un parere sul finale

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sui collezionabili/fetch-quest sinceramente non concordo: non sono pesanti da farsi (non quanto quelli di Batman o di Mad Max o di un AC a caso). I collezionabili non sono mai in numero esagerato e si fanno in scioltezza... se poi uno li fa quando appaiono (o quasi) non si accumulano eccessivamente con gli altri che vengono sbloccati a mano a mano che si gioca...
    Cioè, non mi sento di paragonare una mappa del genere
    a quella di Spiderman... le icone non sono racchiuse in 2 mq, le attività sono varie e i collezionabili utili a qualcosa, solo solo per potenziare i gadget e altro... in AC molti sono fini a loro stessi, in spiderman no... senza contare l'esiguo numero

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Dammi un parere sul finale
    bello

quando hai parlato di finale coraggioso mi immaginavo la morte di peter o che alla fine uccidesse octavius, invece hanno "solo" fatto morire zia may
    però si scelta abbastanza coraggiosa un momento decisamente toccante, anche se a dire il vero mi sono commosso di più durante il dialogo peter/octavisu dopo lo scontro

curioso di come gestiranno miles morales ed harry osborn, anche perché ragni modificati, faranno una sorta di incrocio goblin-venom?

riguardo a Morales, sarebbe stato simpatico che tutta la sequenza del ragno che scappa dal laboratorio finisse con lui che schiaccia il ragno prima di essere morto, visto che tutti sapevano fin dal laboratorio cosa sarebbe successo e rimandare la comparsa dei poteri ad un'altra parte

Senior Member L'avatar di cloooze

Sai dirmi orientativamente quante ore giocate per platinare? grazie

Edit:
    https://www.imageupload.co.uk/image/4Crt

Fonte: howlongtobeat.com
    Ultima modifica di cloooze; 17-09-18 alle 09:39

purtroppo non c'è il contatore delle ore, quindi è giusto una stima, credo di aver fatto in una ventina di ore

e fai conto che non ho seguito ne guide ne altro, ho giocato per i cacchi miei facendo tutto quello che c'era da fare e perdendomi a gironzolare per la città senza una meta precisa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sui collezionabili/fetch-quest sinceramente non concordo: non sono pesanti da farsi (non quanto quelli di Batman o di Mad Max o di un AC a caso). I collezionabili non sono mai in numero esagerato e si fanno in scioltezza... se poi uno li fa quando appaiono (o quasi) non si accumulano eccessivamente con gli altri che vengono sbloccati a mano a mano che si gioca...
    Cioè, non mi sento di paragonare una mappa del genere
    a quella di Spiderman... le icone non sono racchiuse in 2 mq, le attività sono varie e i collezionabili utili a qualcosa, solo solo per potenziare i gadget e altro... in AC molti sono fini a loro stessi, in spiderman no... senza contare l'esiguo numero
    Ci sono 358 collezionabili e attività in Spiderman....dire che è un numero esiguo è un pò 'na cagata

- - - Aggiornato - - -

bello

quando hai parlato di finale coraggioso mi immaginavo la morte di peter o che alla fine uccidesse octavius, invece hanno "solo" fatto morire zia may
    però si scelta abbastanza coraggiosa un momento decisamente toccante, anche se a dire il vero mi sono commosso di più durante il dialogo peter/octavisu dopo lo scontro

curioso di come gestiranno miles morales ed harry osborn, anche perché ragni modificati, faranno una sorta di incrocio goblin-venom?

riguardo a Morales, sarebbe stato simpatico che tutta la sequenza del ragno che scappa dal laboratorio finisse con lui che schiaccia il ragno prima di essere morto, visto che tutti sapevano fin dal laboratorio cosa sarebbe successo e rimandare la comparsa dei poteri ad un'altra parte

Beh, May per me per, che non leggo i fumetti dell'uomo ragno da vent'anni, quindi non so se è cambiato qualcosa, è tipo uno dei pilastri del personaggio. Mi aspettavo la morte di Peter (e alla fine del primo atto c'ero quasi cascato) ma su May ci sono rimasto come uno stronzo quando muore. Trama bellissima, caga veramente in testa a tutti i film dell'uomo ragno.
    Sul seguito credo che Harry diventerà Venom, mentre il padre diventerà Goblin, a questo punto.

