Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 35

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #681
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Harry l’ha capita e tu no?
    Comunque la domanda è semplice, ma te la giro diversamente: ê un gioco serio alla Batman Arkham, dove i combattimenti e le zone erano toste e di tempo ne perdevi parecchio, o ancora quel giochetto che ho visto giocare alle ragazzine di twitch, dove l’unica cosa seria era sbloccare il costume X o Y?

    Penso però che basta la risposta del buono e saggio Harry


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Penso, ma magari mi sbaglio eh, che la risposta di Harry fosse ironica.

  2. #682
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Penso, ma magari mi sbaglio eh, che la risposta di Harry fosse ironica.
    Assolutamente erri sapendo di errare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Io l'ho iniziato per avere un'alternativa più leggera a RDR2.
    Ammetto di esse un po' combattuto, alcune cose mi piacciono molto, mentre altre mi stanno un po' deludendo.
    Le missioni principali le sto trovando molto buone, anche la narrativa mi piace (e leggendo i vostri commenti la parte migliore ancora deve arrivare), così come i combattimenti che sono divertenti.
    Un po' deluso invece dalle attività secondarie, sia quelle più legate ai collezionabili che le missioni vere e proprie, ogni tanto ne faccio qualcuna ma non con grande entusiasmo.
    Anche lo stealth non mi convince al 100%, potenzialmente è ottimo, però alla fine dello scontro mi sembra sempre sia mancato qualcosa.

    In generale mi sta comunque divertendo però gli manca qualcosa per convincermi appieno (e soffre anche un po' il confronto con Batman, anche se non li vorrei confrontare per alcune cose sono proprio identici)

  4. #684
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Penso, ma magari mi sbaglio eh, che la risposta di Harry fosse ironica.
    Segnalato. Harry è una persona serissima, non tollero si metta in dubbio la sua persona.

  5. #685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Mente sapendo di mentine

  6. #686
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Ho erroneamente errato

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Finito ieri sera.
    Ammetto che, dopo aver letto giudizi, visto voti etc... mi aspettavo qualcosina di più.
    Le missioni principali sono fatte molto bene, bella trama, tutto funziona alla grande (anche se il debito con Batman si sente parecchio).
    Tutto il resto invece l'ho trovato poca roba, sia come attività secondarie che come crescita del personaggio.
    Mi ha dato l'impressione di un gioco "su binari" a cui è stata aggiunta una fase open world soltanto perché in un gioco di spider man non puoi non dare la possibilità di penzolarti tra i grattacieli.
    La sua fortuna credo sia il ritmo sempre elevato, i spostamenti sono sempre veloci, la mappa è "piccola", quindi bene o male fermarti a raccogliere uno zaino diventa quasi ininfluente e per almeno tre quarti del gioco al viaggio rapido neanche ci pensi.
    Anche lato gameplay, avendo giocato ai vari Batman, qualcosa paga.

    Però nel complesso è un gioco che funziona, c'è solo un po' di rammarico perché poteva essere decisamente più bello.

  8. #688
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera.
    Ammetto che, dopo aver letto giudizi, visto voti etc... mi aspettavo qualcosina di più.
    Le missioni principali sono fatte molto bene, bella trama, tutto funziona alla grande (anche se il debito con Batman si sente parecchio).
    Tutto il resto invece l'ho trovato poca roba, sia come attività secondarie che come crescita del personaggio.
    Mi ha dato l'impressione di un gioco "su binari" a cui è stata aggiunta una fase open world soltanto perché in un gioco di spider man non puoi non dare la possibilità di penzolarti tra i grattacieli.
    La sua fortuna credo sia il ritmo sempre elevato, i spostamenti sono sempre veloci, la mappa è "piccola", quindi bene o male fermarti a raccogliere uno zaino diventa quasi ininfluente e per almeno tre quarti del gioco al viaggio rapido neanche ci pensi.
    Anche lato gameplay, avendo giocato ai vari Batman, qualcosa paga.

