Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 24

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #461
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Io ad esempio devo fare le ultime per completare al 100% tutte le zone, e di iniziano ad esser tediose ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #462
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Allora non farle

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh sì capisco che i crimini alla fine siano sostanzialmente sempre gli stessi però ad un certo punto la monotonia si fa sentire, specie quando diventano tanti tanti
    Io sono quasi al 40% e sbloccando le nuove aree della mappa sto affrontando crimini un po' diversi nella struttura : voglio dire, si vede che hanno lavorato per diversificare un po' la sfida, poi è chiaro che non potevano fare 850 scene di crimine completamente diverse.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #464
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora non farle
    Platino quasi tutti i titoli a cui gioco, e non ho detto di trovarle frustranti, solo leggermente ripetitive ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #465
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    E allora non lamentarti visto che sono assolutamente facoltative come attivita

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E allora non lamentarti visto che sono assolutamente facoltative come attivita
    Secondo questo ragionamento non ci si dovrebbe lamentare delle attività secondarie di nessun gioco, anche se fatte di merda, perchè facoltative
    Se una cosa è fatta male o tediosa, è fatta male o tediosa, che sia secondaria o principale... se poi per platinarlo ti viene richiesto di farle tutte, allora non diventa tanto secondaria come cosa...

  7. #467
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io ad esempio devo fare le ultime per completare al 100% tutte le zone, e di iniziano ad esser tediose ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    fai te che una volta finito il gioco, quando torni a girare per la città (non è uno spoiler, è quello che succede con qualsiasi altro gioco ) respawnano all'infinito ste missioni (anche se hai completato le aree al 100%) e ho continuate a farne semplicemente per divertimento

  8. #468
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E allora non lamentarti visto che sono assolutamente facoltative come attivita
    Ma che ragionamento è ?
    Fanno parte comunque del gioco, magari mi sarebbero piaciutevse l'avessero differenziate o rese meno piatte

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-09-18 alle 08:44

  9. #469
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è ?
    Fanno parte comunque del gioco, magari mi sarebbero piacete se l'avessero differenziate o rese meno piatte

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    sono criminali che rapinano un negozio, che cappero devono fare di diverso? che poi hai rapina, spaccio, incidente, assalto ai veicoli, veicoli in fuga e altra roba, non credo ci si possa lamentare troppo della varietà per un'attività secondaria




    secondo me lo avete affrontato nel modo sbagliato, immagino siate sempre li con la mappa aperta per controllare i progressi e afarvi tutte le secondarie in sequenza , poi per forza vi stufate, il gioco è predisposto per farvi girare per la città e completare le sub quest quando vi ci trovate in zona, magari andate a fare una missione e scatta l'allarme crimine, prendete il criminale e tornate alla missione principale

    io ho semplicemente giocato finchè ad un certo punto non mi è sbucato fuori il trofero "completato tutti i quartieri al 100%"





    ps: da domani poliziotti in piazza per lamentarsi che i crimini sono tutti uguali

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Non è il mio caso... io li faccio quando capita e ho voglia, però si nota una certa ripetitività, sopratutto nei pattern e/o nelle tipologie di nemici (ma parlo per ora che sono agli inizi, poi chissà).
    Ad esempio, quella delle bombe sui furgoni. Ti piazzi sopra, prima vai a sinistra, poi a destra, poi ti piazzi davanti a sinistra, tiri via la bomba e le lanci gli R1... repeat ancora e ancora. Sempre nella stessa maniera eh, non ci sono varianti in nulla... immagino intenda questa per "ripetitività"

  11. #471

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fai te che una volta finito il gioco, quando torni a girare per la città (non è uno spoiler, è quello che succede con qualsiasi altro gioco ) respawnano all'infinito ste missioni (anche se hai completato le aree al 100%) e ho continuate a farne semplicemente per divertimento
    ma infatti non dovevano numerarle e lasciarle solamente come spawn mission infinite, senza farle rientrare nei trofei.

    Io solo di questo mi lamento, considerando che per farle tutte sono circa 165, suddivise essenzialmente in due tipologie, inseguimento e spacca tutto...

    voglio dire, le missioni di ricerca o quelle di taskmaster, o i covi e gli avamposti sono pochi e non vengono mai a noia, ma se vuoi ripeterle perché le trovi divertenti puoi farlo tranquillamente

  12. #472
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Ho sentito Vitoiuvara che ne parlava piuttosto male. i punti negativi che ha citato sono:

    - Cutscene con modelli e regia da gioco di 15 anni fa. dice che gli sembra un gioco di fascia media, non un AAA con ingenti investimenti da questo punto di vista.
    - Stealth osceno con IA pessima e nemici che puoi distrarre col "fattapposta" anche dopo che ti hanno visto, oltre ai classici compagni che non si curano se spariscono i colleghi.
    - Struttura delle missioni e della narrazione da gioco PS2, qua non ho ben capito il discorso ma criticava il modo in cui si prosegue nella trama: missione stealth con MJ, missione tal dei tali, missione da uomoragno, missione col boss tremenda... etc... non che si aspettasse un The last of us, però così dice che gli sembra di essere tornato indietro di 15 anni.