Ci sono 358 collezionabili e attività in Spiderman....dire che è un numero esiguo è un pò 'na cagata

- - - Aggiornato - - -

Beh, May per me per, che non leggo i fumetti dell'uomo ragno da vent'anni, quindi non so se è cambiato qualcosa, è tipo uno dei pilastri del personaggio. Mi aspettavo la morte di Peter (e alla fine del primo atto c'ero quasi cascato) ma su May ci sono rimasto come uno stronzo quando muore. Trama bellissima, caga veramente in testa a tutti i film dell'uomo ragno.
    Sul seguito credo che Harry diventerà Venom, mentre il padre diventerà Goblin, a questo punto.

vero, nei fumetti credo sia morta solo una volta ma poi tornata in vita col solito reset dell'universo, tutt'ora viva e vegeta che si sposa con gente che muore entro pochi mesi ....sarà mica lei che porta un pochino sfiga?

però si momento molto toccante, con tanto di dramma per peter che deve decise de salvare lei o la città

Sul seguito credo che Harry diventerà Venom, mentre il padre diventerà Goblin, a questo punto

in effetti stavo dimenticando che norman è stato colpito dalla corruzione di mr negative, anche se per poco, immagino la solita cura fallimentare certo che nell'universo marvel la sicurezza sul lavoro non sanno manco cosa sia

Gamer IDs

Sì, ma spalmata in tutta manhattan, di cui la maggior parte non pesano più di tanto (i cattivoni, gli zaini, gli edifici ecc ecc)... cioè, nel senso, ho appena incrociato Silver Sable (quindi credo di essere abbastanza agli inizi della storia cmq) e mi da il 41% fatto
    Cioè, ora come ora avendo finito zaini, piccioni, gatti e edifici credo che un centinaio se ne siano andati in scioltezza

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, ma spalmata in tutta manhattan, di cui la maggior parte non pesano più di tanto (i cattivoni, gli zaini, gli edifici ecc ecc)... cioè, nel senso, ho appena incrociato Silver Sable (quindi credo di essere abbastanza agli inizi della storia cmq) e mi da il 41% fatto
    Cioè, ora come ora avendo finito zaini, piccioni, gatti e edifici credo che un centinaio se ne siano andati in scioltezza
    Perché per la percentuale conta molto anche la storia. Nella mappa che hai postato (è AC:Unity?), ci sono circa un'ottantina di collezionabili e attività in più rispetto a spiderman, non c'è questo sbalzo che si crede. Poi magari in Spiderman ti pesa di meno, ma numericamente siamo lì. In Insomniac sono stati furbi ad aver messo le attività criminali che compaiono ogni tanto, perché in certi quartieri ne hai 30 da sventare. Se le avessero messe con un'icona fissa, avresti un'altra percezione.

Gamer IDs

Probabile

Gamer IDs

Comunque se voglio trovare in difetto diciamo che le parti con Miles e Mary Jane sono pallose e abbastanza superflue

Anche le 15, a zona, in cui devo fermare i malviventi sono una palla

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-09-18 alle 18:00

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

allora che siano veloci e piacevoli da fare ok ma che in sostanza non apportano niente al gameplay si puo tranquillamente dire.
    è un peccato perchè in tutta manhattan sarebbe bastato sfruttare i luoghi simbolo per fare missioni secondarie interessanti.
    il cs è divertente e ci si passa sopra ma fosse stato un AC apriti cielo

Boh, per me avete dei problemi, come cacchio fa a stonare o ad essere noioso acchiappare criminali in un gioco su spiderman lo sapete solo voi

Senior Member L'avatar di Rage

Non ho ancora messo mano al gioco causa impegni, ma nel mentre mi sono fatto un regalo

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque se voglio trovare in difetto diciamo che le parti con Miles e Mary Jane sono pallose e abbastanza superflue

Anche le 15, a zona, in cui devo fermare i malviventi sono una palla

Le parti con altri personaggi a me non dispiacciono. Sono brevi e almeno spezzano un po' l'azione di gioco.

I criminali da fermare non sono studiati male ma penso che il loro problema principale sia che troppi crimini sono uguali.
    Parlo soprrattutto dei camion bomba, rapimenti e simili che hanno sempre le stesse animazioni

Nato stanco L'avatar di Vitor

Beh sì capisco che i crimini alla fine siano sostanzialmente sempre gli stessi però ad un certo punto la monotonia si fa sentire, specie quando diventano tanti tanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su