Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 28

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 757

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Spiderman (developed by Insomniac)

Comunque, a parte qua dentro, sento parlare molto "tiepidamente" di questo gioco.

Che sia un gioco da 8 forse si, ma non il gioco fenomenale che sembra essere leggendo questo topic.

tutti dicono missioni ripetitive, stealth orribile etc... la cosa che mette tutti d'accordo è la figata di svolazzare tra i palazzi con le ragnatele.

Tutto questo mi mette nella fregola di provarlo in prima persona il prima possibile.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Cazzate, è un ottimo gioco ma non un capolavoro. Le coseripetitive son quelle che se non ci sono tutti si lamentano, mentre se ci sono tutti si lamentano.

Non servono per finire il gioco, servono solo per platinarlo. E se vuoi platinarlo un po' di sbattimento a fare cose ripetitive è la norma. Non mi pare che ci fosse tutto sto can can per le reputazione dei vari souls pur essendo ancora più tediose come attività.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte qua dentro, sento parlare molto "tiepidamente" di questo gioco.
    .
    Se non ricordo male le riviste hanno dato quasi tutte voti positivi quindi non è solo qua dentro. È anche vero che l hype iniziale fa aumentare il voto ma non credo lo stravolga.

Ha un meta di 87, non di 99

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

insomma se ne parla bene ovunque. non è che gli elogi siano immeritati eh però ecco i fan di spiderman
    ne parlano come capolavoro cosa che non è.
    il fatto che le attività secondarie siano ripetitive solo perchè servono al platino è vero fino ad un certo punto.
    ci puoi sbloccare vestiti,gadget ecc.ecc. e per farlo le devi fare quelle attività.
    va bene metterle come riempitivo per evitare che la mappa sia troppo vuota ma quando mi hai messo
    una stazione di ricerca per quartiere va bene cosi.
    le sfide di taskmaster per esempio cosa apportano di nuovo che non si fa in altre attività?
    oltre ad essere noiose sono pure brutte

Basta non farle

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Francamente non ho letto da nessuna parte OMG! CAPOLAVORO!, 1!! Parlano tutti di un buon gioco, con qualche difetto (sub quest a tratti noiose) ma che spariscono in parte quando lanci la ragnatela e volteggi tra i palazzi

Poi va a gusti, a me le uniche attività secondarie che non mi sono piaciute sono i mini giochi del laboratorio e le stazioni di ricerca (hanno di buono di essere poche e mai uguali) le altre mi sono piaciuti o al massimo non davano fastidio

Diciamo che mi piacevano tutte quelle attività che mi obbligavano a sfruttare le abilità del ragno, quindi crimini, basi e soprattutto sfide di taskmaster altro che noiose erano quasi più interessanti di alcune missioni principali

Gamer IDs

ma le basi,i crimini e i covi ci stanno. ma le subquest sono a tratti penose

tipo quella dello studente dove devi trovare i tizi scomparsi

e si ripetono per diverse missioni.
    ok volteggiare per i palazzi ma dare un po più di varietà al resto non avrebbe fatto male.

Ma dai sono 3 di numero

Che ci sia qualcosa da limare per i vari sequel sono d'accordo, ma non la farei così tragica

Poi come già detto si danno fastidio non farle, tanto non serve sbloccare tutto, alla fine i poteri e costumi veramente importanti sono pochi

pm qui L'avatar di Absint

Cmq sia e' chiaramente capolavoro per chi adora il personaggio. Se di spiderman non frega niente, forse manco ne vale la pena, perche' non hai quel brivido rossoblu

Cmq sia parliamo di questa questione invece:

"Bill Rosemann di Marvel Games ha voluto ribadire il concetto espresso dall’esponente di Insomniac, affermando che l’arrivo dell’Uomo Ragno su PS4 ha dato il via a una nuova era per i videogiochi tratti dai fumetti della Casa delle Idee."

https://www.thegamesmachine.it/news-...giochi-marvel/

Invasione di titoli Marvel videogames?

