E' necessario giocare a Miles Morales per seguire meglio la storia?
E' necessario giocare a Miles Morales per seguire meglio la storia?
Eh beh. direi proprio di si. è un seguito diretto.
ma penso che uno possa sopravvivere senza.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
si fa giocare che è una meraviglia, un seguito a tutti gli effetti senza stravolgimenti. Sono a qualche ora di gioco, hanno cercato di inserire svariate attività diverse per ogni quartiere (lasciamo stare gli eventi criminali, un po' una palla). New york mi pare molto più protagonista rispetto a prima, anche se un po' anonima perchè tutta uguale. Figata la tuta alare e gli occasionali tag team con l'altro spidey.
E' un gioco estremamente divertente difficile da abbandonare
Non lo so se merita il goty, (imho probabilmente no), quest´anno ci sono tanti titoli validi. Ma sembra migliori in tutto il primo capitolo quindi, mi aspetto un gran titolo. Stasera se riesco me lo comincio, rigorosamente a fedeltà 40 fps con il vrr
insomma da prendere?
vale la pena aspettare un pochino? con Natale di mezzo non credo scenderà di prezzo presto.
finito, per me non è un capolavoro assoluto, è molto divertente ma se hai qualche dubbio aspetta un po'
22hr per fare tutto (storia + attività secondarie)
giusto per completezza: ho giocato normale e ho l'83% degli achivment fatti (non li guardo mai, ho anche gli avvisi disattivati, ma era per informarvi il grado di completezza raggiunto in 22hr) mancano giusto delle robe semplicissime da fare, niente di che
Pure io il primo me lo ricordo infinito. forse perchè a un certo punto ti diverti anche a fermare i crimini che senti alla radio della polizia e ci butti un po' di tempo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Visto qualcosina ma
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Quest'anno mi gioco Spiderman 2 , primo e Miles Morales mi sono piaciuti un bel po'![]()
Piu' che altro, c'e' gia' un topic per Wolverine?
Sono CURIOSISSIMO di vedere che direzione prendera' Insomniac con quel gioco
(azione? azione sanguinolenta? O meno sanguinolenta per avere il pegi basso?
Open world? Non open world? vedremo
Fosse per me, spero in un action cazzutissimo NON open world e MOLTO narrative-heavy con momenti di action puro stile Ninja Gaiden , non necessariamente cosi' hardcore anzi non me lo aspetto hardcore per niente)