Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 36

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #701
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un aiutino perché sono imbambito.
    Ci sono dei trucchi per spiaccicare a muro i nemici?
    Mi spiego, nelle missioni che lo richiede tra i bonus diventò sempre scemo, o il tizio è radente al muro o nada.
    Esiste una combo per che ne so dargli un calcio per avvicinarlo e poi spiaccicarlo?
    In più a volte non so come li ho incollati a terra, devo sparare ragnatele mentre sono in salto?

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Ci sono vari metodi

    Il più rapido è la ragnatela esplosiva o come si chiama (controlla i gadget) che avvolge all'istante il nemico e lo attacca alla prima superficie vicina.... Ovvio deve essere nelle vicinanze di un muro o veicolo, se lo spari in salto lo appiccica al suolo


    Se no con la ragnatela rapida, spari finché non avvolgi il nemico, poi lo spingi contro una parete e dovrebbe attaccarsi


    Cmq non preoccuparti troppo, andando avanti potrai potenziare i gadget e diventerai più pratico nel usare le varie combo

    Tanto le sfide le puoi ripetere quante volte vuoi, se adesso non riesci a completare tutti gli obiettivi torna più avanti e riprova, diventerà più semplice

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ci sono vari metodi

    Il più rapido è la ragnatela esplosiva o come si chiama (controlla i gadget) che avvolge all'istante il nemico e lo attacca alla prima superficie vicina.... Ovvio deve essere nelle vicinanze di un muro o veicolo, se lo spari in salto lo appiccica al suolo


    Se no con la ragnatela rapida, spari finché non avvolgi il nemico, poi lo spingi contro una parete e dovrebbe attaccarsi


    Cmq non preoccuparti troppo, andando avanti potrai potenziare i gadget e diventerai più pratico nel usare le varie combo

    Tanto le sfide le puoi ripetere quante volte vuoi, se adesso non riesci a completare tutti gli obiettivi torna più avanti e riprova, diventerà più semplice
    Thx

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  3. #703
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Io ho finalmente iniziato Spider-Man per PS4.

    è davvero figo. non riesco a capire come possa girare così bene ed essere così appagante visivamente. Probabilmente gira a 30FPS ma sembra quasi andare a 60 da quanto è fluido e reattivo.

    All'inizio pare molto difficile e lo scontro finale del tutorial l'ho dovuto ripetere almeno 10 volte. la cosa da imparare subito è di togliersi batman dalla testa, altrimenti non vai lontano. Batman rimane in mezzo alla mischia e saltella da un nemico all'altro con agilità sovraumana, spidey invece tira fendenti a vuoto se il nemico è distante, Batman perde il count della combo (che serve ad attivare la modalità super figa instakill) se schiva al momento sbagliato, spidey può e deve abusare della schivata più e più volte. inoltre la schivata è schivata... il contrattacco non c'è se non per la "schivata perfetta" che però non fa altro che accecare brevemente il nemico.

    Molto interessante anche la decisione di "consumare" la concentrazione ottenuta con le combo streak, per curarsi, invece di tenerla per ottenere la mossa instakill.

    Pure la storia sembra carina anche se, dove sono arrivato io, deve ancora "sbucare" il nemico principale. quindi non mi posso esprimere.

    Ho già raccolto metà dei collezionabili e attivato metà delle torri radio. Belle le chiamate radio della polizia intercettate che ti permettono di intervenire in una serie di 5-6 tipologie di eventi criminali. ma penso che una volta risolti tutti, si tenderà ad ignorarli. magari poi, post endgame, rendono comunque il gioco utilizzabile anche solo per una partitina e via, tanto è bellissimo oscillare tra i palazzi con il ragnetto.

    PS. ci sono i potenziamenti e ho messo quelli per il boost in salto quando ti tiri con le ragnatele e il doppio salto in aria... ora sono velocissimo. appena dopo averlo fatto, ho affrontato un nemico da "inseguire" e poveretto, non ha avuto scampo. se non avessi avuto quei potenziamenti, sicuramente ci avrei messo di più a prenderlo.