Io francamente non me ne lamento, ci sono tanti personaggi Marvel che con un gioco del livello di "solidita'" che questo ultimo Spiderman ha avuto, sarebbero fichi da giocare....mm!

Curioso certamente di vedere qualcosa di sto Avengers dei Dynamics, piu' che altro perche' vorrei davvero capire un po' che genere di gameplay avra'

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia e' chiaramente capolavoro per chi adora il personaggio. Se di spiderman non frega niente, forse manco ne vale la pena, perche' non hai quel brivido rossoblu

Cmq sia parliamo di questa questione invece:

"Bill Rosemann di Marvel Games ha voluto ribadire il concetto espresso dall’esponente di Insomniac, affermando che l’arrivo dell’Uomo Ragno su PS4 ha dato il via a una nuova era per i videogiochi tratti dai fumetti della Casa delle Idee."

https://www.thegamesmachine.it/news-...giochi-marvel/

Invasione di titoli Marvel videogames?

Io francamente non me ne lamento, ci sono tanti personaggi Marvel che con un gioco del livello di "solidita'" che questo ultimo Spiderman ha avuto, sarebbero fichi da giocare....mm!

Curioso certamente di vedere qualcosa di sto Avengers dei Dynamics, piu' che altro perche' vorrei davvero capire un po' che genere di gameplay avra'
    Eh il gioco degli avengers di cui si ha solo un trailer e basta

Spero vivamente che la mancanza di informazioni sia data dall'accordo fox-disney e quindi stan rifacendo alcune cose per inserire mutantame vario visto che ora pubblicandoli non favoriscono la concorrenza

#23MJ L'avatar di Robbie

i vari X-Men Legends e i Marvel Ultimate Alliance mi sono piaciuti tantissimo, consiglio di giocarli se non lo avete fatto

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i vari X-Men Legends e i Marvel Ultimate Alliance mi sono piaciuti tantissimo, consiglio di giocarli se non lo avete fatto
    Eh, ma son vecchiotti.
    Di giochi "recenti" con annessi mutanti & co ce n'è uno per cellulari (ancora attivo,credo, non ricordo il nome) e il defunto marvel heroes (Che spreco enorme, lancio di merda, ripreso alla grande e se supportato a dovere poteva dire davvero la sua nel suo genere), per il resto era praticamente vietato fare qualcosa di mainstream che mettesse in luce qualsiasi proprietà intellettuale su cui la disney non poteva fare i soldi.

Del resto nell'ultimo marvel vs capcom i mutanti non c'erano perchè "Nessuno si ricorda più di loro"

#23MJ L'avatar di Robbie

eh infatti ci sono i picchiaduro, dicono anche belli ma non sono proprio il mio genere

Gamer IDs

sono arrivato al punto dove

ce la riunione dei boss fuggiti dal carcere

non credo manchi molto alla fine della main. per lo meno in queste battute la storia sembra essere più movimentata.

Gamer IDs

non ci sono trofei legati alla difficoltà vero?

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non ci sono trofei legati alla difficoltà vero?
    no....tutte le volte che finisco un gioco a difficoltà massima non c'è mai il trofeo a riguardo

cmq anche ad hard è facilotto, giocarlo a difficoltà inferiore si perderebbe quel minimo di sfida

Gamer IDs

si è d'obbligo la difficoltà piu alta

Senior Member L'avatar di Ocean

A voi le boss fight sono piaciute?
    Io le ho trovate molto fighe ma troppo simili nelle meccaniche per sconfiggere i boss.

Ottima e spettacolare l'idea di

combattere due villain per volta

Però manca un po' di varietà

Senior Member L'avatar di Richter

Simili non direi, ognuno di loro ha un modo particolare per essere sconfitto, casomai molto facili, si ripete lo stesso pattern fino a stenderli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su