    Che ne dite?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #473
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Sulla questione stealth concordo, ma non rammento se non rari casi in cui l'IA non si meravigliasse della sparizione dei compagni dalle postazioni... ergo, nulla di nuovo e nulla di vecchio.

    Struttura delle missioni non capisco cosa intenda... è un gioco con boss, con personaggi che non sono supereroi e missioni secondarie... difficile fare diversamente da così

    Discorso cutscene non lo condivido. Non è God of War, ma nemmeno lammerda... mi chiedo cosa serva a ste persone per impressionarsi in un VG

  14. #474
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho sentito Vitoiuvara che ne parlava piuttosto male. i punti negativi che ha citato sono:

    - Cutscene con modelli e regia da gioco di 15 anni fa. dice che gli sembra un gioco di fascia media, non un AAA con ingenti investimenti da questo punto di vista.
    - Stealth osceno con IA pessima e nemici che puoi distrarre col "fattapposta" anche dopo che ti hanno visto, oltre ai classici compagni che non si curano se spariscono i colleghi.
    - Struttura delle missioni e della narrazione da gioco PS2, qua non ho ben capito il discorso ma criticava il modo in cui si prosegue nella trama: missione stealth con MJ, missione tal dei tali, missione da uomoragno, missione col boss tremenda... etc... non che si aspettasse un The last of us, però così dice che gli sembra di essere tornato indietro di 15 anni.

    Che ne dite?
    Che non capisce una sega, è divertentissimo e quei pochi difetti sparisono appena lanci la ragnatela e ti liberi in aria

  15. #475
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Come impostazione è uguale identico a un AC, se non piace quello, dubito possa piacere Spiderman.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Non è così. Ho provato a giocare vari Assassin's Creed ma mi hanno sempre annoiato e li ho mollati tutti, addorittura gli ultimi non li ho nemmeno comprati. Questo Spiderman, anche per il solo swingare tra i palazzi mi sta divertendo moltissimo, picchiare i nemici è uno spasso e la storia mi sta prendendo. Sarà che da bambino guardavo i cartoni animati di Spidey sul proiettore a bobine...

  17. #477
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Che non capisce una sega, è divertentissimo e quei pochi difetti sparisono appena lanci la ragnatela e ti liberi in aria
    #chicazzoèvitoiuvara

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #478
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Non è così. Ho provato a giocare vari Assassin's Creed ma mi hanno sempre annoiato e li ho mollati tutti, addorittura gli ultimi non li ho nemmeno comprati. Questo Spiderman, anche per il solo swingare tra i palazzi mi sta divertendo moltissimo, picchiare i nemici è uno spasso e la storia mi sta prendendo. Sarà che da bambino guardavo i cartoni animati di Spidey sul proiettore a bobine...
    L'impianto ludico quello è.
    Openword, sfondato di collezionabili, missioni secondarie abbastanza scialbe e una miriade di attività fotocopia.
    Diverte di più andare da una parte all'altra perché viaggi tra palazzi, ma l'impianto ludico non cambia.

  19. #479
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    con un parkour fatto bene sarebbe molto divertente viaggiare tra le costruzioni anche in AC, per dire se miglioravano il parkour di Unity, decisamente il migliore come concetto e possibilità, invece di toglierlo completamente, facevano una cosa buona e giusta

    ad ogni modo mi sono fermato con spiderman in favore di TR, lo devo riprendere, magari questo weekend, così finisco almeno la main quest e mi preparo ai dlc, visto che ho preso l'edizione digitale col season pass

    edit: ah no, ho visto che il primo dlc esce praticamente in contemporanea con RDR2......peccato spidey, mi piacevi


  20. #480
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho sentito Vitoiuvara che ne parlava piuttosto male. i punti negativi che ha citato sono:

    - Cutscene con modelli e regia da gioco di 15 anni fa. dice che gli sembra un gioco di fascia media, non un AAA con ingenti investimenti da questo punto di vista.
    - Stealth osceno con IA pessima e nemici che puoi distrarre col "fattapposta" anche dopo che ti hanno visto, oltre ai classici compagni che non si curano se spariscono i colleghi.
    - Struttura delle missioni e della narrazione da gioco PS2, qua non ho ben capito il discorso ma criticava il modo in cui si prosegue nella trama: missione stealth con MJ, missione tal dei tali, missione da uomoragno, missione col boss tremenda... etc... non che si aspettasse un The last of us, però così dice che gli sembra di essere tornato indietro di 15 anni.

    Che ne dite?
    Chi cazzo è Vito Iuvara? Un altro youtuber del cazzo che ha pure un podcast magari? Zio cane Erick.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su