    PS. per wiplash: io per appiccicarli al muro, visto che non ho la tela esplosiva, lancio 3 colpi di tela a un nemico e poi faccio il calcio "swing" appeso alla tela. Questo è particolarmente efficace anche contro i bruti (i ciccioni), se non c'è il muro dietro, basta un altro colpo di tela e li ancori a terra per sempre. Bruto KO in un attimo.

    PS2: ora è meglio che mi dedichi alla storia perchè mi servono i "gettoni ricerca" e suppongo si sblocchino con le tanto criticate "basi ricerca" che non ho ancora sbloccato ingame.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-03-19 alle 09:28

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #704
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Aspetta e vedrai, altro che batman


    Quando sblocchi le varie abilità e tute, sarai a saltare da una parte all'altra del campo di battaglia peggio di un grillo, combo da 50/60 colpi saranno la norma

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Aspetta e vedrai, altro che batman


    Quando sblocchi le varie abilità e tute, sarai a saltare da una parte all'altra del campo di battaglia peggio di un grillo, combo da 50/60 colpi saranno la norma
    This

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  6. #706
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Mi sta piacendo.
    Ok è un giochino "leggero" ma è divertente scanzonato e a livello difficile è impegnativo il giusto ripulire i covi..
    Non è ovviamente un titolo.immancabile però diverte che è la cosa più importante.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    si è divertente senza dubbio ma per me tra le esclusive sony di questa gen è forse quello più perdibile

  8. #708
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Per me il più evitabile tra le esclusive era Infamous

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #709
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Platinati gioco principale e primo DLC

    Ora inizio il secondo

  10. #710
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Platinato il gioco principale.
    Carino ma nulla di che. Voto 7/8

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #711
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Finito anche io il gioco principale ieri sera. Piaciuto. ai 20€ a cui si trova ora è consigliatissimo.

    Ovviamente ho lasciato perdere tutti i potenziamenti e le sfide succhia tempo. lo avevo messo in pausa all'arrivo della sable e fino a quel punto avevo fatto tutto quello che appariva sulla mappa. dopo 2 mesi di pausa mi sono detto: voglio solo finirlo e così ho completamente ignorato la comparsa di taskmaster e ho smesso di fare tutte le ciappinate secondarie. il gioco ne ha guadagnato in modo pazzesco in fatto di ritmo e trama.

    chi mi spiega la scena post credits che non sono un esperto dei fumetti?


    Harry Osborn e il padre non diventeranno goblin e hob-goblin etc... sembra che harry sia tutto sminchiato tipo venom sul finale.

    ah, e finchè ci siamo, il fatto che il ragno fosse addosso a MJ per un bel po', secondo voi era per "illudere" gli spettatori che potesse diventare lei una spider-girl? non c'era davvero? o era spider-gwen? MJ ha mai avuto poteri?


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    ad un certo punto tutte le attività accessorie mi avevano un pò annoiato ma le ho fatte comunque per platinarlo

  13. #713
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ad un certo punto tutte le attività accessorie mi avevano un pò annoiato ma le ho fatte comunque per platinarlo
    È un titolo esclusiva Sony

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Finito qualche mese fa. Un titolo solidissimo con protagonista il ragno mancava e Insomniac è riuscita a farlo. Ora, però, se ci sarà un sequel, che mi diano delle innovazioni nel gameplay, altrimenti non lo prendo.

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    da oggi è disponibile la goty con gioco base + i 3 dlc della serie the city that never sleeps

  16. #716
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.974

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    L'update a 60 fps su ps5 è gratuito per chi ha il primo spiderman o bisogna avere miles Morales ultimate edition?

  17. #717
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L'update a 60 fps su ps5 è gratuito per chi ha il primo spiderman o bisogna avere miles Morales ultimate edition?
    La seconda

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    In alternativa puoi anche avere il miles morales liscio e in game trovi l'opzione per comprare il primo capitolo in versione next gen in digitale

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #719
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.974

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    In alternativa puoi anche avere il miles morales liscio e in game trovi l'opzione per comprare il primo capitolo in versione next gen in digitale

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    mi costa ancora di piu'...vorrei spiderman upgradato per ps5 a 20 euro, aspetto. Il Morales non lo prendo perchè non so nemmeno se mi piacera' il primo, sono solo curioso

  20. #720
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    ho preso l'Ultimate Edition di Miles Morales e mi sto rigiocando il primo in versione remastered
    spettacolo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su