    Però nel complesso è un gioco che funziona, c'è solo un po' di rammarico perché poteva essere decisamente più bello.
    Concordo in tutto. Sono al 65% del totale e pure io ho trovato davvero troppo di contorno le attività secondarie.
    Bellino, ma non bello, né tantomeno bellissimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #689
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto. Sono al 65% del totale e pure io ho trovato davvero troppo di contorno le attività secondarie.
    Bellino, ma non bello, né tantomeno bellissimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ma tu hai perso la gioia di vivere, non conta

  10. #690
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Si ma tu hai perso la gioia di vivere, non conta
    O forse lavoro troppo rispetto a quello che prendo e non mi rimane un cazzo di tempo per fare altre cose e godermele.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #691
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Ma non è comunque colpa di spiderman.

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    sono d'accordo con harry la storia è divertente e si lascia giocare e seguire bene ma tutto
    il contorno non mi ha lasciato niente onestamente

  13. #693
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Finito l'altro giorno.
    Trama principale davvero fatta bene, ritmi ben dosati, doppiaggio di ottimo livello.
    Combat system divertente soprattutto per le prime 10/15 ore poi comincia la parabola discendente che lo porta ad essere un pò ripetitivo.
    Per le side quest non sono totalmente d'accordo con quanto scritto da altri. Qui il livello è variabile andando dal "molto interessante", al simpatico e infine al noioso.

    Interessanti
    1) Zaini: soprattutto per il fatto che le descrizioni degli oggetti approfondiscono molto la "lore" di Spiderman, e per chi non segue il fumetto o altri media di Spidey è davvero interessante.
    2) Basi: Le sfide di combattimento più interessanti, soprattutto se si cerca di soddisfare i requisiti dei gettoni extra. All'inizio, con pochi gadget e su difficile offrono un livello di sfida niente male. Con il progredire del gioco e dei potenziamenti diventano più banali.

    Simpatiche
    1) Prove di Task Master: sono sfide davvero divertenti da fare, chiaramente cercando di raggiungere il grado maggiore dove il risultato non è per nulla scontato. A me son piaciute.

    Noiose
    1) Caccia ai crimini: all'inizio ci stanno ma dopo poco diventano noiose e ripetitive a morte. Fossero state meno frequenti e più varie il gioco ne avrebbe giovato alla grande. Così invece annoiano dopo poche ore.
    2) Stazioni di ricerca: boh... non ne capisco il senso.

    Nel complesso comunque un titolo che ho giocato volentieri, leggero e "spensierato". Un 8 se lo merita tutto a mio avviso.

  14. #694
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    domanda a cui potete rispondermi in spoiler: dopo la scena del trailer nella prigione con tutti i cattivoni, quanto manca alla fine della main story?

  15. #695
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    domanda a cui potete rispondermi in spoiler: dopo la scena del trailer nella prigione con tutti i cattivoni, quanto manca alla fine della main story?

    ancora un pò

    ed è da li che secondo me la storia inizia ad ingranare e ad essere divertente

  16. #696
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    domanda a cui potete rispondermi in spoiler: dopo la scena del trailer nella prigione con tutti i cattivoni, quanto manca alla fine della main story?
    Quel punto è circa a metà della main, mi pare. Solo che da quel punto la roba secondaria (se l'hai fatta mano a mano diventava disponibile) è molto ridotta, quindi la main procede molto spedita

  17. #697
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Ok ottimo allora posso focusare sulla main e concluderla , grazie

  18. #698
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Ho bisogno di un aiutino perché sono imbambito.
    Ci sono dei trucchi per spiaccicare a muro i nemici?
    Mi spiego, nelle missioni che lo richiede tra i bonus diventò sempre scemo, o il tizio è radente al muro o nada.
    Esiste una combo per che ne so dargli un calcio per avvicinarlo e poi spiaccicarlo?
    In più a volte non so come li ho incollati a terra, devo sparare ragnatele mentre sono in salto?

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  19. #699
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Se non mi ricordo male lo si fa con un tipo di ragnatela...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  20. #700
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    C'è il secondo gadget che ha le ragnatele ad esplosione che attaccano ai muti, ma in generale quando li lanci, i nemici, se beccano un muro, ci si attaccano .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su